Latanoprost!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non ho seguito la discussione ma essendomi imbattuto in queste foto esprimo la mia opinione. Il miglioramento, se pur non eccezionale, mi pare innegabile.
Ma avevi caduta e te l'ha diminuita?
la qualità dei capelli è migliorata?
Ciao
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
se nn fosse un rientro da effluvio il risultato sarebbe innegabile! I dubbi ce li può sciogliere lo stesso Alex
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
no che effluvio stagionale, se ho avuto un effluvio credo sia dovuto all'utilizzo del prodotto. Ho praticamente un book fotografico di come sono ogni mese da marzo dello scorso anno ad oggi quindi escludo qualsiasi cosa. Questo è merito del latanoprost. Credo anche che ne sia beneficiata anche la qualità dei capelli, più pigmentati credo o cmq anche altre persone (amici, etc) hanno notato un miglioramento.

ciao e aspettiamo il 2012 con nuove speranze ;)
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
per correttezza metto anche quelle dall'alto. Anche sei capelli sono leggermente più corti nell'ultima foto (ma si tratta di roba da poco, 3 giorni non penso avrebbero cambiato la situazione), possiamo cmq fare una valutazione. Da qui non vedo grandi cambiamenti (ovviamente rispetto al mese scorso). Obiettivamente da questa inquadratura con i capelli ad 1 cm e con luce del soffitto più flash sparati il diradamento è sottoposto ad un grosso test. Temo che per vedere miglioramenti tangibili da qua bisogna aspettare ancora un pò. Per il resto io ripeto la mia sostanziale opinione ovvero di un bel miglioramento in progresso!

confrontocortialto2612.png
 

f3d387

Utente
24 Aprile 2011
15
0
5
boh io non vedo differenza,nella prima hai la fronte più alzata cosi sembra che hai meno capelli,nelle altre hai un angolo diverso
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Mah,non per criticare ,ma con percentuali così basse non credo si avranno risultati.
Diversi mesi fa ho provato il Latisse sulle tempie e i risultati furono deludenti,provato circa 3 mesi e nada de nada.
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
lo stanno provando a varie percentuali non solo a 0,1 e cmq per ora c'è questo. Io nel mio piccolo i risultati li vedo, caduta diminuita e benchè se ne dica più capelli su vertice, tempia destra, parietale destro ci sono. Certo, mentre per il vertice la cosa è più evidente (e non sarà l'una foto scattata a capelli così corti con due luci molto forti puntate sopra a farmi cambiare idea) sul resto il risultato non è eclatante ma io lo noto. Posterò foto (se avrò voglia) credo tra 5 settimane quando saranno passati cioè 3 mesi.


ps invece di cercare differenze nel modo in cui scatto le foto potete tranquillamente adare a farvi un giro da qualche altra parte perchè siete particoarlemten fastidiosi. Non sto seguendo un protocollo scientifico ma un test fatto da me, se non vi piacciono le foto chiudiamo sto topic tanto non ne verranno mai due uguali.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Alex se vedi risultati continua...sei ancora al secondo mese, mi sembra irrealistico pretendere chissà quale miglioramento. Insisti e non mollare.
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
io i risultati li vedo e l'ho già detto, questa è una sperimentale che serve per passare il poco tempo ormai (speriamo) che rimane per provare quella definitiva di lozione. Le mie aspettative sono di un miglioramento del vertice e mantenimento. Molta gente del forum crede che con una lozione da pelati possano diventare bob marley... abbassate le aspettative fino a qualcosa di credibile, anche io vorrei riprendere qualcosa sulle tempie, ma se nn si può non si può... almeno per ora...
 

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
dai continua anche perchè come hai detto tu se non sbaglio non stai prendendo ne fina ne minox quindi se la situazione non peggiora evidentemente qualcosa fa!!!
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
continuo l'applicazione e fra 3 settimane posto nuove foto. Sto evitando di guardarmi quindi non ho impressioni da fare. Cmq come promesso fra breve sarà disponibile una lozione con questo principio attivo ad un prezzo ragionevole. Purtroppo almeno per adesso le % non saranno altissime però sicuramente meglio di quello che c'è in commercio (e di quello che sto utilizzando io)


ciao
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Così ha scritto alex86

continuo l'applicazione e fra 3 settimane posto nuove foto. Sto evitando di guardarmi quindi non ho impressioni da fare. Cmq come promesso fra breve sarà disponibile una lozione con questo principio attivo ad un prezzo ragionevole. Purtroppo almeno per adesso le % non saranno altissime però sicuramente meglio di quello che c'è in commercio (e di quello che sto utilizzando io)
ciao

Prezzo che solo un utente bannato da ieson sa.Uno che si è battuto e si batte per la ns problematica e che molto sta facendo per tutti noi.Uno che si è prodigato anche permettendo ad utenti di beneficiare del prp a basso prezzo.Uno che sta prodigandosi nel creare lozioni di questo ed altro genere.Uno che ci mette sempre la propria faccia.Uno che,ripeto,è stato bannato dal forum.Ora io mi chiedo '' uno come lui perchè è stato bannato ???''
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
perchè è stato bannato?spero solo perchè poponeva delle lozioni,perchè senza pomelica anche questo sito qualche hanno fà si era commercializzato......con delle inutilità scabrose!
 

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
boh mi auguro con tutto il cuore che sia perchè si muove nella direzione giusta e quindi è un po scomodo [:D]