Lozione Sperimentale Alternativa

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Quindi, per capire, questa lozione avrebbe gli stessi elementi che si utilizzano per la homemade o spatolozione che sia?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
infatti l'altro laboratorio non si espone per questo motivo, volevo capire come mai questo non si fa problemi.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Devo aver frainteso il tono, tutto a posto. Comunque anche io volevo capire qualcosa in più sugli elementi utilizzati ecc ecc
 

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
il discorso del brevetto per me è marginale, sia equolo che dgla sono vendibili liberamente.
Un laboratorio può su commissione produrre una lozione simil-brotzu, invece non può creare una lozione da mettere in mercato. Quindi se dei clienti le chiedono di produrre una lozione ad uso proprio e senza fini di lucro non c'è nessun problema.

Sono interessato pure io alla composizione, possibilmente ai fornitori dei principi attivi e al costo
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Settimo ha scritto:
il discorso del brevetto per me è marginale, sia equolo che dgla sono vendibili liberamente.
Un laboratorio può su commissione produrre una lozione simil-brotzu, invece non può creare una lozione da mettere in mercato. Quindi se dei clienti le chiedono di produrre una lozione ad uso proprio e senza fini di lucro non c'è nessun problema.

Sono interessato pure io alla composizione, possibilmente ai fornitori dei principi attivi e al costo


Esatto [;)] e poi siamo davvero in pochi mica abbiamo creato un giro da migliaia di euro e molto probabilmente neanche continueremo visto le difficolta nell'organizzare il tutto volevo esporre solo i risultati che ho avuto non ho messo link che richiamano ad un'iniziativa o altro, sono gli utenti di ieson che mi stanno chiedendo di unirsi al gruppo.Guarda se volevo mostare foto di risultati miracolosi le potevo benissimo fare c'è un utente tra noi che stanco di utilizzare fina e minox che voleva provare questa lozone che ha avuto dei risultati mostruosi grazie ai due capisaldi della lotta contro l'aga ,se volevo fregarvi ed ero disonesto mettevo quelli ,ho chiesto agli altri se volevano condivedere le loro esperienze con questa lozione ma preferiscono non farlo visto anche che ogni singola foto viene analizzata al microscopio e che gli haters sono sempre pronti.

Trezegol ha scritto:
Devo aver frainteso il tono, tutto a posto. Comunque anche io volevo capire qualcosa in più sugli elementi utilizzati ecc ecc


Di questo è meglio parlarne in privato ma lo sanno anche i muri la composizione visto che chiunque può reperirla[;)] ed è anche meglio non fare associazioni tra lozioni perchè qualcuno potrebbe alterarsi.

artiglio5825 ha scritto:
infatti l'altro laboratorio non si espone per questo motivo, volevo capire come mai questo non si fa problemi.


Infatti il lab non si espone ci fa vedere le fatture di elementi che chiunque può acquistare [;)].
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Visto che sei molto disponibile potresti rispondere alle mie domande elencate sotto
Che grado di calvizia NW ti è stato diagnosticato ?
Da quanto tempo ti curi e con che cosa?
L'altra lozione aveva problemi di stabilità con la vostra avete risolto con i contenitori airless.
Comuque capisco perchè gli altri non vogliono condividere sul forum i risultati ogni volta si apre un processo [;)]
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Settimo ha scritto:
il discorso del brevetto per me è marginale, sia equolo che dgla sono vendibili liberamente.
Un laboratorio può su commissione produrre una lozione simil-brotzu, invece non può creare una lozione da mettere in mercato. Quindi se dei clienti le chiedono di produrre una lozione ad uso proprio e senza fini di lucro non c'è nessun problema.

Sono interessato pure io alla composizione, possibilmente ai fornitori dei principi attivi e al costo

Esatto se mischi del equolo e del dgla non violi nessun brevetto , basta trovare un laboratorio serio con lo stesso sonicatore usato da brotzu spero che qualcuno dei mentor del forum lo testino e poi condividano le loro esperienze
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Certo se andiamo a dire ad un lab mi puoi fare una lozione del genere, so che è anche coperta da brevetto, immagino che avrà dei problemi o vorrà restare anonimo il più possibile!

Se non gli si dice nulla, visti gli ingredienti, non penso che possa nemmeno immaginare che esista un brevetto su un mix di 2-3 sostanze eh..

 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
kibith2 ha scritto:
Certo se andiamo a dire ad un lab mi puoi fare una lozione del genere, so che è anche coperta da brevetto, immagino che avrà dei problemi o vorrà restare anonimo il più possibile!

Se non gli si dice nulla, visti gli ingredienti, non penso che possa nemmeno immaginare che esista un brevetto su un mix di 2-3 sostanze eh..




C'è anche l'ipotesi opposta ovvero che chi ha trovato la gallina dalle uova d'oro vuole tenersela stretta e ben nascosta.[:p]
Domanda per i più esperti nel campo mettiamo ipotesi che (a) privato vada da (x) azienda con un brevetto di (y) azienda e chieda di produrre per utilizzo unico e privato in quali rischi si possono intercorrere se non c'è scopo di lucro e in caso opposto ?
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Ti deportano

Cavallopazzo quindi non continuate? [:0]
Una cosa utile sarebbe scrivere ingredienti, procedimento e conservanti (diversi dall'altra, se ho capito bene)
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
holly88 ha scritto:
Visto che sei molto disponibile potresti rispondere alle mie domande elencate sotto
Che grado di calvizia NW ti è stato diagnosticato ?
Da quanto tempo ti curi e con che cosa?
L'altra lozione aveva problemi di stabilità con la vostra avete risolto con i contenitori airless.
Comuque capisco perchè gli altri non vogliono condividere sul forum i risultati ogni volta si apre un processo [;)]


1)Nw2 ma sono un pò migliorato da quando utilizzo la lozione.
2)Minox 15 mesi
3)Speriamo di aver risolto ma solo il tempo può dirlo

Never ha scritto:
Ti deportano

Cavallopazzo quindi non continuate? [:0]
Una cosa utile sarebbe scrivere ingredienti, procedimento e conservanti (diversi dall'altra, se ho capito bene)


A cosa ti riferisci con deportano?
La speranza è l'ultima a morire.
Penso si sia capito da un pezzo quali sono gli ingredienti e il procedimento, per il conservante è top secret ovviamente scherzo.

 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Si scherza con quello di sopra [:D]

Comunque se funziona per voi è un peccato interrompere
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Never ha scritto:
Si scherza con quello di sopra [:D]

Comunque se funziona per voi è un peccato interrompere


Argh si holly gli ho risposto in pm che non posso
condividere foto di chi non mi da la loro autorizzazione e lui se ne esce con questa equazione con 4 incognite di a x y z . Più disponibile di cosi con lui non potevo essere e penso che chiunque mi ha contattato può confermarlo.


Logico che è un peccato ma ci sono mille difficolta dietro che non ti sto qui a raccontare .

daniele80 ha scritto:
cavallopazzo di dove sei?


Io di Neverland [;)]
Indicazioni Stradali
Seconda stella a destra poi dritto fino al mattino.[;)]
Ti ho risposto in pm.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Scusami non volevo crearti problemi ho fatto la stessa domanada anche agli albori nell'altra discussione.Chiederò a Peter Pan se conosce un certo cavallopazzo[:D][:D][:D][:D]

Posso chiederti se vengono effettuati dei controlli sulle lozioni a scadenza di tempo tipo 15 giorni un mese etc
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Ti ho risposto già in privato a tutte le domande che mi hai fatto.Scusate se non ho risposto subito a qualcuno nei pm che mi avete inviato .Ma siete in tanti.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Scusate, magari è già stato posta la questione e io me la sono persa, ma una farmacia con laboratorio (anche piccolo) annesso, non è in grado di riprodurre la lozione? E' così difficile reperire gli elementi e/o riprodurre il metodo di produzione?

Se più o meno ci è riuscito emanulesharon, anche se sembra sparito dalla circolazione...

 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
kibith2 ha scritto:
Scusate, magari è già stato posta la questione e io me la sono persa, ma una farmacia con laboratorio (anche piccolo) annesso, non è in grado di riprodurre la lozione? E' così difficile reperire gli elementi e/o riprodurre il metodo di produzione?

Se più o meno ci è riuscito emanulesharon, anche se sembra sparito dalla circolazione...




Ti posso raccontare che nel nostro caso reperire gli elementi non è stato facile sopratutto uno dei principali perchè bisogna fornire una documentazione adeguata per poterlo ordinare e poi un singolo utente spenderebbe un capitale perchè più se ne acquista più il prezzo cala per farti un esempio se fossimo stati in 100 invece di 30 avremmo risparmiato il 25/30% sul costo dei materiali senza contare che il lab necessita di strumenti adeguati per i vari passaggi che necessitano per la produzione.Spero di aver soddisfatto ogni tuo dubbio.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
giulio77 ha scritto:
Perfavore Cavallo pazzo svuota la posta non riesco ad inviarti PM .


Confermo anche io non riesco ad inviargli messaggi privati.
Svuota la cassetta altrimenti perdi clienti [;)][;)][;)][;)]