Lozione Sperimentale Alternativa

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
mary7876 ha scritto:
ok ma il gruppo non è formato da tante persone? non penso che siate solo 10

Circa 30 persone , ma molti non sono arrivati nemmeno al secondo mese perchè non nè hanno comprato a sufficienza pensa che alcuni l'hanno presa e non l'hanno mai utilizzata altri hanno cominciato le applicazioni solo dopo che sono stati riportati i primi feedback positivi.La stessa cosa che capitrà con il secondo giro molti nè hanno preso a malapena per terminare due mesi.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Cavallopazzo,
senza nessuna accusa o polemica:
-mi spieghi perché questo segreto sulla tua iniziativa?

-se hai trovato un qualcosa che funziona meglio di quella di spatolare perché non intendi dirlo?

-se quella di spato ha degli errori perché non dai modo di farli correggere?

Siamo tutti a combattere sta bastarda, non a farci i dispetti no?

P.s. funziona eccome, complimenti!

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Blackhead ha scritto:
Cavallopazzo,
senza nessuna accusa o polemica:
-mi spieghi perché questo segreto sulla tua iniziativa?

-se hai trovato un qualcosa che funziona meglio di quella di spatolare perché non intendi dirlo?

-se quella di spato ha degli errori perché non dai modo di farli correggere?

Siamo tutti a combattere sta bastarda, non a farci i dispetti no?

P.s. funziona eccome, complimenti!

Nessun segreto o dispetto figurati che avevo postato nell'altra discussione ma mi è stato chiesto di aprirmi la mia discussione,non sia mai che dia consigli non vorrei attirarmi le ire di qualcuno.Basta chiedere e avrai le risposte.Cosa vuoi sapere ovviamente meglio rispondere in privato a certe cose.

mary7876 ha scritto:
si ma ha anche detto che solo 5 su 10 hanno avuto dei miglioramenti...........

Solo dieci di noi siamo arrivati a circa tre mesi di cura gli altri 20 chi per un motivo chi per un'altro no

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Vorrei sottolineare che anche fosse solo il 50 % questa percentuale a mio parere è già più che quella ottenuta con qualsiasi altra terapia.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
daniele80 ha scritto:
Vorrei sottolineare che anche fosse solo il 50 % questa percentuale a mio parere è già più che quella ottenuta con qualsiasi altra terapia.

Siamo in pochi per fare una statistica del genere ci vorrebbero almeno un 100 di persone .

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Perdonami cavaollopazzo so che che non accettate più nessuno nel gruppo ma non potresti fare un eccezione per me sono disperato, perdo una valanga di capelli ,fina e minox non fanno più nulla.Perfavore!!!!!

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
giulio77 ha scritto:
Perdonami cavaollopazzo so che che non accettate più nessuno nel gruppo ma non potresti fare un eccezione per me sono disperato, perdo una valanga di capelli ,fina e minox non fanno più nulla.Perfavore!!!!!

Mi spiace davvero Giulio fosse per me non ci sarebbero problemi , anche tanti altri mi hanno chiesto la stessa cosa ma al momento si è deciso di proseguire in questo modo.Figurati che converebbe essere un numero maggiare perchè anche per noi i costi i costi calerebbero drasticamente.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
daniele80 ha scritto:

Quoto

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
S7E841 ha scritto:
daniele80 ha scritto:

Quoto

Nell'altra discussione sapto parlava addirittura di un 90% pero è stato smentito dagli stessi utilizzatori e alcuni sono membri storici del forum.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,986
3,714
2,015
Milano
Per esempio con minox e fina l'efficacia è ben superiore al 50% e non parliamo di studi fatti con 4 gatti, ma con migliaia di persone,...(scarsa preparazione in tricologia e in generale scientifica, si fa del proprio caso personale la regola...).

Ciao

MA - r l i n

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io non riesco a capire perché insistete a mostrare foto di gente che i capelli bene o male li ha, e nemmeno pochi.
Mi sono allontanato da tempo dal sito avendo ormai accettato il mio stato di norwood 6, senza NESSUN capelli in pratica sopra la testa, ma non mi aspetto che, soprattutto le nuove leve, siano a questi livelli, tuttavia, almeno nella sezione RICERCA E FUTURO, credo sia giusto lasciare un barlume, ma proprio barlume, di minima speranza anche a noi, sebbene verosimilmente ormai per questa campata la pelata ce la terremo fino alla fine dei nostri giorni.
Quindi mostriamo queste sconvolgenti lozioni o terapie genetiche su gente veramente pelata, che ha sulla testa meno peli che si possa avere sulla parte interna dell'avambraccio. E vediamo che risultati ci sono.
Di vedere uno che ha già i capelli, con più capelli, francamente, me ne importa ben poco.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,986
3,714
2,015
Milano
Quello che passa il convento...(ossia altre foto non sono state recuperate). Tuttavia anche tu sarai passato da quello stadio iniziale e se avessi avuto per le mani qualcosa che funziona, adesso non saresti NW6, quindi è giusto che chi crede di aver avuto risultati ne parli e, se vuole, li mostri.

Ciao

MA - r l i n

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Per carità, giustissimo, ma vorrei si facessero sperimentazioni su calvi totali, non su persone solo lievemente diradate che come sai benissimo sono facilmente recuperabili anche solo con la vetusta terapia finasteride-minoxidil.
Serve qualcosa di nuovo per gente come noi la cui unica alternativa è la protesi attualmente, nemmeno il trapianto.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Poi detto fra noi marlin, io fintanto che ho avuto tutti quei capelli alla calvizie non ci pensavo proprio, ma poi ci lamentiamo se le donne sono pretenziose...?
Cribbio, ormai sono gli stessi uomini che se si vede solo un pelino di pelle sotto la chioma corrono da tricologo o a disperarsi nei forum a tema. Mah...

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ragionamento assurdo Gabriele: serve qualcosa che faccia recuperare i capelli persi e stop. Ma ovvio che qualsiasi cura farmacologica funziona decisamente meglio quando la patologia non è grave. Se fosse esistito qualcosa di realmente valido e tu ti fossi fatto quei problemi che si fanno oggi gli uomini avresti i tuoi capelli in testa.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
giulio77 ha scritto:

Mi spiace Giulio ma come ho detto anche ad altri che mi hanno chiesto la stessa cosa se nè riparlerà in futuro.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
cavallopazzo: mi spiace dirlo, ma tu e quelli del forum privato siete ridicoli. Se veramente non volete rotture di scatole, commenti e/o critiche alora ve ne stavate nel vostro gruppo chiuso punto e basta. Senza dire niente a nessuno, senza mostrare risultati. NIENTE DI NIENTE.

Andare su altri forum a postare dei risultati (a quanto apre positivi) e a far venire la curiosità agli altri solo per poi rispondere eh, mi spiace ma non posso dirti nulla. é un segreto. é oltre ogni modo ridicolo.
é inutile e insensato. soprattutto fastidioso e provocatorio.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Non mi sembra giusto il tuo atteggiamento, primo perchè molti utenti di ieson sono entrati a fare parte nel gruppo ,secondo perchè sono libero di mostrare i risultati di una cura che funziona che poi è replicabile visto che si trova online come preparala.E ti ripeto fosse stato per me non c'erano problemi a far partecipare tutti quelli che volevano.