Proxy ha scritto:
Matt il problema non e' uscirne vincitore,gli utenti sono liberi di farsi la loro opinione,a me non interessa.
Quello che greco ha detto,e' quello che la maggior parte di chi segue la discussione,cioe'interessa parlare della terapia,non
dei battibecchi tra utenti tutto qui.
Quindi non ha senso riprendere ancora con le solite cose,perche'in 160 pagine ne abbiamo gia' discusso fino allo sfinimento.
Quindi accusarmi di insabbiamento o cose del genere e' giocare sporco,perche'gia' lo scorso anno avremmo potuto eliminare la discussione,invece anche tu andando a rileggere hai trovato tutte le info che ti servivano,attacchi ecc ecc ecc
Quindi siamo arrivati proprio alla frutta dai..
Io non ho nulla da rimpiangere anzi,il forum non e'il nostro bacino di vendita,la tua visione e'molto limitata.
I caschi vengono prodotti e venduti senza nessun problema fidati[
]
Ripeto e'una brutta cosa creare e rivendere un prodotto NOSTRO??
Questa e'la nostra filosofia da sempre(ricerca,investimento,serieta'),perche' ci permette di metterci la faccia su tutto quello che facciamo,a dispetto di altri che pensano solo al guadagno finale.
E se siamo cresciuti in questi anni,e'proprio grazie a questo
A me invece sembra che tu voglia avere per forza l'ultima parola, di utenti che vogliono parlare della terapia non c'è ombra , di nuovi utenti che hanno comprato il nuovo casco nemmeno a parlarne . Come lo chiami cancellare i commenti dove utenti che espongono perplessità sulla terapia vedi ghetto, er, mackenzie oppure cancellare le magre figure dell'utente zimmerman.Non capisco perchè ogni volta esci fuori con questa storia che il forum non è il bacino di vendità l'avro letta chissà quante volte nelle pagine precedenti fai venire il dubbio che sia proprio il contrario.nessuno vi accusa di usare il forum per vendere il dispositivo .Ma chi ha mai detto che sia una brutta cosa produrre un dispositivo vostro, ho solo detto che sieti il solo forum italiano ad autoprodurlo,Non entro nei meriti dei costi , o altro quello che ribadisco è il concetto che ho espresso nei commenti precedenti e non capisco perchè tu abbia voluto spostare la discussione su altri binari :è il seguente molti (l'ho fatto anche io)si soffermano solo a guardare le foto non leggono la documentazione della prima pagina e poi quando cominciano a scavare nelle oltre 160 pagine di thread capiscono che le possibilità di avere dei reali miglioramenti sono ben pochi , anzi si rischia come segnalato da alcuni di avere un peggioramento e non avere una spiegazione perchè quello avvenga.