macchè fregare, stai tranquillo, di questa farmacia ho sentito parlare ed ha la fama di avere professionisti seri che vi lavorano, è al pari di farmacie chiacchierate come la Legnani di Milano.
Io avevo utilizzato dosaggi più alti di bimatoprost ed ho avuto dei problemini di pressione. Penso che abbiano scelto questo dosaggio perchè corrisponde al dosaggio del collirio, e quindi anche un medico che fa a fare una prescrizione con questo dosaggio non va a sperimentare qualcosa di nuovo, brancolando nel buio, con tutti i rischi del caso, bensì va ad utilizzare qualcosa di già presente ed impiegato per le ciglia ad esempio.
Considerato che è una percentuale maggiore di 3 volte rispetto a quanto ha usato Alex finora direi che il potenziale è più che buono.
Poi il discorso delle percentuali che vengono utilizzate negli studi in corso lascia il tempo che trova, infatti le società che conducono questi studi stanno ancora verificando che a certi dosaggi il farmaco possa essere considerato sicuro.
Per quanto riguarda il Latisse ciò è stato fatto, e procedere in sicurezza è senza dubbio una priorità in questo genere di cose.
Ricordo ancora che non è solo una questione di prezzo, soprattutto è una questione etica a mio modo di vedere, specie da parte di una farmacia che introduce la possibilità di mettere a disposizione galenici così innovativi.