Lozione Sperimentale Alternativa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Evidentemente lo spazio della discussione non è abbastanza,come se ci dovesse essere altro che attualmente non sappiamo.
State tranquilli ragazzi tra due settimane potrete iniziare ad usarla
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
cavallopazzo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
Vi chiedo la cortesia di non scrivermi più in privato chiedendomi informazioni per tutto quello che riguarda la lozione o Brotzu jr (Bj per gli amici di ieson [:D][:D]) o sr .Ho provato a replicare a tutti con la massima cortesia ma sono stanco di rispondere sempre alle stesse domande.non ho visto alcun materiale fotografico oltre a quello presente nello studio inerente a Trinov è consultabile online.


basta disattivare i pm..piu' facile di cosi'..


Grazie Emanuele [:eek:)] per un pò farò cosi ma il messaggio era per avvisare le persone che non replicherò più a messaggi inerenti a cose sopra citate e quindi di non prendersela.

prima mi chiami spato poi emanuele..fai pace col cervello e' meglio il bello e che ne sei convinto
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Tex999 ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
Vi chiedo la cortesia di non scrivermi più in privato chiedendomi informazioni per tutto quello che riguarda la lozione o Brotzu jr (Bj per gli amici di ieson [:D][:D]) o sr .Ho provato a replicare a tutti con la massima cortesia ma sono stanco di rispondere sempre alle stesse domande.non ho visto alcun materiale fotografico oltre a quello presente nello studio inerente a Trinov è consultabile online.


basta disattivare i pm..piu' facile di cosi'..


Grazie Emanuele [:eek:)] per un pò farò cosi ma il messaggio era per avvisare le persone che non replicherò più a messaggi inerenti a cose sopra citate e quindi di non prendersela.

prima mi chiami spato poi emanuele..fai pace col cervello e' meglio il bello e che ne sei convinto


Emanuele è il nome di Spato [8D] né sono convinti in tanti visto che non sono il solo a crederlo[;)]
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
a me sembra sia solo tu che hai questa convinzione come detto se fossi un clone di qualcuno se ne sarebbero gia accorti da un pezzo con gli ip e sarei stato bannato..datti pace
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Tex999 ha scritto:
a me sembra sia solo tu che hai questa convinzione come detto se fossi un clone di qualcuno se ne sarebbero gia accorti da un pezzo con gli ip e sarei stato bannato..datti pace


Davvero !!!!Non so quanti utenti ti hanno accusato di essere spato da quando ti sei (ri)iscritto al forum cercando di promuovere la lozione NHR!!!Lasciamo perdere che è meglio Buona Serata Emanuele detto Spato [;)]

 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
cavallopazzo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
a me sembra sia solo tu che hai questa convinzione come detto se fossi un clone di qualcuno se ne sarebbero gia accorti da un pezzo con gli ip e sarei stato bannato..datti pace


Davvero !!!!Non so quanti utenti ti hanno accusato di essere spato da quando ti sei (ri)iscritto al forum cercando di promuovere la lozione NHR!!!Lasciamo perdere che è meglio Buona Serata Emanuele detto Spato [;)]




Sai com'e' le pecore nel mondo fanno cosi' se fa bee una due o tre seguono a ruota ma senza nessun motivo..sarei spato solo perche' ho detto di usare NHR ? mica la uso solo io..seguendo la stessa logica ci si dovrebbe chiedere come mai beps ha preso delle tue foto ( non si sa con quale prodotto si e' ottenuto quel risultato ) e le ha spacciate per i risultati ufficiali di trinov ( poi scoperto da forum esteri che sono forse risultati di minox) e del ******** che avete messo in piedi con chat e altro.. qui i cloni e gli amici degli amici siete voi che vi arrampicate sugli specchi.. ci sara' da ridere tra un po'.. passo e chiudo almeno non ti stanchi gia hai ricevuto troppi pm
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Tex999 ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
a me sembra sia solo tu che hai questa convinzione come detto se fossi un clone di qualcuno se ne sarebbero gia accorti da un pezzo con gli ip e sarei stato bannato..datti pace


Davvero !!!!Non so quanti utenti ti hanno accusato di essere spato da quando ti sei (ri)iscritto al forum cercando di promuovere la lozione NHR!!!Lasciamo perdere che è meglio Buona Serata Emanuele detto Spato [;)]




Sai com'e' le pecore nel mondo fanno cosi' se fa bee una due o tre seguono a ruota ma senza nessun motivo..sarei spato solo perche' ho detto di usare NHR ? mica la uso solo io..seguendo la stessa logica ci si dovrebbe chiedere come mai beps ha preso delle tue foto ( non si sa con quale prodotto si e' ottenuto quel risultato ) e le ha spacciate per i risultati ufficiali di trinov ( poi scoperto da forum esteri che sono forse risultati di minox) e del ******** che avete messo in piedi con chat e altro.. qui i cloni e gli amici degli amici siete voi che vi arrampicate sugli specchi.. ci sara' da ridere tra un po'.. passo e chiudo almeno non ti stanchi gia hai ricevuto troppi pm


Ritengo ci sia una forte contraddizione nell'affermare poco prima che io sia il solo a ritenerti il clone di spato e fatto notare la non veridicità ti tale cosa ritenere delle pecore tutti coloro che l'hanno detto compreso chi svolge opera di moderazione tra parentesi [;)].
Ho spiegato più volte come si sono svolti realmenti i fatti da te sopracitati confermati da utenti storici del forum facenti parti del gruppo che ha testato la lozione che sanno esattamente come è andata.Se non credi alla mia parola dovresti quantomeno ritenere valida la loro.Vediamo di finirla ti chiedo la cortesia di non replicare più ai mie commenti io farò lo stesso con i tuoi.Ognuno si tiene per sè le proprie convizioni.
Buona Domenica Tex999