dyd666 ha scritto:
Credo che gli utilizzatori abbiano deciso di farne un gruppo chiuso.
Quindi semplicemente ci raccontano la loro esperienza condividendo i risultati senza dire la composizione esatta (rischio spionaggio russo [
]) e senza possibilità di entrarne a far parte.
In pratica se dovesse dare benefici sarebbe l'ideale per la rosicata epocale di tutti i lettori come noi.
Probabilmente, a mia interpretazione personale, è la lozione clone della clone senza passare tramite il primo utente che l'ha replicata e venduta........
speriamo che se dovesse dare buoni risultati decidano di condividere anche qualcosina in più.
E' coretto fino ad un certo punto quello che hai scritto perchè molti utenti di ieson sono entrati nel gruppo ma visto che mi arrivavano continue richieste sarebbe diventato qualcosa di ingestibile e quindi chi manteneva i contatti con il lab ha deciso
di limitare il gruppo ad un certo numero di persone e questo dimostra chiaramente che la nostra non è un'iniziativa con scopi di lucro ma semplicemente di testare una cura con un minimo di garazie e di poterci confrontare sui risultati.L'iniziativa è nata proprio per non dover passare da mano di terzi,ed essere sicuri degli elementi utilizzati e che i passaggi per produrre la lozione fossero fatti in maniera coretta, senza contare che personalmente la lozione che sto attualmente ancora utilizzando non ha subito alcuna modifica , si assorbe come il primo giorno.Sarà merito del conservante naturale utilizzato che sporca un pò ma che fa il suo lavoro.