Lozione Sperimentale Alternativa

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Grazie Giullio per avermelo segnalato , fatto ora dovrebbe essere tutto ok .Siete in tanti e svolgendo questo compito nel tempo libero purtroppo possono capitare questi disagi. Perfavore Holly invece di fare insinuazioni aiuta Benji che deve allenarsi vagli a tirare qualche calcio di rigore [8D]

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Si ci sono ma come vi dicevo sono foto di altri utenti a cui dovrei chiedere autorizzazione per postarle ma ritengo sarebbe più opportuno se condividessero la loro esperienza in prima persona perchè ovviamente non potrei rispondere per loro alle varie domande che voi potreste pormi.Chiederò se vogliono partecipare alla discussione.

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
E su digli di spendere 10 minuti per condividere, in fondo nasce tutto grazie al forum [:)]

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Ti posso accontentare con le mie di più non posso fare , mica posso forzare chi non vuole farlo.

2qdwm.jpg

iz52eo.jpg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,862
8,243
2,015
Nelle tue non si capisce nulla.
Ci vorrebbero dei prima e dopo magari foto fatte con un dermoscopio,anche da 20 euro,come suggerito anche all' 'altro utente

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Ciao ragazzi,ringrazio in anticipo cavallo pazzo per le info dateci e le foto condivise; vorrei però fare un appello ai moderatori, sono 11 anni che sono su questo forum e da altrettanti vedo(e credo anche altri utenti come me)sempre testimonianze ambigue sui prodotti sperimentali, con foto le quali invece che chiarire i risultati ,in quanto prova chiara di un eventuale risultato, non fanno altro che aumentare i dubbi e i litigi tra noi.
Dato che siamo giunti ad un livello di tecnologia tale da poter documentare bene il risultato delle varie cure chiederei ai moderatori ma perche non prevedere un regolamento piu stringente sulla pubblicazione delle foto e condivisione dei risultati?
Tipo:foto con la stessa luce,stessa inquadratura, etc etc..ad esempio non si possono pubblicare video??magari con le idee diverse idee di tutti noi potremmo arrivare a delle regole giuste e condivisibili!!

Scusate per le tante parole ma se continuiamo cosi sarà sempre lo stesso,cioè nuovi utenti arrivano e mettono foto ambigue,cercano di vendere il prodotto e spariscono!!

Chiaramente non mi riferisco precisamente a cavallo pazzo ma in generale!!

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Come ha scritto artiglio le foto sono totalmente ingiudicabili, continue angolazioni differenti luce differente e poi che senso ha questo collage di ritagliare le foto? Sono totalmente ingiudicabili

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,862
8,243
2,015
Di appelli negli anni io personalmente ne ho fatti parecchi,ma poi cadono nel dimenticatoio.
Come suggerito,l'unica foto che puo' dare dati certi,e' quella con un dermoscopio.
Costano poco,sono utilissimi e rendono l'idea di cosa effetticamente sta succedendo sulla nostra testa.

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
account_01 ha scritto:
AHAHHAAH Ma che foto sono ??
Muhahahah

Quelle della pagina precedente sono anche peggio con dei rettangolini con data e scritta Ieson piazzati in punti strategici dove c'è il diradamento, a mio avviso è una pagliacciata

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Proxy io so che negli anni hai fatto diversi appelli,ma appunto per questo in quanto amministratori non potreste fare un regolamento in base al qusle si mettono regole alle pubblicazioni di testimonianze del genere??

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Onetwo ha scritto:
account_01 ha scritto:
Muhahahah

Quelle della pagina precedente sono anche peggio con dei rettangolini con data e scritta Ieson piazzati in punti strategici dove c'è il diradamento, a mio avviso è una pagliacciata

Ma non dovevi stare alla larga chiedo alla moderazione di allonatanare questo tipo che ricordo è stato bannato dal forum più volte ......poi non capisco perchè non vai dal tuo amichetto di merenda a chiedere foto migliori [;)].

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
cavallopazzo ha scritto:
Onetwo ha scritto:
account_01 ha scritto:
Muhahahah

Ma non dovevi stare alla larga chiedo alla moderazione di allonatanare questo tipo che ricordo è stato bannato dal forum più volte ......

Ma cosa stai dicendo?? Assurdo..
Pensa a te che io penso a me non mi pare di aver offeso nessuno è come altri sono libero di esprimere la mia opinione se mi va di dire che le foto sono penose lo faccio..mi pare che altri ti abbiano addirittura riso in faccia per ciò che è stato postato..cosa facciamo banniamo tutti quelli a cui non piacciono le tue foto?? Assurdo

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Ecco qui non volevo giungere a questo ma chiedo la moderazione di cacciare questo tipo perchè è chiaramente solo un troll.E gli utenti che non vogliono dare suggerimenti costruttivi ma solo fare il loro sport da forum preferito il trolling[;)]
image.jpg

Proxy ha scritto:
Nelle tue non si capisce nulla.
Ci vorrebbero dei prima e dopo magari foto fatte con un dermoscopio,anche da 20 euro,come suggerito anche all' 'altro utente

Ci sono nella pagina precedente ....sarebbe inutile fornirsi di questa attrezzatura ora .Sono il primo a dire che le foto non sono un granchè ma questo dovrebbe far capire la mia buona fede, ed ho sempre replicato anche ai commenti sarcastici con educazione e rispetto_Ovviamente accetto le critiche per la scarsa qualità delle foto ma queste ultime vanno fatte in maniera costruttiva come ha fatto proxy oppure hey86.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
foto a parte, cavallopazzo ti vedi realmente migliorato?
senza polemica ma non puó essere solo autoconvincimento?

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Certo avevo il vertice ormai aperto da anni ora si quasi completamente chiuso,sarò di parte ma io vedo che tra queste foto una differenza c'è .
Adesso capisco perchè nessuno mette foto, perchè si creano solo polemiche.

Marzo
Inizio.jpg

Maggio
iz52eo.jpg

Marzo

289v8t2.jpg

Maggio

2qdwmt.jpg

In questa la luce è differente ma il vertice si è chiuso .

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
cavallopazzio a me è successo un paio di volte di caricare foto qui sul forum. Nessuno si è lamentato. Ma non mostravo risultati perchè ciò che provavo non funzionava. Ora io apprezzo molto chi perde 5-10 minuti a scattarsi una foto ma quando vedo queste qui le uniche cose che posso pensare sono :

-questo ha qualcosa da nascondere ( e in genere è la cosa che scarto perchè mi fido della buona fede delle persone)
- questo le foto non è proprio in grado di farle.

Fare un paio di foto decenti non è affatto difficile. È solo richiesto un po' di impegno, impegno che non solo aiuta la community ma anche te stesso a valutare l'efficacia del prodotto che usi.
Se fai foto del genere, invece, fra tre mesi avrai grossi dubbi sui risultati. Lo dico per te (anche perchè penso che dopo queste lamentele - che cmq sono giustificate a mio modo di vedere - non pubblicherai foto): mettiti 10 minuti avanti uno specchio e scattati foto decenti. Aiutati con un pettine che tira su i capelli, cerca un punto di riferimento ( un neo, un capello, un segno della pelle) che ti servirà per un confronto successivo. Scatta la stessa foto con flash e senza, con zoom e senza.
Se invece no vuoi dedicare neanche 10 minuti a scattare foto allora non ha senso proprio prendere la macchina fotografica/celulare in mano.
Poi non voglio insistere perchè davvero non mi piace farlo.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Guarda io ci ho dedicato molto di più di 10 minuti, ti ripeto se non si ha una attrezzatura adeguata è difficile fare foto che abbiano la stessa luce , angolazione etc ,ovvio che nessuno abbia fatto polemica con le tue visto che non hai avuto nessun miglioramento.Purtroppo ogni volta che qualcuno posta foto che che dimostrano la validità di una cura si creano polemiche.Ti ripeto sono il primo a dire che le foto non siano le migliori per dare un giudizio corretto.Accetto ben volentieri i tuoi consigli ,di cui nè faro tesoro per le prossime foto.