laser terapia (LLLT)

mattstock89

Utente
18 Maggio 2016
34
0
15
Le foto sono belle grandi però [;)] il resto è scritto in piccolo[:D].Nessuno ve ne fa una colpa come dicevo quando si compra bisogna analizzare i pro e i contro , purtroppo me compreso le persone hanno poco tempo e voglia per farlo e per questo ci troviamo in situazione del genere.D'accordissimo la terapia non l'avete inventata voi , ma da quel poco di materiale che ho reperito su altri forum italiani che informano sulle cure per l'aga ,ieson è il solo sito che ha un proprio dispositivo sugli altri forum italiani dedicati alla cura dell'alopecia LLT non la fila nessuno nei pochi commenti a riguardo viene paragonata nel migliori dei casi al PRP.Non scherziamo paragonre i risultati avuti da un singolo utente o pochi altri con quelli ottenuti da milioni con minox e fina.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Il resto e' scritto normalmente ed in piu' e' in grassetto !!
Dai su...[:eek:)]
E' una nostra colpa se abbiamo puntato su questa terapia 7 anni fa'?
Vatti a cercare quando ho iniziato personalmente a parlare di LLLT ed ha proporre spazzole a basso costo[;)]
Sui risultati non scherzo,ti ripeto,non devi guardare i nostri utenti,cerca nel web,sono almeno 10 anni che si usa la LLLT in tutto il mondo.
Quindi anche qui finiamola di dire stupidaggini dai...bisogna ammettere che chi poi piange,non sa nemmeno cosa sia la LLLT

 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Mi riferisco a mattstock89, che cosa intendi dire quando dici che solo questo forum ha un proprio dispositivo llt che te lo spediscono a casa a tua insaputa e ti prelevano i soldi dal tuo conto senza permesso .
Siamo tutti grandi e vaccinati e se uno si sofferma solo sulle foto allora è meglio che si svegli perché questo non vale solo per la llt , ma per tutto ciò che ci circonda , siamo circondati da immagini che ci rinco***oniscono.
Ognuno deve farsi una cultura su un ' eventuale argomento che gli interessa e approfondire prima di arrivare a prendere una decisione e a farsi un proprio parere.
Invito proxy a non sentirsi in obbligo di difendere la terapia llt ogni qual volta qualcuno l'attacchi , dato ripeto che i membri con un po' di accortezza sanno valutare le cose , altrimenti consiglio di chiudere definitivamente questo spazio perché non serve più a nulla , ma sembra solo una guerra tra persone che a volte si spu***nano pure a vicenda , quando invece io vorrei solo informazioni oggettive .[:(!]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Hai perfettamente ragione e mi sono riproposto piu' volte di non cadere in queste tentazioni.
Ma poi e' piu' forte di me,in quanto ho creduto molto nel progetto e ci lavoro da molti anni.
So che e'inutili rispondere agli attacchi,ma a me piace la chiarezza e sono anni che ci metto la faccia non mi va di sentirmi
sbugiardato dal primo arrivato[;)]
Comunque avverto gia' che elimiro'a breve tutte le discussioni inutili fatte in questi gg

che te lo spediscono a casa a tua insaputa e ti prelevano i soldi dal tuo conto senza permesso

bella questa occhio,perche'qui una denuncia ci sta tutta,adesso siamo pure degli hacker che rubano soldi dai conti correnti...mamma mia ragazzi[:(]
 

mattstock89

Utente
18 Maggio 2016
34
0
15
Figurati se non cancellavi Proxy,ogni qualvolta un'utente espone i suoi dubbi su LLT e si apre un dibattito dal quale non puoi uscirne vincitore preferisci fare piazza pulita mi spiace tu abbia investito del tempo o denaro su un dispositivo che dal tuo resoconto di utilizzio pluriennale di spazzole e company non è altro che un coadiuvante alle cure vere e proprie che sono fina e minox .Intendevo che il forum ieson è il solo in italia a vendere un dispositivo creato da loro stessi, tutti gli altri vedi i vari tricologi sono una sorta di rivenditori dei vari laserscalp.
Perchè dovrei svegliarmi e su cosa dovrei basarmi per vedere se una terapia funziona perchè dal tuo commento (dell'utente greco) deduco che ritieni le foto dei miglioramenti avuti da noel dei falsi come quelle delle pubblicità di altri prodotti tutto fuffa per l'aga.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Matt il problema non e' uscirne vincitore,gli utenti sono liberi di farsi la loro opinione,a me non interessa.
Quello che greco ha detto,e' quello che la maggior parte di chi segue la discussione,cioe'interessa parlare della terapia,non
dei battibecchi tra utenti tutto qui.
Quindi non ha senso riprendere ancora con le solite cose,perche'in 160 pagine ne abbiamo gia' discusso fino allo sfinimento.
Quindi accusarmi di insabbiamento o cose del genere e' giocare sporco,perche'gia' lo scorso anno avremmo potuto eliminare la discussione,invece anche tu andando a rileggere hai trovato tutte le info che ti servivano,attacchi ecc ecc ecc
Quindi siamo arrivati proprio alla frutta dai..
Io non ho nulla da rimpiangere anzi,il forum non e'il nostro bacino di vendita,la tua visione e'molto limitata.
I caschi vengono prodotti e venduti senza nessun problema fidati[;)]
Ripeto e'una brutta cosa creare e rivendere un prodotto NOSTRO??
Questa e'la nostra filosofia da sempre(ricerca,investimento,serieta'),perche' ci permette di metterci la faccia su tutto quello che facciamo,a dispetto di altri che pensano solo al guadagno finale.
E se siamo cresciuti in questi anni,e'proprio grazie a questo
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Proxy ha scritto:

Comunque avverto gia' che elimiro'a breve tutte le discussioni inutili fatte in questi gg


Ti presto lo spazzolone Proxy[:eek:)] che gabbia di matti che siete[;)] ,vi dico la verità faccio spesso un giro su questa sezione del forum nonostante abbia venduto il casco un paio di settimane fa perchè
dopo una giornata di duro lavoro mi fate tornare il sorriso [;)]
comunque posso dirlo senza essere smentito che c'è molto peggio nelle precedenti 160 pagine che in questi ultimi commenti, almeno in queste si mantiene un tono di civiltà ne ho lette di cotte e di crude nelle precedenti pagine.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Proxy ha scritto:

I caschi vengono prodotti e venduti senza nessun problema fidati[;)]

Ma di questi utenti che hanno preso il nuovo dispositivo non c'è uno che voglia dirci come va?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
mackenzie91 ha scritto:
Proxy ha scritto:

Comunque avverto gia' che elimiro'a breve tutte le discussioni inutili fatte in questi gg


Ti presto lo spazzolone Proxy[:eek:)] che gabbia di matti che siete[;)] ,vi dico la verità faccio spesso un giro su questa sezione del forum nonostante abbia venduto il casco un paio di settimane fa perchè
dopo una giornata di duro lavoro mi fate tornare il sorriso [;)]
comunque posso dirlo senza essere smentito che c'è molto peggio nelle precedenti 160 pagine che in questi ultimi commenti, almeno in queste si mantiene un tono di civiltà ne ho lette di cotte e di crude nelle precedenti pagine.


Ecco appunto,questo denota che accusarmi-ci di insabbiare,e' proprio una cosa stupida[;)]

Sono contento che ti faccio ridere,almeno ti rallegro la giornata dai..
Se penso che hai spesso 500 euro senza nemmeno sapere cosa compravi,mi viene da ridere anche a me[:D]

Il forum e' libero,chi vuole scrive,che non vuole non lo fa'.
Se qualcuno avra' voglia di postare la pagina e'aperta
 

mattstock89

Utente
18 Maggio 2016
34
0
15
Proxy ha scritto:
Matt il problema non e' uscirne vincitore,gli utenti sono liberi di farsi la loro opinione,a me non interessa.
Quello che greco ha detto,e' quello che la maggior parte di chi segue la discussione,cioe'interessa parlare della terapia,non
dei battibecchi tra utenti tutto qui.
Quindi non ha senso riprendere ancora con le solite cose,perche'in 160 pagine ne abbiamo gia' discusso fino allo sfinimento.
Quindi accusarmi di insabbiamento o cose del genere e' giocare sporco,perche'gia' lo scorso anno avremmo potuto eliminare la discussione,invece anche tu andando a rileggere hai trovato tutte le info che ti servivano,attacchi ecc ecc ecc
Quindi siamo arrivati proprio alla frutta dai..
Io non ho nulla da rimpiangere anzi,il forum non e'il nostro bacino di vendita,la tua visione e'molto limitata.
I caschi vengono prodotti e venduti senza nessun problema fidati[;)]
Ripeto e'una brutta cosa creare e rivendere un prodotto NOSTRO??
Questa e'la nostra filosofia da sempre(ricerca,investimento,serieta'),perche' ci permette di metterci la faccia su tutto quello che facciamo,a dispetto di altri che pensano solo al guadagno finale.
E se siamo cresciuti in questi anni,e'proprio grazie a questo



A me invece sembra che tu voglia avere per forza l'ultima parola, di utenti che vogliono parlare della terapia non c'è ombra , di nuovi utenti che hanno comprato il nuovo casco nemmeno a parlarne . Come lo chiami cancellare i commenti dove utenti che espongono perplessità sulla terapia vedi ghetto, er, mackenzie oppure cancellare le magre figure dell'utente zimmerman.Non capisco perchè ogni volta esci fuori con questa storia che il forum non è il bacino di vendità l'avro letta chissà quante volte nelle pagine precedenti fai venire il dubbio che sia proprio il contrario.nessuno vi accusa di usare il forum per vendere il dispositivo .Ma chi ha mai detto che sia una brutta cosa produrre un dispositivo vostro, ho solo detto che sieti il solo forum italiano ad autoprodurlo,Non entro nei meriti dei costi , o altro quello che ribadisco è il concetto che ho espresso nei commenti precedenti e non capisco perchè tu abbia voluto spostare la discussione su altri binari :è il seguente molti (l'ho fatto anche io)si soffermano solo a guardare le foto non leggono la documentazione della prima pagina e poi quando cominciano a scavare nelle oltre 160 pagine di thread capiscono che le possibilità di avere dei reali miglioramenti sono ben pochi , anzi si rischia come segnalato da alcuni di avere un peggioramento e non avere una spiegazione perchè quello avvenga.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Si leggiti la discussione così troverai le risposte alle tue polemiche inutili in quanto già affrontate. Io non sono di certo a favore della LLLT (penso che la percentuale di soddisfatti sia veramente bassissima e anche nella discussione del nuovo casco non scrive nessuno) e ho sempre pensato che sotto al vecchio ci siano state manovre marketing in preparazione del lancio del nuovo non proprio chiare (mi ricordo di un certo Paolone). Però matt stai ripetendo cose trite e ritrite.
Io sono qui a chiedere a quelli che hanno avuto soddisfazioni sia col vecchio che col nuovo casco PER FAVORE di scriverlo facendovi avanti che non vi mangia nessuno (ora Proxy tirerà fuori che visto i trascorsi non lo faranno...).
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
daniele perdonami dove lo vedi il marketing?

abbiamo lavorato su un casco omologato realizzato in italia, semplicemente aprendo una discussione e avere suggerimenti dagli utenti;
ci sono voluti quasi due anni.

che poi ad oggi è stato acquistato da 3 utenti che già avevano l'artigianale, tutti gli altri acquirenti sono al di fuori dei forum, come detto i canali di vendita sono altri.

 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Di tutte le cose brutte e/o false accadute, la questione di chi assemblasse i caschi artigianali mi pare quella meno importante.
Ora vado a vedere il nuovo sito di OMG, credevo che non lo avrebbe mai realmente aperto.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
noel830 ha scritto:
daniele perdonami dove lo vedi il marketing?

abbiamo lavorato su un casco omologato realizzato in italia, semplicemente aprendo una discussione e avere suggerimenti dagli utenti;
ci sono voluti quasi due anni.

che poi ad oggi è stato acquistato da 3 utenti che già avevano l'artigianale, tutti gli altri acquirenti sono al di fuori dei forum, come detto i canali di vendita sono altri.



Noel scusa ma la discussione era piena di fake che palesavano buoni risultati.
Nella discussione del nuovo casco molti lo hanno acquistato ma non dicono nulla...potreste suggerire di postare dei feedback discrezionali (tipo ebay) sulla situazione.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
frankie normale riutilizzo di scatole, i diodi aixiz e altro materiale mi arrivava con usps(vi avevo postato anche le fatture!)
tuttora per il mio lavoro ho in magazzino scatole provenienti da tutto il mondo.
tutte cose già dette e stradiscusse.

da adesso in avanti risponderó solo in merito alla lllt, sono stanco.


daniele si se roberto deciderà di ralizzare un sito o una piattaforma per il casco(magari amazon)
allora gli acquirenti potrebbero lasciare un feedback.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
noel830 ha scritto:
daniele perdonami dove lo vedi il marketing?

abbiamo lavorato su un casco omologato realizzato in italia, semplicemente aprendo una discussione e avere suggerimenti dagli utenti;
ci sono voluti quasi due anni.

che poi ad oggi è stato acquistato da 3 utenti che già avevano l'artigianale, tutti gli altri acquirenti sono al di fuori dei forum, come detto i canali di vendita sono altri.




Certo che siete proprio impossibili,ci chiedevate un dispositivo ad costo inferiore ai competitor e ve lo abbiamo fatto.
Avete richiesto un prodotto di qualita',omologato ecc ecc e ve lo abbiamo fatto.
Ma le polemiche continuano,ma fossero costruttive almeno.
Mi sembra che lo stesso IESON,prima di iniare questa avventura,aveva detto che la natura e' ovviamente commerciale,ma non mi sembra niente di strano.
IESON e' un imprenditore e fa'questo di lavoro.
Quindi evitiamo altri post polemici,verranno rimossi all'istante con i relativi,utenti !!

Ribadiamo che:
NOTA
La LLLT non puo' sostituire la classiche cure farmacologiche(finasteride+minoxidil),quindi fate molta ATTENZIONE a sospenderle,per poi non dover piangere dell'errore fatto!!!
La LLLT e'un'integrazione alle classiche cure o un alternativa per chi non vuole usare le note terapie(chi non vuole usare NULLA),ma non e'la PANACEA per il nostro male !!


Ci si puo' avvicinare alla terapia spendendo qualche centinaia di euro(vedi spazzole),per vedere se effettivamente la terapia puo' fare al caso vostro.
Ovvio in questo caso ci vuole molto tempo e pazienza(non e' un casco che lo metti e lo togli)





Leggete le prime 10 pagine a avrete le risposte a tutti i vostri dubbi!!
Tutte cose gia' trattate e ritrattate !!
Per chi e' malizioso,abbiamo qualcosa da nascondere,dei terribili retroscena.
Ecco adesso siete contenti
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Io ogni tanto vi leggo e seguo la discussione dall'inizio

mi posso ritenere soddisfatto per come ho mantenuto e aumentato un pó la copertura rispetto a un paio di anni fa,ho gia scritto altre volte quindi non ho molto da aggiungere,di foto purtroppo non ne ho
sedondo me é una buona terapia,non per tutti soprattutto per chi si aspetta miracoli e non ha avuto risultati neanche con fina e minox


Ah da qualche mese la combino con fina gel e la situazione continua a migliorare
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Proxy ha scritto:
noel830 ha scritto:
daniele perdonami dove lo vedi il marketing?

abbiamo lavorato su un casco omologato realizzato in italia, semplicemente aprendo una discussione e avere suggerimenti dagli utenti;
ci sono voluti quasi due anni.

che poi ad oggi è stato acquistato da 3 utenti che già avevano l'artigianale, tutti gli altri acquirenti sono al di fuori dei forum, come detto i canali di vendita sono altri.




Certo che siete proprio impossibili,ci chiedevate un dispositivo ad costo inferiore ai competitor e ve lo abbiamo fatto.
Avete richiesto un prodotto di qualita',omologato ecc ecc e ve lo abbiamo fatto.
Ma le polemiche continuano,ma fossero costruttive almeno.
Mi sembra che lo stesso IESON,prima di iniare questa avventura,aveva detto che la natura e' ovviamente commerciale,ma non mi sembra niente di strano.
IESON e' un imprenditore e fa'questo di lavoro.
Quindi evitiamo altri post polemici,verranno rimossi all'istante con i relativi,utenti !!

Ribadiamo che:
NOTA
La LLLT non puo' sostituire la classiche cure farmacologiche(finasteride+minoxidil),quindi fate molta ATTENZIONE a sospenderle,per poi non dover piangere dell'errore fatto!!!
La LLLT e'un'integrazione alle classiche cure o un alternativa per chi non vuole usare le note terapie(chi non vuole usare NULLA),ma non e'la PANACEA per il nostro male !!


Ci si puo' avvicinare alla terapia spendendo qualche centinaia di euro(vedi spazzole),per vedere se effettivamente la terapia puo' fare al caso vostro.
Ovvio in questo caso ci vuole molto tempo e pazienza(non e' un casco che lo metti e lo togli)





Leggete le prime 10 pagine a avrete le risposte a tutti i vostri dubbi!!
Tutte cose gia' trattate e ritrattate !!
Per chi e' malizioso,abbiamo qualcosa da nascondere,dei terribili retroscena.
Ecco adesso siete contenti


proxy guarda io stimo il tuo impegno ma io penso che scrivere La LLLT e'un'integrazione alle classiche cure o un alternativa per chi non vuole usare le note terapie,ma non e'la PANACEA per il nostro male !! porta a credere che comunque possa esser un alternativa alle note terapie. le note alternative quali sono?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Sono contento che mi stimi,per chi non vuole usare NuLLLA può essere in alternativa,ma non la soluzione...Dai su veramente ormai non sapete più dove attaccarvi[:D]
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
E dai ragazzi adesso basta ma che deve fare più proxy ha messo un manifesto gigante a piè della sezione.Adesso non ci sono più giustificazioni che tengono.Non siete soddisfatti della terapia vendete il casco e passate oltre.Nè avete provate tante non capisco ora perchè accanirvi su questa terapia.