laser terapia (LLLT)

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
Paolone ha scritto:
quindi in linea teorica si puó continuare con la lllt dopo il trapianto,ma nell'eventualitá basta chiedere conferma al chirurgo[;)]


Si anche se in giro leggo chi consiglia di aspettare almeno 7gg chi 10gg chi 15gg ++ , per questo chiedevo, forse influisce anche il peso del casco e per non rischiare nulla molti allungano i tempi.

Sarebbe bello leggere il parere di qualche dr. big dei trapianti, tipo Hasson feriduni ecc.
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
laurenzio ha scritto:
ma oceano indiano o pacifico?

mi spiace, per voi che bagnate le vostre teste nelle insalubri acque del mediterraneo e atlantico, non c'è possibilità di ricrescita


I did not mean it as a joke :) it is the waters of the cleanest beach of Pacific ocean, and I acknowledge - Mediterranean would probably do more harm than good.
But some of eison members use Dead Sea salt??
And of course, consistency is a key...
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Lucasss ha scritto:
lh cerca di sponsorizzare/vendere di tutto mi sono trovato molti messaggi nella posta interna.. prima ti chiede consiglio su qualcosa che hai espresso nel forum e poi ti bombarda con i suoi prodotti, non lo so fate voi ma io sicuramente non lo valuto un utente attendibile.
Peace[8D]


My apology - I finally located the 2 messages I mixed up - I replied to you instead of another ieson member who asked in PM about our product - if it is CE certified.

Sorry for this - we never push our product - we only offer our successful routine to those who still struggle with their hair...
only those will really appreciate it...and that is very rewarding.......
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
Earl ha scritto:
Paolone ha scritto:
quindi in linea teorica si puó continuare con la lllt dopo il trapianto,ma nell'eventualitá basta chiedere conferma al chirurgo[;)]


Si anche se in giro leggo chi consiglia di aspettare almeno 7gg chi 10gg chi 15gg ++ , per questo chiedevo, forse influisce anche il peso del casco e per non rischiare nulla molti allungano i tempi.

Sarebbe bello leggere il parere di qualche dr. big dei trapianti, tipo Hasson feriduni ecc.



Dimenticavo, il Dr Tesauro stesso che promuove la LLT cosa ne dice a riguardo? se qualcuno ha qualche contatto... [8D]
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
ciao earl

posso dirto che tesauro la consiglia in certi casi come terapia a prescindere dal trapianto,metre in caso di ht è utile per rafforzare i capelli in vista di shockloss..peró non so dirti dopo l'intervento quando si puó riprendere,glielio chiederó ma secondo me siamo nell'ordine di un paio di settimane
 

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Per quanto mi riguarda il prodotto vlasy è la soluzione migliore al momento per quanto riguarda qualità/prezzo. Vedremo in futuro..
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
è il ragionamento che ho fatto io quando l'ho acquistato, a quel prezzo di meglio non esiste, per provare se su se stessi la LLLT ha effetti è perfetto.
se vedo che rispondo bene alla terapia, poi mi costruirò un casco.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Mi aggiungo, inizialmente ero un po' scettico però alla fine il prodotto non sembra male. Adesso l'ho sostituito alla spazzola Hairmax, ovviamente il vlasy mi garantisce un tempo di esposizione e una copertura di gran lunga superiore. Secondo me in tanti che non si sentono pronti a comprare il casco potrebbero optare per questa soluzione economica e secondo me, almeno nel breve, efficace. Questo aiuterebbe anche ad avere molte più testimonianze..
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
fate solo attenzione alla distanza a cui le ponete,più che altro la mancanza di curvatura puó portare a sovra o sottoesposizioni e sappiamo bene che fuori da un certo intervallo i risultati diminuiscono drasticamente,dietro a come vengono posizionati i diodi deve esserci un criterio riferito a come la luce colpisce lo scalpo e di conseguenza l'energia fornita,
l'efficacia puó comunque esserci,infatti l'hairmax non è che avesse questa precisione,
ma di sicuro non è il massimo per valutare se la terapia funziona,rientrare o meno nella finestra di efficacia 5-6 joule è una discriminante,paradossalmene anche usare il casco per più di 20 minuti riduce le possibilità di risultato.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
losing hair ha scritto:
laurenzio ha scritto:
ma oceano indiano o pacifico?

mi spiace, per voi che bagnate le vostre teste nelle insalubri acque del mediterraneo e atlantico, non c'è possibilità di ricrescita


I did not mean it as a joke :) it is the waters of the cleanest beach of Pacific ocean, and I acknowledge - Mediterranean would probably do more harm than good.
But some of eison members use Dead Sea salt??
And of course, consistency is a key...



Yes man, it was a joke, I'm glad you liked it [:)]
I want ask you what you think about blue light, because all our devices are with red ones

Answering your question, I don't think anyone is using such product, dead sea salt, anyway consistency is the key but with useful products [^]
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
france74 ha scritto:
fate solo attenzione alla distanza a cui le ponete,più che altro la mancanza di curvatura puó portare a sovra o sottoesposizioni e sappiamo bene che fuori da un certo intervallo i risultati diminuiscono drasticamente,dietro a come vengono posizionati i diodi deve esserci un criterio riferito a come la luce colpisce lo scalpo e di conseguenza l'energia fornita,
l'efficacia puó comunque esserci,infatti l'hairmax non è che avesse questa precisione,
ma di sicuro non è il massimo per valutare se la terapia funziona,rientrare o meno nella finestra di efficacia 5-6 joule è una discriminante,paradossalmene anche usare il casco per più di 20 minuti riduce le possibilità di risultato.


Già, se i pannelli fossero curvati e un poco piu' larghi sarebbe molto meglio.
Ad ogni modo usandone più di uno si può cercare, almeno in una direzione, di creare un angolo atto a migliorare un po' la cosa.
Per la finestra d'efficacia c'è da dire che appunto un valore preciso non è stato definito, si parla di restare fra i 5 ed i 6, il che un minimo di margine lo da.
Il meglio sarebbe aver modo di effettuare una misurazione precisa con la propria configurazione, una volta individuata la distanza corretta per avere ad esempio 5.5 joule, credo che cercando di mantenerla costante il piu' possibile durante l'uso (cosa ovviamente impossibile essendo la testa svincolata dall'apparecchio) le eventuali fluttuazione porterebbe piu' verso i 5 o più verso i 6, ma ci sarebbe comunque piu' possibilità di rimanere entro il range.
Diciamo che la precisione non è certo paragonabile a quella data da un casco, però per forza di cose anche il costo è molto diverso.
Con i dovuti accorgimenti è un buon modo per iniziare, io ad esempio se avessi dovuto affrontare 1.200€ di spesa non credo proprio che lo avrei fatto, almeno non senza sapere prima se su di me funziona. Così invece posso provare.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
france74 ha scritto:
fate solo attenzione alla distanza a cui le ponete,più che altro la mancanza di curvatura puó portare a sovra o sottoesposizioni e sappiamo bene che fuori da un certo intervallo i risultati diminuiscono drasticamente,dietro a come vengono posizionati i diodi deve esserci un criterio riferito a come la luce colpisce lo scalpo e di conseguenza l'energia fornita,
l'efficacia puó comunque esserci,infatti l'hairmax non è che avesse questa precisione,
ma di sicuro non è il massimo per valutare se la terapia funziona,rientrare o meno nella finestra di efficacia 5-6 joule è una discriminante,paradossalmene anche usare il casco per più di 20 minuti riduce le possibilità di risultato.


Io cerco di tenerla a mezzo centimetro dallo scalpo, ovviamente è un'operazione abbastanza faticosa e inevitabilmente il braccio o la testa si spostano. Comunque in attesa dell'uscita del casco la ritengo un'alternativa sicuramente più valida della spazzola. La utilizzo venti minuti nella parte frontale e venti minuti nella parte del vertex..
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
eh bisognerebbe avere i diodi per fare qualche misurazione,per come sono disposti nel casco mezzocentimetro sarebbe troppo ravvicinato
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
melagialla ti consiglio di inventarti qualcosa per appenderlo, farlo a mano deve essere leggermente allucinante.
basta anche qualcosa di semplice, tipo una lampada snodabile di quelle con la pinza da attaccare al tavolo.
io ho usato un supporto da microfono regolabile, mi è costato sui 20€ spedizione compresa.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Immagino che quelli del vlasy siano meno performanti quindi preferisco tenerli più ravvicinati, se non sbaglio è la distanza consigliata da losing hair.

Sr pensa che avendo solo una piastra impiego un totale di 40 minuti per coprire tutto lo scalpo, però lo faccio guardando la tv di sera e quindi mi pesa molto meno.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
uhm... no, sul sito dice di tenerlo ad 1-1.5cm.
dice però che volendo lo puoi anche appoggiare e danni non ne fai, anche se così riduci la copertura all'osso, e probabilmente sballi un po' la potenza irradiata in 20 minuti.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Infatti con il cellulare mi specchio e cerco di tenerlo ad una distanza che mi copra l'intera zona frontale.

Comunque sarebbe interessante che anche glòi utenti che non hanno avuto benefici dal laser pubblicassero almeno una loro foto, non richiede molto tempo ma almeno ci si può fare un'idea più precisa su che tipo di calvizia non ha avuto effetto il trattamento. Secondo me sarebbe molto importante come dato.
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Questa cosa mi preoccupa non poco è stata scritta da un certo
douple-wrap nel sito http://www.grix.it/forum/forum_thread.php?ftpage=2&id_forum=1&id_thread=424655&tbackto=/forum/forum_discussioni.php?id_forum=1

Chiedo a Noel se è il caso di preoccuparci!!!!!
Infatti voi per il nuovo casco utilizzerete la batteria e non la presa al muro.
Vi riporto qui di seguito il discorso
a costo di essere noioso e pedante:
TIENE SEMPRE SCOLLEGATA LA 230 DAL CASCO: NON CI DEVE MAI ESSERE UN PERCORSO FRA IL CASCO E LA PRESA ELETTRICA, NEPPURE ATTRAVERSO UN TRASFORMATORE

un alimentatore artigianale collegato alla rete elettrica puo' andare in perdita per INNUMEREVOLI ragioni. Se questo accade sotto al casco ti trovi uno scalpo come quello dei Sioux e loro prima ammazzavano i visi pallidi e poi toglievano loro lo scalpo.

Non è un caso che gli apparati elettromedicali che sono a contatto con il corpo umano debbano rispettare più norme e certificazioni di quelle necessarie a modificare la Costituzione Italiana.

Usa una BATTERIA per alimentare il casco e quando è scarica la ricarichi.

Gli umani non sono come i gatti che di vite ne hanno nove: noi ne abbiamo una sola
 

blindo87

Utente
16 Febbraio 2010
37
0
15
salve, manco dal forum da parecchi anni e ultimamente mi sto interessando al lllt. Il casco laser è molto interessante e appena possibile cercherò di procurarmelo. Nel frattempo sto cercando metodi per pulire lo scalpo ed eliminare il sebo, avete qualche consiglio? Mi permetto di scrivere in questa discussione perché ricordo di avervi letto che alcuni utilizzatori del casco applicano prima una certa lozione... scusate ma sono tante pagine da spulciare e non riesco a trovare quelle spiegazioni. Se poteste darmi una mano, grazie :)
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
giannip l'alimentatore del casco di noel e omg ha una resistenza interna quindi stai tranquillo

ah riporteró al mio medico che la sua spiegazione sulla fototerapia è una cagata[8D]