laser terapia (LLLT)

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Esatto utilizzo una piastra unica, 20 minuti frontale e 20 minuti vertex così da coprire tutta la testa. No ovviamente la spazzola l'ho sospesa, sinceramente penso che se usata in maniera più prolungata dell'utilizzo classico possa portare benefici in termini di qualità, però per quanto riguarda la ricrescita fermarsi con il laser per soli pochi secondi in una determinata zona mi sembra non sufficente.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
melagialla ha scritto:
Io ho cominciato l'utilizzo giornaliero del vlasy, in associazione a minoxidil due volte al giorno, pantostin e multivitaminico. La situazione negli ultimi mesi è peggiorata molto sul vertex, ma passando la mano fra i capelli sento molti vellus e anche quelli che sembrano pungere come dei capellini. Sul frontale c'è stata la comparsa di qualche piccolo capello, un tre addirittura neri. Qualità dei capelli presenti ottima. Al momento sono a un mese e mezzo di terapia vlasy (fino alla scorsa settimana 3/4 utilizzi a settimana, preceduti da hairmax lasercomb. Oltre alla maggiore qualità del capello nessun risultato degno di nota da segnalare se non peggioramento vertex. Ho come la sensazione però che qualcosa si stia muovendo e soprattutto che nuovi capelli stiano crescendo. Continuerò l'utilizzo con costanza e nel frattempo scatto anche le foto per eventuali speriamo postive testimonianze.

Scusa melagialla ma usi hairmax ed il nuovo laser assieme, uno dopo l'altro ? Io comunque la spazzola la considero un paliativo, comprata , forse usata poco ( 4 mesi) e senza miglioramenti.

Se puoi nei prossimi mesi scatta qualche foto di modo da poter confrontare il prima e dopo....
Riguardo i vellus potrei scrivere dei messaggi

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
No Randy ,la spazzola non la uso più. L'ho usata per 6 mesi e anche secondo me non è sufficiente per favorire la ricrescita. Foto ne sto facendo già da mesi, ma per il momento non ci sono differenze evidenti e quindi mi sembra inutile pubblicarle.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
melagialla ha scritto:
No Randy ,la spazzola non la uso più. L'ho usata per 6 mesi e anche secondo me non è sufficiente per favorire la ricrescita. Foto ne sto facendo già da mesi, ma per il momento non ci sono differenze evidenti e quindi mi sembra inutile pubblicarle.

Riguardo i vellus ti posso dire che non vuol dire per forza miglioramento. I capelli persi ricrescono è vero , però sempre più deboli e con vita breve (qualche mese soltanto).

Quando senti tanti capellini ricrescere al tatto in una determinata zona se non sono di una certa consistenza e spessore, saranno sicuramente capelli che verranno ulteriormente persi nel corso del tempo.

Per quanto riguarda l'hairmax sono sempre stato un pò scettico per come potesse funzionare con cosi poca copertura dello scalpo, i 12 minuti canonici consigliati sono sempre pochi.. Mi auguro che negli anni vengano
soppiantate in quanto sono molto costose e di poco aiuto...

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
credo intendesse vellus in zone dove non ce ne erano o ormai invisibili,in quel caso è la terapia che funziona facendoli allungare o inspessire[8D]

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Esattamente Riccardo, se prima passavo la mano fra i capelli sentivo la pelle nuda, mentree ora c'è uno strato di moltissimi vellus e come dicevo in precedenza più di qualcuno pungente che quindi dovrebbe indicare la riscrescita di un capello. resto concorde sul fatto che la spazzola purtroppo dovrebbe essere usata per ore per avere un risultato maggiore.

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
melagialla ha scritto:

Some people need the absolute credibility to believe the obvious - so you might publish your before pictures now - and in a few months you can publish your after pictures...

I think everyone should do this - e.g. I am still waiting for Paolene's pictures - ANY pictures - I'd like to see the reason behind his being very happy with his progress... :)

I would like to suggest a motto: No pictures = no discussion on your progress.....good or bad...

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
hey man...and i'm still waiting pics from your customers..you post the same pictures from years![;)][:D]
as i told many times (maybe you don't understand italian..) lllt stopped my hairloss and effluvium,i'm in a very good situation so no regrowth can be seen in the pictures,period.
i don't use minox anymore and that was i was looking for,stopping loss and better quality with no sides,that's why i'm satisfied.
This is a forum not a clynic so i don't need to prove anything,i just share my experience for who's interested,that's it.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Qui ha ragione Losing hair, mi spiace.

Come vengono richieste foto per valutare gli insuccessi della LLT,valutare se si tratta di AGA o meno , allo stesso modo , e forse ancora di più dovrebbero essere documentati i successi veri.

So che per diversi motivi , anche di privacy , si è orientati a non postare nulla, ma se nessuno da il buon esempio, come si potrebbe giustificare la validità del casco ... sempre a parole ?????

Poi la discussione si chiama proprio LLT (laser terapia) con foto..

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
si randy in linea generale hai perfettamente ragione,ma se non possibile fare confronti pre/post che senso ha mettere foto?
allo stesso modo per chi non ha risultati bisognerebbe chiedere di vedere da che situazione partiva e la diagnosi di aga,non è così facile purtroppo.
la discussione l'ha creata noel come test su sè stesso....far sentire in obbligo tutti a postare foto sarebbe il modo migliore per fare scappare le persone..un forum in genere nasce in primis per confrontarsi e risportare esperienze no?
in quante discussioni su nuovi prodotti per l'aga gli utenti si sbattono a fare foto?

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Ovviamente non deve essere un obbligo, però se anche chi non ha avuto risultati pubblicasse delle foto riusciremo a farci anche un'idea più chiara su che tipo di calvizia magari non funziona. Anche perché parecchie volte ci sono utenti in cura per una semplice stempiatura fisiologica e magari non avendo risultati dicono che la terapia non funziona. Comunque al più presto io metto ugualmente le mie e terrò aggiornati.

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
dzyr86.jpg

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
melagialla ha scritto:
Questa foto è sotto l'esposizione di una luce abbastanza forte

C'è una bella zona diradata.. hai notato peggioramenti negli ultimi mesi con l'uso della spazzola ?!? a mio parere dovresti usare qualcosa di più uniforme..l'hairmax con 9 o 12 diodi non fà proprio nulla.

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
I peggioramenti sono cominciati negli ultimi mesi di utilizzo della spazzola. Adesso utilizzo il vlasy dalla seconda settimana di febbraio..

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
hey man...and i'm still waiting pics from your customers..you post the same pictures from years![;)][:D]
as i told many times (maybe you don't understand italian..) lllt stopped my hairloss and effluvium,i'm in a very good situation so no regrowth can be seen in the pictures,period.
i don't use minox anymore and that was i was looking for,stopping loss and better quality with no sides,that's why i'm satisfied.
This is a forum not a clynic so i don't need to prove anything,i just share my experience for who's interested,that's it.

Paolone - not publishing pictures is fine by me - for whatever reason people have. But printed text can tell anything. I am not suggesting you lie - why would you, right? But most clinics do exactly that, play with light, angle, wet vs. dry hair, diff. length, even showing natural NW1 guy as a successful patient of their LLLT device.

And you are right - I don't understand Italian, for some reason it is not among the 3 languages I speak.. :)

And I agree with Randy82 that people hesitate publishing photos for privacy reason?

You asked about our customers' photos - exactly the same happened. For 1 month we even offered 50% discount for before/after photos - to our surprise only about 10 took up the offer. And only 2 sent photos back and claim the discount. The rest rather paid 100% without photos - why is that I am asking myself?

I would expect people complain about our device as being useless - IF they had no results - but nobody, I repeat, NOBODY complained ever that our device did not work for them.

You always came to defend Noel's helmet, when someone wrote about no results - it looked almost like your vested interest..that's all. I am glad I was wrong about you..but still, 1 picture tells thousand words

And we do have 1 customer's very good pictures on our website.
Our own pictures are only 18 months old - that's when we started vlasyproject.
We do have many written testimon8ials but we don't publish them - we don't believe in testimonials on any website - they can be - and mostly are - manipulated or outright false....

Why is iGrow still able to sell his useless FDA approved product? Because of misleading advertising like this. Can you imagine his testimonials.

Immagine:/Public/data/losing hair/201532701241_igrow.jpg 58,74 KB

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
i talk about noel/omg helmet because is what i use and what this 3d is about...test casco..very simple...[;)]

x melagialla
sembra tu abbia zone glabre peró secondo me qualcosa puoi recuperare

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Lo spero pure io. Arrivo da un anno e mezzo di minoxidil 2 volte al dì e 6 mesi di pantostin più spazzola. Inizialmente appena ho unito la spazzola alla terapia c'erano stati dei tangibili miglioramenti, poi da metà gennaio c'è stata un'evidente caduta che ha sfoltito di molto il vertex. Dalla seconda settimana di febbraio ho iniziato con il vlasy 3/4 volte a settimana. Da 10 giorni il regime è vlasy giornaliero+minox 5% due volte al dì+pantostin una volta al dì+multivitaminico ad alta concentrazione. Il minox ho sostitutito lo spectral dnc con il rogaine. Lo spectral dopo più di un anno non mi aveva dato nessun risultato visibile, ed avevo come la sensazione che applicandolo nulla si muovesse cosa che invece mi succedeva anni fa con il minoximen ed ora con il rogaine.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
molto dipende dalle aspettative che hai,basandosi sulla foto vedo una zona centrale proprio glabra..questo non significa tu non possa migliorare in altre zone

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dipende cosa si intende per glabro

I capelli ci sono, solo che sono miniaturizzati, e oltre un certo limite è molto difficile farli riprendere