laser terapia (LLLT)

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Ciao, avrei intenzione di rivendere il casco, nel mio caso è stato utile nell'effluvio cronico,l'ho usato per 10 mesi circa. Scrivitemi sui messaggi privati se siete interessati ,ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Noel mi ha fatto leggere le mail del tipo, effettivamente non ho ben capito cosa avesse intenzione di fare,di certo posso confermare che ha effettivamente usato il casco.
Comunque ribadiscono che chi vuole credere nella nostra buona fede,qui è il ben venuto,gli altri sono pregati di andare altrove
Mi spiace che tutti questi interventi del caz,abbiamo rovinato queste 130 pagine di discussioni.
Invito l'utente a farsi vivo,di certo non lo possiamo obbligare però.
Per Halo,il codice del casco non serve a nulla,chi vorrà può postare foto con data,postare senza,non postare nulla.
Non abbiamo nulla da dimostrare,come detto più volte, il forum non è un bacino di vendita,ma un laboratorio dove sviluppare nuovi prodotti con il supporto di utenti che combattono l AGA giornalmente(e credono in noi).
Ribadisco ancora una volta, basta sterili polemiche,se volete supportati siamo qui,altrimenti siete liberi di andare altrove .

 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Posso confermare che anche a me noel ha fatto leggere le mail del tipo.
Manuel è effettivamente un utilizzatore del casco e ha scritto con due nick diversi.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Anche io ho letto la conversazione. Non so cosa passi per la testa a Manuel L. ma comunque il casco effettivamente lo utilizza.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
C'è poco da infangare, comunque la llt è una terapia consolidata in America come anche in Italia per altre patologie, quindi se poi ci sono dei cattivi risponditori di certo non possiamo gridare che la terapia non funzioni.. .Essendo l aga multifattoriale,capita che a volte nenache la Fina possa far niente
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Mattew23 ha scritto:
Anche io ho letto la conversazione. Non so cosa passi per la testa a Manuel L. ma comunque il casco effettivamente lo utilizza.

confermo anchio la stessa cosa .....boh sarà uno cdegli effetti collaterali del LLT meglio scherzarci su
 

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
Mattew23 ha scritto:
Ciao Chrono, non ho capito una cosa. Prima non avevi caduta abbondante e da quando hai iniziato il casco la caduta è aumentata oppure hai sempre avuto caduta e ce l'hai tutt'ora che utilizzi il casco? Potrebbe anche essere il periodo, ora gli effluvi sono abbastanza normali in questi mesi.

No è abbastanza semplice. Notato che il diradamento sullo scalpo stava diventando notevole e ignorare il problema non aiutava. Internet e dopo un po' mi son deciso a comprare il casco (in un istituto mi avevano sconsigliato di prendere mino e invece di fare LLLT da loro, tutto molto più caro del casco e pure meno efficace).
Iniziato ad usare il casco non ho visto miglioramenti nel diradamento ma anzi mi sembra stia peggiorando ad un ritmo più veloce di prima (e più diffuso). Quindi o è effettivamente aga che galoppa oppure è un po' di effetto effluvio. A breve comunque vado da una dermatologa seria e sento che ha da dire su mino o fina da integrare col casco.
Lo so che è una follia usare solo il casco, ma avendo 23 anni magari poteva già farmi quell'effetto benefico (nel caso fossi stato un buon risponditore alla terapia) che mi poteva bastare. Comunque tutto sommato, sono solo 4 mesi nemmeno che lo sto usando.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
halo guarda lascia stare non ci capiamo proprio, hai travisato completamente quello che voglio dire, ti rispondo un'ultima volta solo perchè mi stai facendo passare per quello che non sono, e spero sta volta mi capirai, poi la chiudiamo veramente qui perchè siamo profondamente off topic e i moderatori sono stati fin troppo bravi fino ad ora a non cancellarci i messaggi, in quanto stiamo sporcando inutilmente il treed del casco e per altro con un tema pure assurdo.
Se vuoi poi continuiamo in privato.

Allora io non sto dalla parte dei politici e non gli sto assolutamente difendendo, anzi... dico che lo SCHIFO di classe politica che ci ritroviamo è quello che ci meritiamo, e questi non sono altri che quelli che ci rappresentano, anche perchè siamo noi a scieglierceli; in quanto siamo un popolo di approfittatori, egoisti, opportunisti, mafiosi, evasori, clientelisti, nepotisti, menfreghisti e lagnoni.

Su questa frase che ti avevo quotato che ha scatenato il tutto, mi spieghi che diavolo vuoi dire?

boh io non voto più per il semplice motivo che un somaro vale l'altro, perchè fin quando i politici sarnno persone comuni del popolo ci sarà poco da fare ci vogliono persone preparate e competenti in materia per fare leggi e riforme

da questo capisco che ne sai poco in materia...
Somari? chiamali somari te, vorrei essere io somaro come loro, persone così furbe e scaltre da non riuscirle a fregare per niente al mondo.
Ricordati che per essere un gran farabutto, criminale e per saper fregare la gente bisogna essere assai intelligenti, uno stupido non potrà mai fare successo nemmeno nel crimine anche se è cattivo come un iena.
La stragrande maggioranza dei politici (salvo certe eccezzioni) sono tutti o dottori o avvocati e di alta cultura.
Poi che questi perseguino il bene e gli interessi del popolo è tutt'altro discorso.

Infine persone comuni del popolo? che devono prendere i politici solo se hanno il sangue blu, li vanno a prendere dalla famiglia reale inglese? ma che diavolo stai a dì?
Ma se si sta proprio cercando di fare il contrario, portare sempre più persone comuni oneste in politica che nè politici di professione.

Tutto il resto delle cose che hai riportato si sono vere ma si chiama becero populismo...
Quindi invece di lamentarvi soltanto incominciate ad informarvi e fare qualcosa di buono, come ad esempio votare, e possibilmente la parte giusta.

Ah ultima cosa, io sono un ragazzo normalissimo e non me ne intende neanche poi tanto di politica e per questo non voglio salire sulla cattedra, ho solo espresso dei miei pensieri [:)].
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
x chrono

fai bene ad andare da un dermatologo.
in generale 3 mesi per l'aga non sono un tempo significativo,a meno che sia in corso un effluvio.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Gel ha scritto:
halo guarda lascia stare non ci capiamo proprio, hai travisato completamente quello che voglio dire, ti rispondo un'ultima volta solo perchè mi stai facendo passare per quello che non sono, e spero sta volta mi capirai, poi la chiudiamo veramente qui perchè siamo profondamente off topic e i moderatori sono stati fin troppo bravi fino ad ora a non cancellarci i messaggi, in quanto stiamo sporcando inutilmente il treed del casco e per altro con un tema pure assurdo.
Se vuoi poi continuiamo in privato.

Allora io non sto dalla parte dei politici e non gli sto assolutamente difendendo, anzi... dico che lo SCHIFO di classe politica che ci ritroviamo è quello che ci meritiamo, e questi non sono altri che quelli che ci rappresentano, anche perchè siamo noi a scieglierceli; in quanto siamo un popolo di approfittatori, egoisti, opportunisti, mafiosi, evasori, clientelisti, nepotisti, menfreghisti e lagnoni.

Su questa frase che ti avevo quotato che ha scatenato il tutto, mi spieghi che diavolo vuoi dire?

boh io non voto più per il semplice motivo che un somaro vale l'altro, perchè fin quando i politici sarnno persone comuni del popolo ci sarà poco da fare ci vogliono persone preparate e competenti in materia per fare leggi e riforme

da questo capisco che ne sai poco in materia...
Somari? chiamali somari te, vorrei essere io somaro come loro, persone così furbe e scaltre da non riuscirle a fregare per niente al mondo.
Ricordati che per essere un gran farabutto, criminale e per saper fregare la gente bisogna essere assai intelligenti, uno stupido non potrà mai fare successo nemmeno nel crimine anche se è cattivo come un iena.
La stragrande maggioranza dei politici (salvo certe eccezzioni) sono tutti o dottori o avvocati e di alta cultura.
Poi che questi perseguino il bene e gli interessi del popolo è tutt'altro discorso.

Infine persone comuni del popolo? che devono prendere i politici solo se hanno il sangue blu, li vanno a prendere dalla famiglia reale inglese? ma che diavolo stai a dì?
Ma se si sta proprio cercando di fare il contrario, portare sempre più persone comuni oneste in politica che nè politici di professione.

Tutto il resto delle cose che hai riportato si sono vere ma si chiama becero populismo...
Quindi invece di lamentarvi soltanto incominciate ad informarvi e fare qualcosa di buono, come ad esempio votare, e possibilmente la parte giusta.

Ah ultima cosa, io sono un ragazzo normalissimo e non me ne intende neanche poi tanto di politica e per questo non voglio salire sulla cattedra, ho solo espresso dei miei pensieri [:)].


Felice che ci siamo chiariti , mi trovi d'accordo su quasi tutto , e forse ho travisto qualche tua frase ...e da li è nato l'equivoco,
ti prometto che alle prossime elezioni andrò a votare nella speranza di trovare almeno un partito che rispecchi le mie idee e voglia di rinnovamento.....
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

In merito a quello che si è detto su Georgeboy voglio mostrarvi questo:

Le prime foto sono quelle postate da lui ( prima che venissero tolte)
durante il primo upload del 2014, le seconde quelle trovate su un sito della svenson tratamiento capilares di recente....

Foto Georgeboy

Foto georgeboyhttp://i59.tinypic.com/6svo7n.jpg prima e dopo su ieson
http://i62.tinypic.com/3bvbl.jpg

foto paziente svenson

http://svensonblogs.typepad.com/.a/6a0120a4f39648970b01901c3da3de970b-800wi

Non venite a dirmi che non sono la stessa persona.

Come noterete colore di capelli , situazione di partenza e situazione finale sono praticamente identiche. In più nelle due foto si riconoscono tanti particolare uguali , come sfondo e luce.
Come potete vedere nelle foto presa in prestito c'è anche la data in cui sono state scattate risalenti rispettivamente nel 2008 e 2012, cioè molto prima della creazione di questo thread.

La foto è stata semplicemente ruota di 90° e ritoccata per non riconoscere il volto, ma è palese che sono riconducibili.

Qualcuno ha ancora dubbi che Georgeboy fosse un fake ?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Sono palesemente la stessa foto, si vedono gli alberi e la ringhiera. Direi Georgeboy è stato smascherato e se non ricordo male Noel aveva detto che nella sua lista di coloro che hanno acquistato il casco lui non è presente.

C'erano anche queste due foto:

Immagine:/Public/data/Mattew23/201571194454_30sh8pv.jpg 34,52 KB

Immagine:/Public/data/Mattew23/201571194516_34hi001.jpg 35,66 KB

Non mi è sembrata la stessa persona, ma di queste in rete non c'è traccia se non su ieson
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ragazzi, questa cosa é già venuta fuori non molte pagine piú indietro. Io avevo anche fatto notare che il file originale di quelle foto indicava che erano state scattata con una nikon nel 2009.

L'utente georgeboy é stato contattato per avere chiarimenti ma non ha piú risposto.

Ora magari non scriviamo di nuovo pagine di roba su questa faccenda. Basta andare indietro per leggere com'é andata.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
quindi di mezzo c'è svenson o hairmax(che ha eliminato la relativa discussione sul suo forum e non ha risposto alla mia mail)??
non capisco

sì turop hai ragione.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Io non capisco una cosa. Perché l'utente Georgeboy cercava di comprare diodi nel gruppo di acquisto? Cosa se ne faceva se non ha mai comprato il casco?
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Mattew23 ha scritto:
Sono palesemente la stessa foto, si vedono gli alberi e la ringhiera. Direi Georgeboy è stato smascherato e se non ricordo male Noel aveva detto che nella sua lista di coloro che hanno acquistato il casco lui non è presente.

C'erano anche queste due foto:

Immagine:/Public/data/Mattew23/201571194454_30sh8pv.jpg 34,52 KB

Immagine:/Public/data/Mattew23/201571194516_34hi001.jpg 35,66 KB

Non mi è sembrata la stessa persona, ma di queste in rete non c'è traccia se non su ieson


Mattew23 se avevo qualche dubbio, ora penso che il cerchio si sia chiuso..la foto a cui ti riferisci era presente anche sul sito dell'hairmax, ma non si tratta della stessa persona. Chi mai fotograferebbe due persone per testimoniare risultati..a me basta questo.

Le foto caricate su questo sito non hanno data o riferimenti chiari, le altre invece si è a rigor di logica penserei che sia stato Georgeboy a prelevarle e non viceversa.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
quindi di mezzo c'è svenson o hairmax(che ha eliminato la relativa discussione sul suo forum e non ha risposto alla mia mail)??
non capisco

sì turop hai ragione.


Paolone qui l'unico che ha toppato e' Georgeboy che è sparito miseramente... la svenson e l'hairmax non hanno utilizzato foto di altri da caricare sul loro sito.. stanne certo di questo. In più per onestà e trasparenza bisogna continuare vigilare su questi utenti fantoccio che caricano queste cose, giusto per rispettare quelli come me il casco lo hanno comprato con sacrifici e utilizzato con costanza.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
si sono d'accordo
peró non mi è chiaro come mai hairmax o chi oer essa abbia eliminato il thread dal suo forum,una connssione deve pur esserci