Lozione Sperimentale Alternativa

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Si bonanotte.
E il prezzo degli elementi a fare tanti piccoli gruppi d'acquisto?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
daniele80 ha scritto:
Ragionamento assurdo Gabriele: serve qualcosa che faccia recuperare i capelli persi e stop. Ma ovvio che qualsiasi cura farmacologica funziona decisamente meglio quando la patologia non è grave. Se fosse esistito qualcosa di realmente valido e tu ti fossi fatto quei problemi che si fanno oggi gli uomini avresti i tuoi capelli in testa.

Mi devo ripetere o rispondi tu per me? No, con i capelli del 'signore' che si è fotografato non ci avrei pensato a fare nessun tipo di terapia.
E, per l'appunto, sul primo rigo ti do ragione, serve qualcosa che faccia recuperare i capelli e stop, non semplicemente rinfoltire dove ancora ce ne sono o ingrossare quelli che già esistenti.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Gel ha scritto:
Si bonanotte.
E il prezzo degli elementi a fare tanti piccoli gruppi d'acquisto?

Mica sarebbero eccessive le spese se riescono a trovare una trentina di persone si aggirerebbero sui 85 euro per tre mesi di cura.Raccolgono i soldi e poi li versano al lab che prepara le lozioni e le spedisce tramite corriere.

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
52
6
65
Se casomai si formasse un gruppo, sono interessato.
Pronto a versare subito la quota all'utente che prende in carico l'impegno.
Fatemi sapere!!!!
Grazie

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Ciao Crazy Horse,

Grazie mille per le tue foto e informazioni. Sto usando un traduttore, così dispiaciuto per il mio cattivo italiano.

Alcune persone dicono che l'altro ragazzo con la linea di capelli rimasto appena ha rasato i suoi capelli. Quindi sembra che si tratta di nuovi capelli, ma evidentemente ha appena rasato i capelli per far sembrare nuovi capelli? Dicono che questi capelli non sono nuovi. Ha solo rasato. Sarebbe molto bello se dici qualcosa di questa affermazione.

Ora riguardo alla tua immagine:
È veramente strano che tu non sia in grado di catturare immagini luminose. C'è un'ombra scura sul tuo pic. Perché è così difficile per voi ragazzi di prendere alcune foto davanti alla finestra o sul tuo balcone ?? Non è difficile e lo sapete esattamente. Se non hai niente da nascondere perché non prendi le tue immagini al di fuori. Non ci dica qualcosa di Galaxy S2. Vai fuori e fai foto se vuoi veramente mostrare un progresso.

Perché tutte le tue foto sono scure?
Perché non si accende il flash?

Devi ammettere che queste affermazioni sono veramente dure e comprensibili!

Se stai dicendo la verità, mostrici immagini luminose reali. Se non sei in grado di proporre il tuo progresso, perché invia immagini scure? È veramente sospetto

Immagine:/Public/data/Royaume/201752614184_f3b0n6.jpg 187,11 KB

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Ho chiesto all'altro ragazzo che mi ha risposto che aveva tagliato i capelli quasi a zero perciò sono cresciuti in quella maniera,per le foto le ultime due hanno la stessa luminosità e la stessa angolazione , farle con una luce differente ora non avrebbe senso.

Queste hanno la stessa angolazione e luce

Marzo
Marzo.jpg

Maggio
Maggio.jpg

Complimenti per italiano si vede che i traduttori hanno fatto molta strada.[;)]

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Grazie per la tua risposta Cavallopazzo. Ho solo una domanda importante ... Non è il mio scopo di entrare nel tuo gruppo privato. Si prega di rispondere a questa importante domanda: se la tua lozione sta funzionando e se vedi i risultati, significa che la crema originale di Fidia funzionerà definitivamente per noi.

Noi tutti speriamo che la crema originale fidia funziona e se hai davvero un ricrescita o un ispessimento dei capelli con la tua lozione copia, allora sembra che possiamo aspettare felicemente la versione originale. Puoi confermare questa affermazione?

E un'ultima domanda: quando mostrai nuove foto? Forse in poche settimane?

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Tutti quanti sperano che questa lozione esca ufficialmente al più presto e che funzioni,ha poco senso mettere foto nuove come puoi vedere avevo un problema sul vertice dei capelli che si è completamente chiuso allo stato attuale non si notano cambiamenti , purtroppo a giorni finirò la lozione e siamo ancora in alto mare per il secondo giro spero di non perdere i risultati in questo periodo che non potrò utilizzarla.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Ti rinnovo l'invito potresti chiedere agli altri di mettere foto dei loro risultati,una rondine non fa primavera.

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Cavallo grazie per il tuo contributo, ho l impressione però che il risultato sia falsato dall uso di una diversa pettinatura tra le due foto ,nella prima si nota il diradamento mentre nella seconda i capelli sono pettinati in avanti a coprire la zona. Felice di essere smentito.

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
cavallopazzo ha scritto:
Nessuna novità, la situazione è la medesima delle ultime foto.

dall'ultima foto a me sembra che sei messo bene

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
cavallopazzo ha scritto:

Per gli altri che utilizzano la tua stessa lozione stanno notando i tuoi miglioramenti ?

golden.bough ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:

dall'ultima foto a me sembra che sei messo bene

ci metterei la firma per avere quellà densità dei capelli.