Settimo ha scritto:
il discorso del brevetto per me è marginale, sia equolo che dgla sono vendibili liberamente.
Un laboratorio può su commissione produrre una lozione simil-brotzu, invece non può creare una lozione da mettere in mercato. Quindi se dei clienti le chiedono di produrre una lozione ad uso proprio e senza fini di lucro non c'è nessun problema.
Sono interessato pure io alla composizione, possibilmente ai fornitori dei principi attivi e al costo
Esatto [
] e poi siamo davvero in pochi mica abbiamo creato un giro da migliaia di euro e molto probabilmente neanche continueremo visto le difficolta nell'organizzare il tutto volevo esporre solo i risultati che ho avuto non ho messo link che richiamano ad un'iniziativa o altro, sono gli utenti di ieson che mi stanno chiedendo di unirsi al gruppo.Guarda se volevo mostare foto di risultati miracolosi le potevo benissimo fare c'è un utente tra noi che stanco di utilizzare fina e minox che voleva provare questa lozone che ha avuto dei risultati mostruosi grazie ai due capisaldi della lotta contro l'aga ,se volevo fregarvi ed ero disonesto mettevo quelli ,ho chiesto agli altri se volevano condivedere le loro esperienze con questa lozione ma preferiscono non farlo visto anche che ogni singola foto viene analizzata al microscopio e che gli haters sono sempre pronti.
Trezegol ha scritto:
Devo aver frainteso il tono, tutto a posto. Comunque anche io volevo capire qualcosa in più sugli elementi utilizzati ecc ecc
Di questo è meglio parlarne in privato ma lo sanno anche i muri la composizione visto che chiunque può reperirla[
] ed è anche meglio non fare associazioni tra lozioni perchè qualcuno potrebbe alterarsi.
artiglio5825 ha scritto:
infatti l'altro laboratorio non si espone per questo motivo, volevo capire come mai questo non si fa problemi.
Infatti il lab non si espone ci fa vedere le fatture di elementi che chiunque può acquistare [
].