Che la sensibilità dei follicoli è importante si sa. Che gli esami del dht sierico sono poco affidabili anche. Però nel mio caso le mie analisi del dht sierico, una fatta a gennaio ed una a luglio con posologie e medicinali differenti mi dava all'incirca sempre lo stesso valore, circa 650 su 990. La quantità di dht nel sangue deve per forza contare, in quanto questo poi si riversa nelle varie regioni periferiche, compreso a livello dello scalpo. Quindi se prendiamo anti dht ed il livello del dht sierico rimane elevato vuol dire che a noi le cure non funzionano? Altrimenti cosa prendiamo a fare gli anti dht se il dht rimane sempre alto?Non mi sono spiegato: è inaffidabile la rilevazione del dht nel sangue e non è un indice di sensibilità dei follicoli che è un'altra cosa, normalmente non misurabile.
In pratica vai ad avere una misurazione ben poco utile come indicazione a qualsiasi fine.
Ciao
MA - r l i n
Sapresti dirmi chi in Italia effettua questo tipo di trattamento?Diversi dermatologi hanno già iniziato ad utilizzare questa tecnica con dutasteride e altre molecole anche in Italia. Ciao
Io sono in cura dalla tosti e ho già fatto la seconda iniezione
Quanto chiede ad iniezione?Io sono in cura dalla tosti e ho già fatto la seconda iniezione
Io sono in cura dalla tosti e ho già fatto la seconda iniezione
3 domande:
1) Conosci la composizione del liquido che ti inietta, oltre alla percentuale di duta..? Ci sono solventi o veicolanti?
2) Tra la prima e la seconda quanto è passato? 3 mesi?
3) Sides di alcun tipo? Arresto delle caduta, riduzione sebo?
Grazie
1) dura e minox non so altro
2) 2
3) Zero sides
Mi puoi dare nome e cognome?Ragazzi so di un Dottore a Torino che fa la Dudasteride in mesoterapia. Una fiala ogni 3 mesi euro 150.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: