Tex999 ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
a me sembra sia solo tu che hai questa convinzione come detto se fossi un clone di qualcuno se ne sarebbero gia accorti da un pezzo con gli ip e sarei stato bannato..datti pace
Davvero !!!!Non so quanti utenti ti hanno accusato di essere spato da quando ti sei (ri)iscritto al forum cercando di promuovere la lozione NHR!!!Lasciamo perdere che è meglio Buona Serata Emanuele detto Spato [
]
Sai com'e' le pecore nel mondo fanno cosi' se fa bee una due o tre seguono a ruota ma senza nessun motivo..sarei spato solo perche' ho detto di usare NHR ? mica la uso solo io..seguendo la stessa logica ci si dovrebbe chiedere come mai beps ha preso delle tue foto ( non si sa con quale prodotto si e' ottenuto quel risultato ) e le ha spacciate per i risultati ufficiali di trinov ( poi scoperto da forum esteri che sono forse risultati di minox) e del ******** che avete messo in piedi con chat e altro.. qui i cloni e gli amici degli amici siete voi che vi arrampicate sugli specchi.. ci sara' da ridere tra un po'.. passo e chiudo almeno non ti stanchi gia hai ricevuto troppi pm
Ritengo ci sia una forte contraddizione nell'affermare poco prima che io sia il solo a ritenerti il clone di spato e fatto notare la non veridicità ti tale cosa ritenere delle pecore tutti coloro che l'hanno detto compreso chi svolge opera di moderazione tra parentesi [
].
Ho spiegato più volte come si sono svolti realmenti i fatti da te sopracitati confermati da utenti storici del forum facenti parti del gruppo che ha testato la lozione che sanno esattamente come è andata.Se non credi alla mia parola dovresti quantomeno ritenere valida la loro.Vediamo di finirla ti chiedo la cortesia di non replicare più ai mie commenti io farò lo stesso con i tuoi.Ognuno si tiene per sè le proprie convizioni.
Buona Domenica Tex999