Onetwo ha scritto:
A me non sembra tu sia migliorato le foto post sono troppo scure e troppo ravvicinate e nell' ultima foto postata il buco si vede eccome e' solo coperto dai capelli più lunghi..
Ti sei presentato come non venditore e ieri sera sono entrato nel vs. Gruppo WhatsApp ..apparte il fatto che non si capiva nulla il tutto è davvero poco trasparente.. senza considerare che mi avete detto che da 30 sono rimasti in 5 in tre mesi ( quali sono quindi le persone che hanno realmente migliorato?? Questi 5? )Inoltre cifre troppo alte..e davvero troppa confusione
Mi hai chiesto a più riprese di volere entare nel gruppo e ti ho fatto la cortesia ,se i moderatori vogliono i pm li giro cosi possono vedere come si sono svolte le cose.Lo ripeto non vendo nulla ne preparo la lozione personalmente.
Per quanto riguarda la confusione sono pienamente d'accordo non siamo un'organizzazione o altro ma solo un gruppo di persone che si sono ritrovate insieme per vicessitudini che non starò qui a spiegare ma che potete immagginare per risolvere un problema comune.Più onesti di cosi ti abbiamo detto che su 30 utilizzatori 5 hanno notato miglioramenti.Potevamo dirti che 27 su 30 erano soddisfatti dei risultati ma siamo stati onesti nel dirti la verità.Ma cosa si può pretendere da nemmeno 3 mesi di cura.
Poi come mi hai scritto in pm sei stato bannato da questo forum due mesi fa è di solito c'è un motivo per cui si viene bannati[
].
kibith2 ha scritto:
Miglioramenti sembra ci siano, poi se è in un solo mese anche meglio.
In partica hai rifatto la lozione Brotzu / spatolozione in modo casereccio?
Sulla lozione Fidia ogni giorno che passa mi sto sempre di più illudendo (in modo positivo), spero proprio di non sbagliarmi!
No niente casereccio tutto preparato da un lab che ci fornisce regolari documentazioni e fatture degli elementi.