laser terapia (LLLT)

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
scusate ma se c'è un produttore che opera abitualmente in questo ambito sapranno cosa è meglio,anche perchè il discorso sicurezza è loro responsabilità..non metterebbero sul mercato qualcosa di non sicuro a livello elettrico o di non conforme alle normative...
ci stiamo a fare mille pippe ma credo che qui tutti utilizzino phon per capelli,stufe elettriche,dispositivi con batterie lipo..etc.
probabilmente tutti dispositivi che sopravviveranno a noi[:D]

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
giannip ha scritto:

Cioè cosa hai visto nel video?..... me lo puoi inviare (anche in privato) così faccio lo stesso esperimento e controllo
ghetto ha scritto:
se avete problemi di surriscaldamento molto elevato vi consiglio di fare la mia prova: mettete il cellulare in modalità registrazione video su un tavolo e ci appoggiate su il casco per una ventina di minuti facendo attenzione di non toccarlo o spostarlo. in fine prendete il cellulare e visionate il filmato in modalità veloce per verificare che non ci siano assopimenti di luce o led che si spengono. io ho avuto un problema non so se sul casco o sull'alimentatore e il connettore verde diventava caldissimo. dopo aver fatto veder il video a noel mi ha cambiato tutto per sicurezza.

purtroppo ho solo due foto che mostrano il difetto. il video l'ho cancellato. se volete le posto. comunque era abbastanza visibile anche ad occhio bastava notarlo la luce come era all'inizio e come si smorzava alla fine dei 20 minuti.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
il casco di Ghetto aveva un problema di trasmissione,era evidente che la luce emessa andava a intermittenza o con cali di potenza (visibili a occhio nudo), si tratta di un caso isolato poi risolto.

consiglio sempre di maneggiare delicatamente il dispositivo ed evitare stress ai cavi.

Per quel che riguarda la sicurezza del trasformatore quoto quanto hanno riportato i due utenti sopra, non c'è nessun pericolo;

la versione della community verrà predisposta con la batteria portatile perchè fortemente richiesto da molti, oltre alla questione normativa sulla sicurezza che è particolatmente restrittiva.

ciao

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
noel830 ha scritto:
il casco di Ghetto aveva un problema di trasmissione,era evidente che la luce emessa andava a intermittenza o con cali di potenza (visibili a occhio nudo), si tratta di un caso isolato poi risolto.

consiglio sempre di maneggiare delicatamente il dispositivo ed evitare stress ai cavi.

Per quel che riguarda la sicurezza del trasformatore quoto quanto hanno riportato i due utenti sopra, non c'è nessun pericolo;

la versione della community verrà predisposta con la batteria portatile perchè fortemente richiesto da molti, oltre alla questione normativa sulla sicurezza che è particolatmente restrittiva.

Li-Poly batteries are quite lightweight and could supply enough current for 20 minutes.. since they have good connectors (up to 60A) this could be a nice way to get around the legislation - customers could connect AC power supply if they wish...

I'm glad I was wrong - I hate to be correct all the time... :)

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Mi mancano una manciata di giorni perchè arrivi ai 6 mesi di cura! Risultati d'avvero pochissimi.. Ho anche seguito i consigli di Noel usando Niacina e Olio di Emu prima del casco... Ma nulla...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Niacina non è un buon prodotto per i capelli
Usa polisorbato e peeling

Ieri ho cambiato il connettore, a fine seduta non si era praticamente scaldato mentre quello originale diventava rovente, forse ogni tanto sono da cambiare a prescindere, comunque aspetto di usarlo almeno un paio di mesi per rendermi conto se regge

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Comeon ha scritto:
Gente, ma le foto che vedo in home sono incredibili [:0]

ciao comeon
quelli in home sono i risultati migliori e più eclatanti, circa un 20% su 45 utilizzatori.
poi c'è un 40/50% comunque soddisfatto caduta azzerrata,miglior qualità o inspessimento,infiammazione ridotta etc.
c'è poi un 20/30% senza risultati.

la gran parte utilizza la lllt da meno di 1 anno speriamo in sviluppi anche migliori

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
sono quasi un anno e mezzo e mantengo molto bene,qualità nettamente aumentata e mai più avuto un effluvio da che ne avevo almeno un paio all'anno

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Paolone ha scritto:
Comeon ha scritto:
Gente, ma le foto che vedo in home sono incredibili [:0]

ciao comeon
quelli in home sono i risultati migliori e più eclatanti, circa un 20% su 45 utilizzatori.
poi c'è un 40/50% comunque soddisfatto caduta azzerrata,miglior qualità o inspessimento,infiammazione ridotta etc.
c'è poi un 20/30% senza risultati.

la gran parte utilizza la lllt da meno di 1 anno speriamo in sviluppi anche migliori

Speriamo proprio di sì !

20 Marzo 2005
48
0
15
Ciao a tutti, scrivo pochissimo, quasi nulla, ma vi seguo molto spesso.
Ho letto gran parte della discussione, soprattutto all'inizio, con molto interesse.
Sono qui per condividere la mia esperienza che spero possa essere utile per qualcuno di voi.

Utilizzo il casco, acquistato da Noel a dicembre del 2013, da più di un anno.

Lo uso quando posso, per cui a volte anche 2 giorni di seguito, altre a giorni alterni ed ogni tanto salto qualche seduta... (vacanze o periodi in cui sono molto preso per lavoro ecc. e rientro a casa molto tardi).

Non uso altro al di fuori del casco, se posso, preferibilmente dopo uno shampoo come il Kuten Oil che elimina il sebo dal cuoio capelluto.

Inizialmente, diciamo per i primi mesi, non ho notato risultati, ma col tempo, posso dire che ci sono stati.

Quando ho cominciato ad usare il casco avevo smesso di usare finasteride da qualche tempo (1 o 2 anni, circa).
La sospensione di propecia aveva evidentemente peggiorato la situazione, comunque mai drammatica, per cui perdevo molti capelli, soprattutto in alcuni periodi dell'anno (effluvi?).

Io ho sempre avuto una fonte alta, con una stempiatura che definirei fisiologica.

Il mio problema è cominciato intorno ai 20 anni e potrei descriverlo come una progressiva perdita di volume dei capelli, associata a perdita degli stessi, che generava il classico diradamento.

Non ho mai avuto zone glabre e già all'età di 22 anni il dermatologo mi prescrisse propecia che su di me ebbe risultati molto buoni, sintetizzando riassumo dicendo: quasi blocco della caduta ed inspessimento dei capelli.

Ho usato la fina per oltre 10 anni e poi, vuoi per i sides, vuoi per il fatto che non mi piaceva usare un farmaco a vita e considerando anche che a 35 anni il problema capelli non incide psicologicamente come a 20, ho deciso di smettere di assumerla.

Come vi dicevo, dopo qualche tempo, la situazione, all'epoca buona, cominciò lentamente a peggiorare.
Ho provato diverse cose, senza risultati.
Un giorno mi imbatto in questo forum...e beh il resto lo sapete.

Oggi, mentre vi scrivo, posso dire che la situazione è tornata come ai tempi di propecia, e, forse, anche meglio (stempiatura a parte).

Niente di miracoloso, quindi, ma sicuramente buoni risultati, che partendo da una situazione di semplice diradamento mi hanno riportato ad una situazione prossima alla normalità.

Concludo dicendo che un casco portatile sarebbe molto comodo.
Non tanto per utilizzarlo al di fuori delle mura domestiche, ma per potersi spostare dentro casa mentre lo si utilizza e quindi fare altro.

Posso dire che sicuramente lo avrei utilizzato molto di più in questo caso, e forse con risultati ancora superiori o raggiungendo prima quelli oggi evidenti.

Si tratta ovviamente esclusivamente della mia personale opinione.

Ringrazio tutti, ognuno per il suo contributo, per aver reso questa una delle discussioni più interessanti dei forum sulla calvizie.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Lunatic, non avresti delle foto del prima e del dopo casco da caricare per rendere bene l'idea del miglioramento che hai avuto?

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Sarebbe molto utile avere pareri con foto però da quel che si evince mi sembra che siano molti di più dei 50 utilizzatori del casco di noel.

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
luca.perrini ha scritto:
sono quasi un anno e mezzo e mantengo molto bene,qualità nettamente aumentata e mai più avuto un effluvio da che ne avevo almeno un paio all'anno

Scusa ma come vai assere ad un'anno e mezzo di casco se sei utente ieson solo da poco più di un mese(la cosa mi è stata fatta notare a me quanto ho postato un parere negativo a te no forse perchè è il tuo parere è positivo ) strano che non appena spunta qualche testimonianza negativa subito spuntano un paio positive ....
halo10 ha scritto:
Sarebbe molto utile avere pareri con foto però da quel che si evince mi sembra che siano molti di più dei 50 utilizzatori del casco di noel.

Si infatti a parte le parole ci vorrebbero anche i fatti .Fidati che i caschi creati da noel saranno oltre un centinaio senza contare che questo dispitivo non è esente da problemi essendo creato alla buona.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Infatti questa cosa a me risulta ancora poco chiara.

Appena c'è un nuovo utente che salta fuori all'improvviso e parla male della LLT gli si scaglia direttamente addosso il mondo.
Tra l'altro la sua situazione era stata documentata anche con foto quindi abbastanza credibile

Chi ci dà la certezza che sia l'esatto opposto con chi ha avuto successo ?? Non ci sono testimonianze documentate da mesi oramai e questi nuovi utenti che vanno e vengono dovrebbero essere attendibili ??

Ognuno la pensi come vuole non mi stupirei che saltino fuori a distanza di mesi altri utenti nuovi di zecca per dare il parere positivo e risparire nel nulla.....