Riccardoc ha scritto:
bisogna vedere
in tutta la rete, non solo ieson, si trovano alcune segnalazioni di effluvi, meno di una decina
su decine di migliaia di utilizzatori,
se poi aggiungiamo che nessuno studio o medico segnala effetti collaterali da lllt,la correlazione tra le due cose mi sembra molto lieve,
in internet ci sono anche alcune persone che segnalano i side piu disparati legati a una terapia,
mi vengono in mente le rughe da minoxidil,
con questo non metto in dubbio chi afferma di avere un peggioramento,bisogna peró vedere se c'è davvero una correlazione con una terapia X.
e io in questo caso ne vedo poche.
Questo è solo il mio pensiero credo razionale,non sono un medico.
Tralasciando gli altri forum e,gli altri dispositivi e gli studi poi si deve vedere come sono realizzati e da chi e per quale società vedi il caso proscar vs propecia della merck dove si vuol fare credere che il proscar sia meno efficace di propecia quando tutti sappiamo che hanno la stessa efficacia cambia solo il costo , Ritornano in tema dei circa 50 utenti utilizzatori del casco artigianale più di 5 si lamentono di questo fenomeno cioè quasi il 10% .Poi la documentazione fornita dall'utente daura lascia poco spazio alle parole ,Il casco l' ha praticamente spennato, adesso sta alla grande sembra quasi che non ha aga.Vedi anche il caso dell'utente ghetto o saragat , non ricordo il nome degli altri che hanno avuto lo stesso decorso mi pare Lucass .Riengo sia opportuno prendere in considerazione come consgliato da altri utenti di sospendere la terapia qualora un'utente si trova nella stessa situazione soparacitata.