laser terapia (LLLT)

michele75

Utente
19 Gennaio 2014
13
0
5
Ciao a tutti mi rifaccio vivo velocemente; tempo addietro stavo per rivendere il casco e posso
dire di aver fatto bene a tenerlo. La miglior salute e l'inspessimento si è spostato negli ultimi
mesi verso il centro (ovviamente dove non c'erano capelli continuano a non essercene).
Anche sul vertex noto chiaramente la differenza rispetto a 4-5 mesi fa, quelli che c'erano sono
migliorati e probabilmente qualcuno che stava morendo si è ripreso.
Variazione degli ultimi 2 mesi, appena fatta la seduta ci butto lozione weleda con aggiunta menta al 3%(più o meno...mi regolo
manualmente con il contagocce).
Come tempistica ricordo che ho iniziato a febbraio 2014. Ciao. Michele.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
proprio ora in tv anche da noi presentato come novità


r8avkg.jpg


2cpw4er.jpg
 

elgabri

Utente
3 Dicembre 2008
7
0
5
ciao ragazzi, intanto ringrazio tutti per le loro testimonianze, seguo il thread da prima che le foto nel primo post venissero cancellate, il che mi ha convinto a provare l'ennesima terapia, ho 26 anni e soffro di una fastidiosa aga diffusa, vengo da un buon ht fatto dalla clinica Asmed che mi ha migliorato il front, ma il resto ovviamente sta partendo e prima di pensare ad un reinfoltimento voglio provare a recuperare e salvare il salvabile

il problema è che non mi ritrovo oltre 1000€ che servono per commissionare a Noel il suo ottimo casco, men che meno potrò permettermi il casco della community, ho trovato il compromesso nella piastra Vlasyproject pubblicizzata da losinghair e ho iniziato l'utilizzo da 1 settimana (con foto, che comunque faccio costantemente dai 5 anni post-operatori), il costo è logicamente meno impegnativo, tant'è con 250€ ne ho prese 2, così da poterle usare al meglio

cosa mi dite della potenza di queste piastre? i laser non sono gli Aiziz da 4$ l'uno, sono 54 a piastra e in circa 1 ora e mezza riesco a fare l'intera testa, meno impegnativo economicamente ma più scomodo, anche in termini di tempo

loro dicono di usarlo tutti i giorni, in abbinamento al minox (che già uso da oltre 7 anni, con finasteride), a 1-2cm dal capo, avete dei consigli da darmi?

il polisorbato80 è fondamentale? 1-2cm di distanza vanno bene? usarlo tutti i giorni potrebbe compromettere il tutto?
devo accorciare i capelli? sono una barriera per la terapia? altri consigli per massimizzare i risultati?

questa è la mia situazione attuale:

http://i1134.photobucket.com/albums/m611/rasato/DSC00453.jpg
http://i1134.photobucket.com/albums/m611/rasato/DSC00446.jpg

questo è il pre-tutto di 7 anni fa circa

http://i1134.photobucket.com/albums/m611/rasato/DSC04872.jpg
http://i1134.photobucket.com/albums/m611/rasato/DSC04795.jpg
 

elgabri

Utente
3 Dicembre 2008
7
0
5
laurenzio ha scritto:
Chiedilo a vlasy, se è il suo prodotto ti saprà dare i consigli più utili

[:eek:)]

sei serio o la faccina finale significa che eri sarcastico?
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
la distanza va bene.
però un'ora e mezza e a mano... dubito che riuscirai a portare avanti la cosa per abbastanza tempo prima di stancarti.
la potenza c'è chi l'ha misurata e sembra essere coerente.
la prima cosa che ti suggerisco è di costruirti qualcosa per evitare di tenere in mano le piastre.
a pag 98 (mi pare) c'è una foto della mia soluzione, anche io ho 2 piastre più una visiera da berretto autocostruita per le tempie.
quest'ultima l'ho aggiunta dopo, già con le due piastre riuscivo a coprire quasi tutta la zona superiore, eventualmente ne potresti aggiungere una terza.

losing hair è disponibilissimo per eventuali consigli, scrivigli tranquillamente se hai bisogno, qui non è visto benissimo perchè diciamo che tende a cercare di spingere un po' troppo i suoi prodotti, però conosce bene l'argomento.
 

elgabri

Utente
3 Dicembre 2008
7
0
5
luigi1974 ha scritto:
Ciao elabri mi dici il link da dove hai acquistato queste piastre per i capelli?

cerca vlasyproject ebay e trovi subito le inserzioni da 1 o 2 piastre...

io ho adattato proprio un braccio telescopico (come quello in foto su ebay, preso su amazon a 12€), è arrivato oggi e posso dimezzare i tempi con la comodità di non dover usare le mani e mantenendo fermo il tutto

SR tu lo usi da ottobre mi pare di capire, risultati?
c'è modo di usare un solo alimentatore per entrambi?
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
elgabri ha scritto:
luigi1974 ha scritto:
Ciao elabri mi dici il link da dove hai acquistato queste piastre per i capelli?

cerca vlasyproject ebay e trovi subito le inserzioni da 1 o 2 piastre...

io ho adattato proprio un braccio telescopico (come quello in foto su ebay, preso su amazon a 12€), è arrivato oggi e posso dimezzare i tempi con la comodità di non dover usare le mani e mantenendo fermo il tutto

SR tu lo usi da ottobre mi pare di capire, risultati?
c'è modo di usare un solo alimentatore per entrambi?


Io ho usato un supporto da microfono.
Ho iniziato la terapia il 3 gennaio, a ottobre ho ripreso con integratori ecc.
Risultati... non lo so, sinceramente. Non riesco ancora a capire se va meglio, se va peggio, se è uguale. So che è una risposta strana...
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
melagialla ha scritto:
b66ob6.jpg


2ly0kzs.jpg



mamma mia!
A me il miglioramento sembra EVIDENTISSIMO! Il 'buco' sembra decisamente meno largo!
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
105
2
165
Forse è un argomento già trattato, qualcuno conosce o ha provato il casco irestore (venduto da jonny)? Dalle caratteristiche noto che è un prodotto non molto potente: 21 laser e 30 led. Dalle foto sembra funzionale e comodo tuttavia l'importante è l'efficacia. Attendo feed. Grazie.
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
luigi1974 ha scritto:
Ciao elabri mi dici il link da dove hai acquistato queste piastre per i capelli?


Hi

thank you for your interest in our LLLT product.
You can find all the info on our website www.vlasyproject.com

If you have any specific question please send us an email on info@vlasyproject.com

REgards

VP Team
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
yago ha scritto:
Forse è un argomento già trattato, qualcuno conosce o ha provato il casco irestore (venduto da jonny)? Dalle caratteristiche noto che è un prodotto non molto potente: 21 laser e 30 led. Dalle foto sembra funzionale e comodo tuttavia l'importante è l'efficacia. Attendo feed. Grazie.


21 laser distanziati su un casco,acqua fresca[:)]
 

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
Ho iniziato ieri con il casco artigianale di noel.

Il polisorbato 80 dove lo prendete? Si trova in farmacia?
Qualcuno usa qualche altro metodo per rimuovere il sebo?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Michele75 ha scritto:
Ciao a tutti mi rifaccio vivo velocemente; tempo addietro stavo per rivendere il casco e posso
dire di aver fatto bene a tenerlo. La miglior salute e l'inspessimento si è spostato negli ultimi
mesi verso il centro (ovviamente dove non c'erano capelli continuano a non essercene).
Anche sul vertex noto chiaramente la differenza rispetto a 4-5 mesi fa, quelli che c'erano sono
migliorati e probabilmente qualcuno che stava morendo si è ripreso.
Variazione degli ultimi 2 mesi, appena fatta la seduta ci butto lozione weleda con aggiunta menta al 3%(più o meno...mi regolo
manualmente con il contagocce).
Come tempistica ricordo che ho iniziato a febbraio 2014. Ciao. Michele.



non sei il primo che segnala un'evoluzione di questo tipo,

tutti gli utilizzatori hanno iniziato la terapia da meno di 2 anni
(io sono il primo e ho iniziato 1 anno e 10 mesi fa[:D])
quindi chi non vede nulla dopo sei mesi non dovrebbe scoraggiarsi;

per alcuni la risposta alla terapia è molto lenta e graduale, per altri ci sono fasi di stallo o effluvio anche per 6 mesi/1 anno.

poi come detto mille volte ogni caso fa storia a sè,magari rispondessimo tutti a una terapia.



x vanel
il polisorbato 80 lo trovi in farmacia in forma liquida oppure in rete puoi risparmiare, ricercalo come tween80

ciao
 

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
Grazie. Credo basti versarne in testa una quantità sufficiente a coprire la parte da trattare, senza strofinare. Correggetemi se sbaglio.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Beh un po' devi spalmarlo, altrimenti cola ovunque

Vedrai che dopo poche volte poi ti regoli da solo con la quantità