la ricetta serve perchè è un principio attivo farmacologico e qualsiasi azienda NON può dartelo come se fosse acqua fresca (io per farmelo fare dal farmacista ovviamente ho dovuto chiederla)... e al medico ovviamente spieghi che non hai il glaucoma ma che lo utilizzeresti OFF LABEL (significa non per il motivo per cui è attualmente in commercio, in parole povere) per curare l'AGA dicendo che è una cura in via sperimentale che non presenta grosse controindicazioni. Se volete ordinarla queste sono le regole, perchè chi la fornisce per farlo ho dovuto prendersi tutta una serie di permessi dal ministero della salute e il tutto è fatto alla luce del sole.
IO credo che la prox settimana posto altre foto(quelle a 3 mesi). Ma guardandomi questi giorni mi sembra di non vedere grossi miglioramenti. Ho avuto un buon risultato iniziale con un pò di ricrescita nei primi 45-60 gg dopo di chè adesso almeno a questa percentuale (0,0017%) la situazione sembra essersi stabilizzata. La caduta però ripeto è diminuita e sembra essere praticamente solo fisiologica o poco più, quindi a (quasi) 3 mesi di distanza dall'inizio del trattamento, tenendo conto che utilizzo solo quello, e nient'altro, posso affermare che qualche effetto lo produce anche a questa percentuale... ora speriamo di vederne di maggiori aumento il dosaggio.
Comunque per la disponibilità io sapevo metà febbraio indicativamente, farò qualche telefonata la prox settimana e vediamo cosa mi rispondono...