Lozione Sperimentale Alternativa

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
nel gruppo c'è qualcuno che sta avendo ricrescita sulle tempie?
come vi regolate voi con la quantità? Voglio dire, avete notato in questi 3 mesi una diminuzione dell'efficacia, o la lozione ve la fate preparare al bisogno (ad esempio ogni 2 settimane e 20ml al massimo per volta)

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Si qualcuno ha notato ricrescita sulle tempie se mi da l'autorizzazione metto le foto,la lozione è divisa in contenitori da 30 ml

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Perduto ha scritto:
grazie Cavallopazzo, apprezzo la disponibilità

Figurati se non ci aiutiamo tra noi agati[;)]

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ottimo modo di procedere. Con la stessa luce il miglioramento non appare così evidente ma è decisamente presto per potere sbilanciarsi. Continua a tenerci aggiornati

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
A me non sembra tu sia migliorato le foto post sono troppo scure e troppo ravvicinate e nell' ultima foto postata il buco si vede eccome e' solo coperto dai capelli più lunghi..
Ti sei presentato come non venditore e ieri sera sono entrato nel vs. Gruppo WhatsApp ..apparte il fatto che non si capiva nulla il tutto è davvero poco trasparente.. senza considerare che mi avete detto che da 30 sono rimasti in 5 in tre mesi ( quali sono quindi le persone che hanno realmente migliorato?? Questi 5? )Inoltre cifre troppo alte..e davvero troppa confusione

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Miglioramenti sembra ci siano, poi se è in un solo mese anche meglio.

In partica hai rifatto la lozione Brotzu / spatolozione in modo casereccio?

Sulla lozione Fidia ogni giorno che passa mi sto sempre di più illudendo (in modo positivo), spero proprio di non sbagliarmi!

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Onetwo ha scritto:
A me non sembra tu sia migliorato le foto post sono troppo scure e troppo ravvicinate e nell' ultima foto postata il buco si vede eccome e' solo coperto dai capelli più lunghi..
Ti sei presentato come non venditore e ieri sera sono entrato nel vs. Gruppo WhatsApp ..apparte il fatto che non si capiva nulla il tutto è davvero poco trasparente.. senza considerare che mi avete detto che da 30 sono rimasti in 5 in tre mesi ( quali sono quindi le persone che hanno realmente migliorato?? Questi 5? )Inoltre cifre troppo alte..e davvero troppa confusione

Mi hai chiesto a più riprese di volere entare nel gruppo e ti ho fatto la cortesia ,se i moderatori vogliono i pm li giro cosi possono vedere come si sono svolte le cose.Lo ripeto non vendo nulla ne preparo la lozione personalmente.
Per quanto riguarda la confusione sono pienamente d'accordo non siamo un'organizzazione o altro ma solo un gruppo di persone che si sono ritrovate insieme per vicessitudini che non starò qui a spiegare ma che potete immagginare per risolvere un problema comune.Più onesti di cosi ti abbiamo detto che su 30 utilizzatori 5 hanno notato miglioramenti.Potevamo dirti che 27 su 30 erano soddisfatti dei risultati ma siamo stati onesti nel dirti la verità.Ma cosa si può pretendere da nemmeno 3 mesi di cura.

Poi come mi hai scritto in pm sei stato bannato da questo forum due mesi fa è di solito c'è un motivo per cui si viene bannati[;)].

kibith2 ha scritto:
Miglioramenti sembra ci siano, poi se è in un solo mese anche meglio.

In partica hai rifatto la lozione Brotzu / spatolozione in modo casereccio?

Sulla lozione Fidia ogni giorno che passa mi sto sempre di più illudendo (in modo positivo), spero proprio di non sbagliarmi!

No niente casereccio tutto preparato da un lab che ci fornisce regolari documentazioni e fatture degli elementi.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Ecco le fote delle tempie di un'altro utilizzatore della Lozione Sperimentale Alternativa di cui vi avevo accenato che gentilmente mi ha concesso di condividerle.

f3b0n6.jpg

1h8paf.jpg

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
E ti prego di non andartene da qui a un mese ma di rimanere con noi e tenerci informati su come procedono i risultati della lozione..

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
cavallopazzo ha scritto:
Ecco le fote delle tempie di un'altro utilizzatore della Lozione Sperimentale Alternativa di cui vi avevo accenato che gentilmente mi ha concesso di condividerle.

f3b0n6.jpg

1h8paf.jpg

Sinceramente e senza nessun fine di essere critico a priori questi mi sembrano il brima e il post di capelli terminali tagliati e ricresciuti.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Guarda daniele80 ho avuto la tua stessa impressione quando li ho visti la prima volta [;)] ovviamente anche io sarei dubbioso se non sapessi che non ci sono secondi fini dietro.E se domani venissi da me dicendomi abbiamo un lab che ti può preparare la lozione per almeno altri sei mesi ,che ti da tutte le documentazioni ,che ti fa i test post degradazione ,che utilizza contenitori adeguati Airless (ho gia visto che qualcuno ha preso spunto dalla idea che abbiamo avuto[:D])etc farei i salti di gioia e ti darei ben volentieri la quota che verso alla attuale lab proprio perchè già mi sono rotto dello sbattimento abbiamo dovuto affrontare nel prima preparazione ,ti ripeto non siamo un'organizzazione ma degli utenti che vogliamo sapere cosa si mettono in testa avere un minimo di garanzie e figurati che alcuni di noi che erano in zona lab hanno ritarato la lozione direttamente da quest'ultimo proprio per sincerarsi che tutto si fosse svolta nella maniera concordata.Ho anche altre foto migliori di un'altro paio di utenti ma ovviamente devo chiedere l'autorizzazione per utilizzarle.Penso anche che alcuni nel gruppo non siano contenti che abbia aperto questa discussione perchè volevano mantenere un profilo basso ed infatti avevo postato i miei risultati in un'altra discussione spiegando la situazione ma qualcuno mi ha chiesto cortesemente di aprirmi la mia discussione ed io l'ho fatto.Lo scopo era semplicemente quello di dimostrare che questa cura qualcosa fa e che si muovino a rilasciarla ufficialmente.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
anche a me sembrano capelli dello stesso calibro tagliati e ricresciuti, non penso mala fede eh

forse è presto per avere risultati netti, da queste foto non si puó dire cinsia stato un miglioramento sicuro

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
A me sembrano più folti quelli della seconda foto anche se dopo che l'avete fatto notare effettivamente sembrano che alcuni capelli siano tagliati nella prima.Non nè hai delle migliori.

p.s.
Vero ti hanno rubato l'idea dei contenitori Airless .Come si dice la concorrenza porta sempre dei miglioramenti per i fruitori cioè noi[:D].Però dobbiamo ammetterlo con te si può avere una forma di dialogo e ti sei mostrato disponibile alle nostre richieste.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
tante belle parole ma qualche info concreta si puo avere? inoltre come mai il laboratorio si espone tanto se sta violando un brevetto?

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Vedendo le due ultime foto si nota sì che alcuni terminali sono stati tagliati, ma si nota anche molta più peluria che dà una densità maggiore, a me sembra evidente.
Arti, ma ora te ne vieni fuori con la storia del brevetto quando fino ad ora hai appoggiato in pieno l'altra iniziativa? Dai su!

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Qualcuno sta rompendo le uova nel paniere?
Chi non è interessato può semplicemente cambiare area senza fare troppo il polemico... È così semplice

Cavallo pazzo stai tranquillo viviamo in un paese libero ancora