Ciao ragazzi,ringrazio in anticipo cavallo pazzo per le info dateci e le foto condivise; vorrei però fare un appello ai moderatori, sono 11 anni che sono su questo forum e da altrettanti vedo(e credo anche altri utenti come me)sempre testimonianze ambigue sui prodotti sperimentali, con foto le quali invece che chiarire i risultati ,in quanto prova chiara di un eventuale risultato, non fanno altro che aumentare i dubbi e i litigi tra noi.
Dato che siamo giunti ad un livello di tecnologia tale da poter documentare bene il risultato delle varie cure chiederei ai moderatori ma perche non prevedere un regolamento piu stringente sulla pubblicazione delle foto e condivisione dei risultati?
Tipo:foto con la stessa luce,stessa inquadratura, etc etc..ad esempio non si possono pubblicare video??magari con le idee diverse idee di tutti noi potremmo arrivare a delle regole giuste e condivisibili!!
Scusate per le tante parole ma se continuiamo cosi sarà sempre lo stesso,cioè nuovi utenti arrivano e mettono foto ambigue,cercano di vendere il prodotto e spariscono!!
Chiaramente non mi riferisco precisamente a cavallo pazzo ma in generale!!