laser terapia (LLLT)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
quoto anche io qualche foto in più in ogni caso non guasterebbe

comunque lunatic anche se non era mai intervenuto è un utente storico

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Curiosità.

Un diodo che dovrebbe sprigionare una data potenza, lo fa costantemente nel corso della sua vita, oppure si può indebolire, sprigionandone meno senza che ce ne possiamo accorgere ?

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
puó capitare che da 4,5/5mw calino a 3-4 e non si vede a occhio nudo,con diodi di buona qualità é più difficile che accada

20 Marzo 2005
48
0
15
Buona domenica a tutti, innanzitutto.

Si, avete ragione, una testimonianza senza foto lascia il tempo che trova.
Questo per 2 possibili ragioni, ragionevoli:

1. potrebbe non essere in buona fede;

2. soggettività del giudizio, mi spiego: quelli che per me possono essere definiti buoni risultati potrebbero, per altri, essere eccezionali o al contrario discreti...se non nulli.

Detto questo, chiarisco subito che non ho foto specifiche, ne tanto meno professionali, da condividere, se non foto normali risalenti a periodi differenti che in ogni caso preferisco non pubblicare.

In ogni caso non sarebbero confrontabili poiché, come sapete, molto dipende dalla lunghezza, pettinatura, da quando sono stati lavati i capelli ..e conosciamo tutti inoltre la possibilità di utilizzare hair conciler..ce ne sono di diverse marche.
Io a volte li ho usati.
Di recente molto meno, perché non ne sento il bisogno.

Concludendo, non vi resta che fidarvi, o meno, della mia buona fede e del mio senso critico.

Quello che mi premeva fare, con il mio intervento di ieri, era semplicemente condividere la mia esperienza, nella speranza che possa essere d'aiuto a qualcuno.

Io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, non conosco personalmente Noel, non ho alcun interesse economico.
I motivi di quello che per me è un visibile miglioramento dei capelli potrebbero anche derivare da una migliore alimentazione, piuttosto che una diminuzione dell'aggressività della calvizie.
Comunque sia il casco continuerò ad utilizzarlo.

Ancora buona domenica a tutti!

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
randy82 ha scritto:
Infatti questa cosa a me risulta ancora poco chiara.

Appena c'è un nuovo utente che salta fuori all'improvviso e parla male della LLT gli si scaglia direttamente addosso il mondo.
Tra l'altro la sua situazione era stata documentata anche con foto quindi abbastanza credibile

Chi ci dà la certezza che sia l'esatto opposto con chi ha avuto successo ?? Non ci sono testimonianze documentate da mesi oramai e questi nuovi utenti che vanno e vengono dovrebbero essere attendibili ??

Ognuno la pensi come vuole non mi stupirei che saltino fuori a distanza di mesi altri utenti nuovi di zecca per dare il parere positivo e risparire nel nulla.....

There is no doubt in my mind that LLLT works. No idea why people don't post their pictures, (good or bad) to support it...

Whether LLLT works on its own - I am not sure.
With the exception of Noel - realistically all others need to use more.

After Picture taken today are here:
http://www.vlasyproject.com/foto/forum%201%20-%20with%20markers.jpg

Before pictures taken 3 & 18 months ago are here: http://vlasyproject.com/results.html

We will upload another photo in 2 weeks and you will see yet another improvement...

And now the reality check..

Noel achieved 99.99% recovery of his hairline with just LLLT (every second day)

and

Vlasy use LLLT (20 minutes daily, 5% minoxidil (2x daily) and natural DHT blockers (everyday) - and made an amazing recovery - but still not as successful as Noel's.

So... only two possible reasons for this:

1. Noel's helmet is 100 times better than Vlasy

or

2. Noel's hair loss is 100 times less aggressive than Vlasy twins.

And that is the reason why most people get no results using Noel's routine because they believe that what works for Noel will work for them equally.

Basically if you can't see visible progress within 2-3 months, your routine isn't working. If that happens - you have to add another treatment on top of LLLT. So it surprises me that others have the patience to wait even 12 months for results.

The entire hair loss industry wants you to believe that you need to wait 6-12 months to see results... There are two reasons behind this...

1. Company is selling a diminishing product (eg. minoxidil, shampoo, supplements) - their motive is to increase usage and sales (eg. you'll use 12+ bottles of minoxidil in 1 year)

2. Company sells non diminishing product (eg. LLLT helmet that only needs to be bought once) - So the longer you wait for results the longer they can sell before you can tell others it's not working.

I'm not trying to attack Noel's helmet - it's a good product but there are also other choices (few there are).

in alphabetical order of course :)

Blowfish
Capillus
Noel
OMG
Vlasyproject

Blowfish and cappilus flash slowly to cool their diodes = less than half the power.

So that actually just leaves the bottom 3...

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
non sono d'accordo che si debbano vedere risultati nei primi 2/3 mesi,diversi casi anche qui dimostrano che addirittura inizialmente si puó peggiorare per poi avere risultati dopo 1 anno e oltre...

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ah che le cure funzionino meglio se sommate è scoprire l'acqua calda...ma resta il fatto che ho visto casi di recuperi straordinari anche solo con minoxidil
quindi di cosa stiamo parlando?[:D]
allo stesso modo come noel ci sono utilizzatori che hanno avuto buoni miglioramenti pur non utilizzando fina.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Anch'io ho visto caso di recupero con il minoxidil...purtroppo nella maggior parte dei casi vanno man mano scemando... Il minox Nn mi ha mai convinto

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Condivido al 100% quanto dice vlasy, obiettivo e sincero.
Per quanto mi riguarda la combinazione migliore è LLLT, stile di vita salutista (alimentazione curata e attività fisica) -qui siamo tutti carenti!-, ginnastica facciale/massaggi, integrazione anti-DHT naturale e topici naturali (mai usato farmaci o minox). La scoperta dell'acqua calda è rendersi conto che il problema è complesso e pieno di variabili interdipendenti, LLLT da sola non basta come dice vlasy e per diversi può rivelarsi inutile di per sé senza altre strategie. Ognuno vuol portare l'acqua al proprio mulino, da chi vende prodotti a chi segue questa o quella terapia autoilludendosi che sia la strada giusta...

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
non sono d'accordo che si debbano vedere risultati nei primi 2/3 mesi,diversi casi anche qui dimostrano che addirittura inizialmente si puó peggiorare per poi avere risultati dopo 1 anno e oltre...

Si ma non è dimostrato ne con statistiche fatte sugli utenti ne con eventuali report fotografici...

Personalmente mi sento dire da diversi utenti le stesse cose , come se i pareri fossero in qualche modo concordati a monte ma non ho nessuna evidenza delle varie tappe riguardanti la cura....la cosa lascia molti dubbi ancora...

Inoltre il ragionamento di losing hair in qualche modo fila non credi ?

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
S7E841 ha scritto:
Anch'io ho visto caso di recupero con il minoxidil...purtroppo nella maggior parte dei casi vanno man mano scemando... Il minox Nn mi ha mai convinto

Il minoxidil dopo i primi due anno perde la sua efficacia è un dato di fatto, altrimenti non dovremmo continuamente cercare sui forum una valida alternativa per il mantenimento...

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
randy82 ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Il minoxidil dopo i primi due anno perde la sua efficacia è un dato di fatto, altrimenti non dovremmo continuamente cercare sui forum una valida alternativa per il mantenimento...

a me non ha mai dato chissà quali risultati ma non capisco perchè sempre generalizzare,è un dato di fatto che dopo 2 anni perde efficacia secondo quale principio? molti lo applicano da dieci anni e piu anni con ottimi risultati(se non sbaglio proxy é uno di quelli)

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
First picture is impossible, you cannot have such result in just 8 weeks

Anyway hairs have a cycle, and it lasts few months, that's the reason you can see improving only after few months in the most of cases

I agree with you, noel aga is quite weak and it was easier to get a good result

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Posso dirvi che anni addietro provai minoxidil con risultati lievi se non nulli,idem con serenoa prima e prp poi;
al massimo direi mantenimento.

Non credo quindi che la mia fosse un'aga facile da curare.

i risultati vanno valutati sul lungo termine,per qualsiasi cura..non necessariamente si deve muovere qualcosa i primi 2/3 mesi.

è vero che in linea generale un'aga lieve o presa all'inizio è più facile da curare, purtroppo non sempre è così, credo perchè dietro al termine Aga ci siano molte sfaccettature e variabili che ancora ci sfuggono, quindi il facile da curare è molto relativo.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
lunatic.asylum ha scritto:
Buona domenica a tutti, innanzitutto.

Si, avete ragione, una testimonianza senza foto lascia il tempo che trova.
Questo per 2 possibili ragioni, ragionevoli:

1. potrebbe non essere in buona fede;

2. soggettività del giudizio, mi spiego: quelli che per me possono essere definiti buoni risultati potrebbero, per altri, essere eccezionali o al contrario discreti...se non nulli.

Detto questo, chiarisco subito che non ho foto specifiche, ne tanto meno professionali, da condividere, se non foto normali risalenti a periodi differenti che in ogni caso preferisco non pubblicare.

In ogni caso non sarebbero confrontabili poiché, come sapete, molto dipende dalla lunghezza, pettinatura, da quando sono stati lavati i capelli ..e conosciamo tutti inoltre la possibilità di utilizzare hair conciler..ce ne sono di diverse marche.
Io a volte li ho usati.
Di recente molto meno, perché non ne sento il bisogno.

Concludendo, non vi resta che fidarvi, o meno, della mia buona fede e del mio senso critico.

Quello che mi premeva fare, con il mio intervento di ieri, era semplicemente condividere la mia esperienza, nella speranza che possa essere d'aiuto a qualcuno.

Io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, non conosco personalmente Noel, non ho alcun interesse economico.
I motivi di quello che per me è un visibile miglioramento dei capelli potrebbero anche derivare da una migliore alimentazione, piuttosto che una diminuzione dell'aggressività della calvizie.
Comunque sia il casco continuerò ad utilizzarlo.

Ancora buona domenica a tutti!

Credo che anche da foto non perfettamente confrontabili qualcosa in più si potrebbe capire, almeno per farsi un'idea, poi se non hai piacere di caricarle di certo non ti si può obbligare.

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Riflessione generale.

Da qualche parte ho letto che le cure per l'alopecia androgenetica consentono di recuperare massimo due gradi di displasia.(sigh!)

Ora, l'evidenza empirica che ho osservato guardato un poco i vari progressi degli utenti, sia per quanto riguarda questo casco laser sia per le tradizionali cure minox/fina, in alcuni il progresso è stato ben maggiore. Ho visto situazioni di grave diradamento riempirsi quasi come prima ! ([:0])

Allora mi chiedo io, questa regola dei due gradi di displasia cosa è ? Soltanto un risultato atteso medio giusto ?