Lozione Sperimentale Alternativa

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Alcuni hanno mollato per sides, [sì lo so è strano ma è così, sperando si tratti di suggestioni o che l'originale non dia nulla di tutto ciò], altri, come me, per la consistenza pessima della lozione....pensate che mi impiastricciava così tanto i capelli che neanche lo shampoo riusciva a districarli/pulirli.
La abbandonai dopo una 15ina di applicazioni.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Dante12 ha scritto:
Alcuni hanno mollato per sides, [sì lo so è strano ma è così, sperando si tratti di suggestioni o che l'originale non dia nulla di tutto ciò], altri, come me, per la consistenza pessima della lozione....pensate che mi impiastricciava così tanto i capelli che neanche lo shampoo riusciva a districarli/pulirli.
La abbandonai dopo una 15ina di applicazioni.

Strano...la spatolozione sembra acqua, non sporca per nulla. Che conservanti sono stati usati?

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Lo so perchè ho anche io la spato, che tra l'altro ho usato per molto più tempo. Il laboratorio ha ripetuto più volte di aver seguito alla lettera il brevetto...noi sospettavamo che non avesse effettuato tutti i passaggi di sonificazione. Comunque ad alcuni non dava questo effetto..

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
228
17
165
Scusa Dante lo chiedo anche a te allora tu come le giudichi le foto realistiche o un fake?

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Non credo siano fake, Pericle, ma non ho elementi per esprimermi con certezza in un senso o in un altro, mi dispiace.
Posso dirti però che anche altri ragazzi dicevano di aver ottenuto dei miglioramenti, anche tra quelli che poi hanno mollato per sides..

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Confermo le parole di Dante alcuni hanno mollato per sides però non hanno effettuato alcun esame per escludere e che non fossero suggestioni però ritengo sia plausibile visto che anche conla lozione dell'altro lab alcuni di noi che l'hanno provata si sono lamentati degli stessi sides.
Come vi dicevo nelle pagine precedenti su 30 partenti solo 10 hanno raggiunto 3 mesi di cura gli altri chi per un motivo chi per un'altro ha mollato prima.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Ma siete nello stesso gruppo Dante12 e cavallopazzo? Che tipo di sides?Gli stessi che hanno avuto gli altri con la spato?

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
sì, siamo nello stesso gruppo..I sides mi sembra fossero i soliti: calo libido, sxxxxa liquido ed erezioni meno vigorose, ma potrei sbagliarmi.

draw

Utente
9 Aprile 2017
682
163
265
cavallopazzo ha scritto:

Ricapitolando eravamo circa in 30 ma molti non sono nemmeno arrivati a 3 mesi di cura chi per un motivo chi per un'altro di questi 30 solo dieci hanno raggiunto il terzo mese di cura e di questi dieci 6 o 7 hanno notato benefici tra cui minor prurito,arresto caduta e ricrescita.Purtroppo come ho scritto sopra c'è stato un problema con il nuovo lotto e abbiamo rimandato tutto a settembre.

Quindi se ho capito bene ora siete solo in 10 ad utilizzare la lozione. A questo punto non ho capito perchè non si può formare un gruppo più ampio, magari al prossimo giro.

Per le foto ti dico la verità a me sembra che i capelli sono più lunghi rispetto alle precedenti e pettinati in modo diverso. Ti ringrazio comunque per la testimonianza e tienici aggiornati.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,691
2,015
Milano
pericle ha scritto:
Marlin hai visto le foto tu cosa ne pensi ?

Mi pare ottimo, anche se il punto di partenza non era dei più disperati ed è più facile recuperare quando l'aga non ha ancora spianato lo scalpo.

Ciao

MA - r l i n

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
draw ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:

Ricapitolando eravamo circa in 30 ma molti non sono nemmeno arrivati a 3 mesi di cura chi per un motivo chi per un'altro di questi 30 solo dieci hanno raggiunto il terzo mese di cura e di questi dieci 6 o 7 hanno notato benefici tra cui minor prurito,arresto caduta e ricrescita.Purtroppo come ho scritto sopra c'è stato un problema con il nuovo lotto e abbiamo rimandato tutto a settembre.

Quindi se ho capito bene ora siete solo in 10 ad utilizzare la lozione. A questo punto non ho capito perchè non si può formare un gruppo più ampio, magari al prossimo giro.

Per le foto ti dico la verità a me sembra che i capelli sono più lunghi rispetto alle precedenti e pettinati in modo diverso. Ti ringrazio comunque per la testimonianza e tienici aggiornati.

Abbiamo già organizzato un nuovo gruppo di circa 30 utenti con anche alcuni di Ieson che mi hanno chiesto di partecipare prima che fosse deciso di limitare l'iniziativa a poche persone per svariati motivi,e per di più siamo stati rimbalzati a settembre con il nuovo lotto.Comunque vi tengo aggiornati se si decide di allargare il numero dei partecipanti perchè converebbe anche a noi, più siamo più scende il prezzo anche di un 25% degli elementi.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Perdonami se te lo chiedo nuovamente hai aggiornamenti fotografici degli altri che stanno utilizzando la tua medesima cura ?
Thanks in advance

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
228
17
165
Marlin ha scritto:
pericle ha scritto:
Marlin hai visto le foto tu cosa ne pensi ?

Mi pare ottimo, anche se il punto di partenza non era dei più disperati ed è più facile recuperare quando l'aga non ha ancora spianato lo scalpo.

Ciao

MA - r l i n
Grazie !!!

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Cavallopazzo,

Voglio solo sapere se questa lozione funziona o no. Non vedo alcun motivo per cui ti mentiresti. Dalle immagini non è chiaro, ma non è mai chiaro. Non importa che tipo di foto qualcuno mostra, ci sono sempre persone che dicono che è un trucco.

Questo non è il mio punto.

Scrivi le tue impressioni personali. Ora i tuoi capelli sono più spessi?
Ci sono nuovi capelli?

Ho avuto esattamente la stessa situazione dei capelli che hai nel dicembre 2015 e dopo solo 6 mesi la mia perdita di capelli è diventata peggio .... Per me questo è un segno chiaro che anche la lozione alternativa brotzu sta funzionando e che la lozione originale potrebbe funzionare anche meglio!

Per me non avrebbe senso se tu mentissi.

Perché dovresti farlo? Credo davvero che tu sia legittima.

Le persone che si trovano nei forum di perdita dei capelli meritano la forma peggiore del cancro.

Le tue informazioni su questa lozione alternativa mi rendono veramente felice perché così sappiamo che Brotzu stava dicendo la verità a noi.

Parlami delle tue impressioni.