Latanoprost!

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
r.martelli85@gmail.com ha scritto:
0,005 è la percentuale. la dermatologa vuole vedere efficacia per valutare poi estensione anche sulla testa; al momento sulla testa applicherò keto-system che ha la funzione di rendere il terreno fertile per la ricrescita; contiene molti eccipienti tra cui travoprost ed olii essenziali;
a livello sistemico farò inizialmente 4 punture di kenacort, una ogni 10 gg, visto che involontariamente durante altre cure ho scoperto che mi hanno generato una forte ricrescita

Se si vuole testare l'efficacia del prodotto bisogna assumerlo senza idrocortisone sistemico. Il Kenacort, soprattutto all'inizio, genera sempre una forte ricrescita ma non appena si diminuiscono le dosi, i capelli purtroppo ricadono.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Ripeto io l'ho utilizzato a percentuale massima ovvero 0,1% per 4 mesi. Su un altro forum un utente l'ho ha utilizzato alla stessa percentuale per 7 mesi. Entrambi i report non avevano nulla da segnalare in termini di ricrescita.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Ma avete fatto analizzare questi preparati ?? siete sicuri al 100% che il principio attivo sia quello indicato e la percentuale si quella prescritta?
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
r.martelli85@gmail.com ha scritto:
Avete areata o androgenetica? È dirimente


Se ti riferisci a me, ho areata.
 
2 Aprile 2016
86
0
65
posso dirvi che ormai non faccio più kenacort....dopo due mesi avevo perso quasi tutto quello che era uscito; adesso però col solo latanoprost 0,05% mi stanno uscendo sopracciglia...prima biondissime, poi si vanno scurendo; ora estenderò alla barba con lo 0,03%, che è inferiore visto il prezzo (90 euro circa per 50 ml)