Lozione Sperimentale Alternativa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Le persone che si trovano nei forum di perdita dei capelli meritano la forma peggiore del cancro

ritradotto suona così (translated again sounds like that):

People in hair loss forums deserve the worst form of cancer

Can you write the original English phrase ?

Thanks

MA - r l i n


 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Mi dispiace dimenticare una frase nella mia traduzione: D

Volevo dire: le persone che mentono a chi soffre di perdita di capelli meritano la forma peggiore del cancro.

Tutti i bugiardi che vogliono fare profitto non dicendo la verità. Ma come ho detto credo che Cavallo Pazzo sta dicendo la verità.

Scusa per il fraintendimento.
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Royaume ha scritto:

Volevo dire: le persone che mentono a chi soffre di perdita di capelli meritano la forma peggiore del cancro.



Allora non rischio nulla [:D][:D][:D]
Per tutti quelli che mi stanno contattando mi spiace un sacco non potervi aiutare ,come ho scritto se nè riparla a settembre.
Buone Vacanze a tutti
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Rispondo qui a tutti pm ricevuti perchè è più semplice e rapido ,la persona che ci preparava le lozioni non è più disponibile al momento e aspettiamo una sua risposta definitiva per inizo settembre, ma qualcuno del gruppo ha proposto come ultima spiaggia di produrre la lozione in proprio acquistando gli elementi e il sonicatore (ha già trovato sia il sonicatore che i fornitori e i costi sono davvero interessanti) visto che comunque il procedimento è pubblico e in questo caso lui non è contrario a far aderire altre persone.
Saluti.
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
holly88 ha scritto:
come va con i risultati sei stabile o sei ulteriormente migliorato?


Purtroppo sono in fase di effluvio non so dirti se dipende dal fatto che la lozione ormai al sesto mese di preparazione abbia perso di efficacia oppure sia un semplice ricambio.

turiddruzzu ha scritto:
Chi sono i fornitori?


Dovrei chedere al diretto interessato.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Rispondo io tanto è indifferente. Siamo una 30ina di persone e il paragone con la storia di spatolatore è totalmente insensato siccome abbiamo un gruppo su WhatsApp dove cerchiamo di prendere le decisioni in comune accordo e in totale trasparenza. Il problema è che la persona che ha fatto le lozioni al primo giro non è così interessata a starci dietro e quindi bisogna trovare un'alternativa per trovare qualcuno competente e affidabile che riesca a fare il tutto mantenendo un standard qualitativo. La lozione del primo giro (a cui io non ho partecipato) sembra avere retto nel tempo e non aver presentato i problemi che hanno avuto quelle di spato, quindi se quella persona fosse un po' più disponibile non sarebbe male per un secondo giro.
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Scusate ma non avete detto che c'è una persona che la farà a casa? Cioè non è la stessa del primo ordine?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
C'è un ragazzo che pensa non sia difficile farla in casa. Io personalmente penso non sia così una passeggiata quindi preferirei farla fare ad una persona qualificata che ci dia garanzie. Sono le alternative che abbiamo ora
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Cavolo se pensa che non sia difficile vuol dire che è sicuro di saperla replicare. Sarà un farmacista, quindi forse ha un intero laboratorio dietro di sé
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Quoto ogni singola parola di Mattew23 non avrei saputo spiegarmi meglio.


Seconduty ha scritto:
Cavolo se pensa che non sia difficile vuol dire che è sicuro di saperla replicare. Sarà un farmacista, quindi forse ha un intero laboratorio dietro di sé


Purtroppo non è un farmacista ed infatti per questo l'idea era di trovare un farmacista o chimico che potesse aiutarlo, il procedimento almeno da quello che ho letto non sembra essere tanto complesso ma penso i problemi siano più legati alla stabilità nel tempo e sembra che il chimico che ci ha preparato le lozioni la prima volta avesse trovato questo conservante ma purtroppo non è più reperibile al momento e chi gli stava dietro sul posto altrettanto.Purtroppo la serietà delle persone è diventata merce rara.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Non potete farvi dire dal laboratorio il conservante che ha utilizzato per poi replicare la lozione con il medesimo?
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Esatto ci vorrebbe lo stesso conservante e il gioco è fatto. Potreste chiederlo al laboratorio. In che senso chi gli stava dietro sul posto? Cioè c'erano più laboratori? Se si potreste provare a trovarne un altro nella stessa zona
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Non è tutto immediato e semplice. Bisogna trovare persone che sappiano cosa stanno facendo, che siano professionali e che abbiano voglia di sobbarcarsi tutte le eventuali difficoltà. Stiamo cercando alternative e vie percorribili. Il laboratorio è uno solo e c'era un ragazzo della stessa zona che si interessava e teneva sotto controllo il tutto. Adesso non può più fare lo stesso per ragioni personali
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Riquoto ogni singola parola del mio compagno di viaggio anzi in questo caso parliamo di odissea perchè sinceramente mi sembra davvero di vivere una situazione del genere, per una volta che si trova qualcosa che funziona almeno nel mio caso e quello di altri utenti non si ha più la possibilità di proseguire.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Beh ma se funzionava così bene per diverse persone, e si era pure trovata una soluzione per la conservazione, allora non dovresti avere dubbi sulla commercializzazione di quella originale... Al massimo sospendi per qualche mese, ma dalle foto la situazione di partenza sembra comunque buona