Lozione Sperimentale Alternativa

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Si ma se ci si mette anche la sfortuna... in pratica siete riusciti ad andare avanti per 4-5 mesi se non ricordo male.

Non è proprio possibile sostituire questo ragazzo sfortunato?

Ormai la cosa sembrava avviata...

Nel caso delle aziende, se va via un amministratore delegato, mica chiude l'azienda, va avanti esattamente come prima eh...

Non so quale fosse il ruolo di questo personaggio, ma sarà uno dei tanti passaggi, come è possibile fermare tutto?

draw

Utente
9 Aprile 2017
682
163
265
Mattew23 ha scritto:
Non è tutto immediato e semplice. Bisogna trovare persone che sappiano cosa stanno facendo, che siano professionali e che abbiano voglia di sobbarcarsi tutte le eventuali difficoltà. Stiamo cercando alternative e vie percorribili. Il laboratorio è uno solo e c'era un ragazzo della stessa zona che si interessava e teneva sotto controllo il tutto. Adesso non può più fare lo stesso per ragioni personali

Ok, ma se si riesce a reperire il nome del conservante dopo il problema è solo quello di trovare il laboratorio, invece cosi ne sono due , il primo è trovare il laboratorio ed il secondo è che indovina qual'è il conservante giusto e da quello che si legge non sembra facile. Io proverei comunque a chiedere.
Dopo potreste valutare anche una collaborazione con spatolatore in attesa che esce quella originale, alla fine lo scopo finale è uguale per tutti ed è avere la lozione che funziona. Pensateci.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Io non l'ho mai usata. Mi sono aggiunto al gruppo ad inizio maggio e la situazione sembrava abbastanza avviata verso una risoluzione positiva. Poi la farmacista ha avuto problemi personali e poca voglia di starci dietro e non avendo nessuno a stretto contatto che potesse starle un po' addosso ci siamo abbastanza arenati. Direi che l'esempio dell'amministratore delegato è abbastanza fuori luogo, siamo nemmeno 30 persone che cercano di fare una prova con una lozione, non un'azienda...
Sul discorso conservante vedremo, io non so se sia un solo elemento o un particolare modo di preparare il tutto, quindi non è semplice come può apparire dall'esterno.
Non credo proprio che ci sarà mai una collaborazione con spatolatore, abbiamo un modo di comunicare e di agire totalmente diverso

mark091991

Utente
18 Marzo 2017
5
0
5
ciao a tutti, vorrei aggiungermi al gruppo per la sperimentazione di questa lozione, vengo da quella di spatolatore che dopo 20 giorni ha perso il suo effetto ed ora mi ritrovo con una perdita di capelli assurda, mai avuta prima, in 2 mesi ho avuto un peggioramento notevole.
Ho ripreso l'uso di finasteride e minoxidil al 5% + biotina 10mg.
Ho visto che ci sono dei problemi con i laboratori, se qualcuno volesse mettersi in contatto con me forse ho la soluzione, conosco due farmacie che potrebbero prepararle. Il responsabile del gruppo mi contati così possiamo vedere di risolvere anche questo problema.
Per quanto riguarda il conservante, non è possibile farsi dire qual è dal vecchio laboratorio?
Un saluto.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Sulla carta avete tutto quello che vi serve per preparare la lozione, c'è chi sa dove reperire i materiali, chi dove preparala e chi conosce come stabilizzarla.Adesso vi basta solo mettervi tutti d'accordo ma forse qui viene il difficile[:D] .

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Mattew23 ha scritto:
A parole tutti sanno tutto, poi quando si viene al dunque...

Infatti l'ho anche scritto che quando poi si deve giungere ai fatti che viene il difficile

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
mark091991 ha scritto:
ciao a tutti, vorrei aggiungermi al gruppo per la sperimentazione di questa lozione, vengo da quella di spatolatore che dopo 20 giorni ha perso il suo effetto ed ora mi ritrovo con una perdita di capelli assurda, mai avuta prima, in 2 mesi ho avuto un peggioramento notevole.
Ho ripreso l'uso di finasteride e minoxidil al 5% + biotina 10mg.

«ho ripreso» significa che avevi sospeso per cambiare trattamento?

mark091991

Utente
18 Marzo 2017
5
0
5
Seconduty ha scritto:
Ciao Mark in che zona sono le farmacie?
provincia di Agrigento

ho ripreso significa che ho iniziato di nuovo ad usarlo dopo un periodo di stop.

Comunque io sono disponibile a parlarne per concludere e fare le preparazioni, ovviamente bisogna coordinarsi e con questo aspetto impaziente un pvt per concretizzare.

mark091991

Utente
18 Marzo 2017
5
0
5
è importante il luogo e che si faccia? queste cose non credo sia saggio dirle in un forum pubblico anche perchè prima dovrei chiedere se posso.
comunque attendo di essere contattato per procedere oppure se qualcuno può mi metta in contatto con la persona che si occupa di tutto ciò.

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Ho solo chiesto perché io vengo dalla prov di Agrigento
[
quote]mark091991 ha scritto:
è importante il luogo e che si faccia? queste cose non credo sia saggio dirle in un forum pubblico anche perchè prima dovrei chiedere se posso.
comunque attendo di essere contattato per procedere oppure se qualcuno può mi metta in contatto con la persona che si occupa di tutto ciò.
[/quote]

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
mark091991 ha scritto:

Ciao Mark
Contattami tramite pm e vediamo che possiamo fare tutti insieme.