Lozione Sperimentale Alternativa

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Le foto non sono di qualità eccelsa ma comunque si nota che un miglioramento c'è sia sulle tempie che sul vertice , poi è difficile da definire.
Dopo quanto tempo hai notato i primi miglioramenti?

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
queste sono le ultime che posto meglio di cosi non riesco a fare ho cercato di rispettare tutte le vostre richieste stessa luce angolazione etc etc

Marzo
Marzo.jpg

Maggio
Maggio.jpg

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Ciao cavallopazzo ti ho manadato pm alcuni giorni fa ma non ho ricevuto risposta , perfavore puoi controllare .Grazie .

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
cavallopazzo ha scritto:
queste sono le ultime che posto meglio di cosi non riesco a fare ho cercato di rispettare tutte le vostre richieste stessa luce angolazione etc etc

Marzo
Marzo.jpg

Maggio
Maggio.jpg

Queste sono decisamente meglio non potevi metterle quando hai aperto la discussione ??,avresti evitato le numerose critiche a cui ti sei esposto.
Non hai riposto alla mia domanda che ti ho fatto nella pagina precedente forse non l'hai letta?

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Grazie mille amico Cavallopazzo.Anche a me sembra un bel risultato. Ma questa lozione la si può usare Insieme alla lozione che già uso a base di minoxidil e altro, oppure devo sospendere tutto è prendere solo questa? Lo chiedo perché ho paura di sospendere il minoxidil di botto.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
John P Coltrane ha scritto:
Grazie mille amico Cavallopazzo.Anche a me sembra un bel risultato. Ma questa lozione la si può usare Insieme alla lozione che già uso a base di minoxidil e altro, oppure devo sospendere tutto è prendere solo questa? Lo chiedo perché ho paura di sospendere il minoxidil di botto.

Non devi mollare nulla come ha detto proxy rischi un effluvio pazzesco, utilizzo la lozione insieme al minox anche se questo non mi ha portato alcun beneficio per i primi 13 mesi di utilizzo.

giulio77 ha scritto:
Ciao cavallopazzo ti ho manadato pm alcuni giorni fa ma non ho ricevuto risposta , perfavore puoi controllare .Grazie .

Per tutti quelli che mi stanno contattando in pm mi spiace ragazzi ma quelli del mio gruppo non vogliono più aggiungere altre persone per motivi che non sto qui a spiegarvi ma che potete capire da soli.Mi spiace tantissimo fosse per me vi aggiungerei volentieri ma io sono uno dei tanti.Spero che questo faccia capire anche la genuità delle mie intenzioni che non avevano alcun secondo fine.

holly88 ha scritto:
Non hai riposto alla mia domanda che ti ho fatto nella pagina precedente forse non l'hai letta?

Quale ?

21 Novembre 2016
1,028
39
415
cavallopazzo ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:

Non devi mollare nulla come ha detto proxy rischi un effluvio pazzesco, utilizzo la lozione insieme al minox anche se questo non mi ha portato alcun beneficio per i primi 13 mesi di utilizzo.

Grazie mille amico.

giulio77 ha scritto:

Per tutti quelli che mi stanno contattando in pm mi spiace ragazzi ma quelli del mio gruppo non vogliono più aggiungere altre persone per motivi che non sto qui a spiegarvi ma che potete capire da soli.Mi spiace tantissimo fosse per me vi aggiungerei volentieri ma io sono uno dei tanti.Spero che questo faccia capire anche la genuità delle mie intenzioni che non avevano alcun secondo fine.

holly88 ha scritto:

Quale ?

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Scusatemi, ma anche avendo letto tutta la discussione non ho capito la composizione (precisa) di questa lozione e come/cosa si dovrebbe fare per replicarla.

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
Credo che gli utilizzatori abbiano deciso di farne un gruppo chiuso.
Quindi semplicemente ci raccontano la loro esperienza condividendo i risultati senza dire la composizione esatta (rischio spionaggio russo [:D]) e senza possibilità di entrarne a far parte.
In pratica se dovesse dare benefici sarebbe l'ideale per la rosicata epocale di tutti i lettori come noi.
Probabilmente, a mia interpretazione personale, è la lozione clone della clone senza passare tramite il primo utente che l'ha replicata e venduta........
speriamo che se dovesse dare buoni risultati decidano di condividere anche qualcosina in più.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Come mi è stato detto nella pagina prima, la composizione la sanno anche i muri. Ovvero la stessa della lozione di spatolatore, quindi Brotzu.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
dyd666 ha scritto:
Credo che gli utilizzatori abbiano deciso di farne un gruppo chiuso.
Quindi semplicemente ci raccontano la loro esperienza condividendo i risultati senza dire la composizione esatta (rischio spionaggio russo [:D]) e senza possibilità di entrarne a far parte.
In pratica se dovesse dare benefici sarebbe l'ideale per la rosicata epocale di tutti i lettori come noi.
Probabilmente, a mia interpretazione personale, è la lozione clone della clone senza passare tramite il primo utente che l'ha replicata e venduta........
speriamo che se dovesse dare buoni risultati decidano di condividere anche qualcosina in più.

E' coretto fino ad un certo punto quello che hai scritto perchè molti utenti di ieson sono entrati nel gruppo ma visto che mi arrivavano continue richieste sarebbe diventato qualcosa di ingestibile e quindi chi manteneva i contatti con il lab ha deciso
di limitare il gruppo ad un certo numero di persone e questo dimostra chiaramente che la nostra non è un'iniziativa con scopi di lucro ma semplicemente di testare una cura con un minimo di garazie e di poterci confrontare sui risultati.L'iniziativa è nata proprio per non dover passare da mano di terzi,ed essere sicuri degli elementi utilizzati e che i passaggi per produrre la lozione fossero fatti in maniera coretta, senza contare che personalmente la lozione che sto attualmente ancora utilizzando non ha subito alcuna modifica , si assorbe come il primo giorno.Sarà merito del conservante naturale utilizzato che sporca un pò ma che fa il suo lavoro.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
holly88 ha scritto:
Le foto non sono di qualità eccelsa ma comunque si nota che un miglioramento c'è sia sulle tempie che sul vertice , poi è difficile da definire.
Dopo quanto tempo hai notato i primi miglioramenti?

Allo stato attuale notano miglioramenti 5 persone su dieci che sono giunti a 3 mesi di terapia.