Lozione Sperimentale Alternativa

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
holly88 ha scritto:
Qui che si dice ci sono novità?


holly88 ha scritto:
Cavallo pazzo sei sparito se ci sei batti un colpo[:D][:D]


Nessuna novità purtoppo siamo ancora in alto mare con il nuovo lotto delle lozioni.E purtroppo ho quasi terminato i miei flacconcini fortunatamente ho trovato un'altro ragazzo del gruppo che aveva preso alcune lozioni che poi non ha utilizzato che me nè invierà una per cercare di tamponare.

Porca Bastarda di quella balena di moby da buon intenditore poche parole[:D][:D][:D]
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
anagen ha scritto:
la mia testimoniaza su la home made , 5 mesi di trattamento , peggioramento vistoso, nulla di nulla, continuo con l'ultima spedizione che avverra questi giorni credo ,ma sono pentito di continuare.


Mi sa che hai sbagliato discussione [:D][:D] quella sulla home made è questa qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70491
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
in questo forum non si parla della lozione di spatolozione [:D][:D] cavallopazzo
home made la chiamata spatolozione nel suo primo blog[:D][:D]

non mi sono sbagliato la utilizzo da 5 mesi , e nulla di nulla un netto peggiramento questo è la mia testimoniaza , sono pentito di averla riordinata .
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Le lozione di cavallo pazzo e spato sono fatte da un lab niente homemade, quella homemade è fatta dall'utente emanuelesharon con elementi ricavati alla buona a differenza di quelle realizzate nei lab almeno cosi ho capito .
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
anagen ha scritto:
in questo forum non si parla della lozione di spatolozione [:D][:D] cavallopazzo
home made la chiamata spatolozione nel suo primo blog[:D][:D]

non mi sono sbagliato la utilizzo da 5 mesi , e nulla di nulla un netto peggiramento questo è la mia testimoniaza , sono pentito di averla riordinata .


E' vero che è stata chiamata homemade da qualcuno, ma torto perchè il termine homade vuol significare fatta in casa ,invece almeno nel caso del nostro gruppo è stata prodotta da un lab con elementi certificati.

P.s.
Per tutti gli utenti che mi stanno contattando mi spiace di non poterli aggiungere, ma figuratevi che stiamo avendo problemi per riuscire a completare il nuovo lotto che molto probabilmente slitterà a settembre che forse è anche meglio visto l'ondata di caldo che di sicuro non fa bene alle lozioni.Ho anche un paio di foto nuove appena ho tempo le carico.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
cavallopazzo ha scritto:
anagen ha scritto:
in questo forum non si parla della lozione di spatolozione [:D][:D] cavallopazzo
home made la chiamata spatolozione nel suo primo blog[:D][:D]

non mi sono sbagliato la utilizzo da 5 mesi , e nulla di nulla un netto peggiramento questo è la mia testimoniaza , sono pentito di averla riordinata .


E' vero che è stata chiamata homemade da qualcuno, ma torto perchè il termine homade vuol significare fatta in casa ,invece almeno nel caso del nostro gruppo è stata prodotta da un lab con elementi certificati.

P.s.
Per tutti gli utenti che mi stanno contattando mi spiace di non poterli aggiungere, ma figuratevi che stiamo avendo problemi per riuscire a completare il nuovo lotto che molto probabilmente slitterà a settembre che forse è anche meglio visto l'ondata di caldo che di sicuro non fa bene alle lozioni.Ho anche un paio di foto nuove appena ho tempo le carico.

vediamo se ho capito bene non usate la lozione di spatolozione , è un altro gruppo che ha provvisto in altro modo ?
per comprendere meglio io uso la lozione spatolozione quindi dovrebbe essere fatta in laboratorio , cosi dice , ma come ho gia confermato nulla di nulla cosi come quasi tutti che l'hanno utilizzata , forse la vostra e migliore !!!! se questi sono i risultati
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Esatto , abbiamo creato un nostro gruppo per avere un minimo di riassicurazione sugli elementi utilizzati e sulla preparazione della lozione che come puoi capire non è cosi semplice da replicare.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
cavallopazzo ha scritto:
anagen ha scritto:
in questo forum non si parla della lozione di spatolozione [:D][:D] cavallopazzo
home made la chiamata spatolozione nel suo primo blog[:D][:D]

non mi sono sbagliato la utilizzo da 5 mesi , e nulla di nulla un netto peggiramento questo è la mia testimoniaza , sono pentito di averla riordinata .


E' vero che è stata chiamata homemade da qualcuno, ma torto perchè il termine homade vuol significare fatta in casa ,invece almeno nel caso del nostro gruppo è stata prodotta da un lab con elementi certificati.

P.s.
Per tutti gli utenti che mi stanno contattando mi spiace di non poterli aggiungere, ma figuratevi che stiamo avendo problemi per riuscire a completare il nuovo lotto che molto probabilmente slitterà a settembre che forse è anche meglio visto l'ondata di caldo che di sicuro non fa bene alle lozioni.Ho anche un paio di foto nuove appena ho tempo le carico.


Metti foto se puoi sono davvero curioso di poter vedere se hai avuto un ulteriore miglioramento.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ok tutto chiaro, ed il numero del gruppo come ribadito è chiuso , la nostra è stata fatta senza capo ne coda.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
anagen ha scritto:
ok tutto chiaro, ed il numero del gruppo come ribadito è chiuso , la nostra è stata fatta senza capo ne coda.


Quale lozione stai utilizzando perchè ancora non ho capito se utilizzi quella homemade tipo emauelsharon oppure quella di spato che da quel poco che stanno riportando gli utilizzatori non sta portando i risultati sperati forse proprio a causa di conservanti non adeguati oppure del caldo.

p.s.
Cavallo pazzo ti sei dimenticato di mettere le foto [:D][:D]
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Situazione Luglio 2017 dopo circa 5 mesi di terapia

Luglio_Frontale.jpg


 

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Complimenti.Miglioramanento notevole ,per settembre c'è la possibilità di essere inserito nel gruppo?Peggioro mese dopo mese ,le cure tradizionali non sembrano sortire alcun beneficio.Ti prego di tenermi in considerazione cavallo pazzo.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Cavallopazzo intanto beato te e complimenti, poi domanda importante: gli altri del tuo gruppo hanno avuto tutti benefici? Per benefici intendo anche uno stop della caduta
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
si confermo anche altri hanno avuto miglioramenti stop della caduta,purtroppo sarò uno dei pochi a poter continuare la terapia perchè molti sono rimasti senza lozione a causa di un ritardo con il nuovo lotto di produzione.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Grazie per le foto , c'è poco da commentare sembra che su di te stia funzionando alla grande,continua a tenerci aggiornati perfavore.
Salutati
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
in ogni caso è già ottimo e la lozione originale sarà probabilmente decisamente migliore, non per sminuire la vostra, ma perchè credo sia così
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
ad3 ha scritto:
aspetta, altri o tutti gli altri? Scusa la domanda, ma è importante


Ricapitolando eravamo circa in 30 ma molti non sono nemmeno arrivati a 3 mesi di cura chi per un motivo chi per un'altro di questi 30 solo dieci hanno raggiunto il terzo mese di cura e di questi dieci 6 o 7 hanno notato benefici tra cui minor prurito,arresto caduta e ricrescita.Purtroppo come ho scritto sopra c'è stato un problema con il nuovo lotto e abbiamo rimandato tutto a settembre.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
grazie, bella testimonianza e buona cosa. Come ho scritto spero e penso che la lozione originale sia molto meglio
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
ad3 ha scritto:
grazie, bella testimonianza e buona cosa. Come ho scritto spero e penso che la lozione originale sia molto meglio

Infatti anche io lo spero e che costi anche molto meno [:D]