laser terapia (LLLT)

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
pelu81 ha scritto:
ciao son abbastanza nuovo volevo sapere come poter prendere il casco da noel?

Leggi la prima pagina.

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
pelu81 ha scritto:
ciao son abbastanza nuovo volevo sapere come poter prendere il casco da noel?

Pelu per caso hai fatto un ht in turchia? hai un nick simile ad un'altro utente che ho incontrato su un'altro forum...

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Comeon ha scritto:
Forza melagialla, non mollare !

Spero che potrai ottenere ottimi risultati.

Grazie Comeon! Continuerò sicuramente e vi terrò aggiornati.

Domanda, Losing Hair afferma che il Rogaine è molto pericoloso per la salute per via del glicole..a voi risulta?

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
melagialla ha scritto:
Comeon ha scritto:
Forza melagialla, non mollare !

Spero che potrai ottenere ottimi risultati.

Grazie Comeon! Continuerò sicuramente e vi terrò aggiornati.

Domanda, Losing Hair afferma che il Rogaine è molto pericoloso per la salute per via del glicole..a voi risulta?

Se è approvato non capisco perchè dovrebbe essere molto pericolo per la salute.....

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Mavaff...sai quanti prodotti contengono glicole propilenico. L'unico problema che potrebbe dare a lungo termine riguarda delle irritazioni cutanee.

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Ho letto che avete detto che niacina e olio di emu sciolte separatamente in acqua e spruzzate sulla capa prima del laser non vanno bene... Pensate che i miei scarsi risultati siano dovuti a quello? Questo accorgimento me lo ha dato dato Noel.. Nessuno di voi li ha usati?

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
er ha scritto:
Si ne ho tre e devo dire che funzionano. Ho usato la piastra per far guarire una ferita di circa 3cmq dopo due mesi che non risolvevo. In 5 giorni ho visto un grandissimo miglioramento, soprattutto si è asciugato tutto senza pomate polverine ed altro.

Actually this is true - small percentage of our customers buy our units for treatment of joint or muscular pain. One neuropath bought 8 panels (4 pairs) for his Xxxxxx, as he gets 90% success rate with his patients in treatment of damaged neurons and skin numbness - he uses our panels in pairs on the opposite sides of ankle or knee or foot...

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
melagialla ha scritto:

propylene glycol is generally regarded as safe. However, in the pediatric population, propylene glycol has been implicated in toxicity...
Just look here:
http://www.drugs.com/inactive/propylene-glycol-270.html

Any long term use WILL do some damage to your overall health, not only the skin - it is not worth it...
go for PPG-free brand...I don't like saying it, but it seems it is only ours... :)

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
frankie85 ha scritto:
Ho letto che avete detto che niacina e olio di emu sciolte separatamente in acqua e spruzzate sulla capa prima del laser non vanno bene... Pensate che i miei scarsi risultati siano dovuti a quello? Questo accorgimento me lo ha dato dato Noel.. Nessuno di voi li ha usati?

in teoria sono molto utili e propedeutici al laser,a inizio discussione se ne parlava prendendo spunto dai forum americani dove diversi utenti utilzzavano anche emu e niacina,dovrebbero potenziare l'effetto del laser male non fanno [;)]

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Bah a me non hanno fatto nulla in 6 mesi... Anzi nel crow dove avevo miniaturizzati penso di essere anche peggiorato... Speriamo in qualche miracolo altrimenti ho buttato via 1280 euro!

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
frankie non demordere[;)]
mi ricordi un pò la tua storia di aga,se prendi fina e dove è localizzato il problema?

ho visto che volevi prendere il casco della community nell'altra discussione, che casco stai usando adesso?

thanksss

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
frankie85 ha scritto:
Bah a me non hanno fatto nulla in 6 mesi... Anzi nel crow dove avevo miniaturizzati penso di essere anche peggiorato... Speriamo in qualche miracolo altrimenti ho buttato via 1280 euro!

Diciamo che in teoria i miglioramenti dovrebbero iniziare da adesso in poi, mollare ora non avrebbe senso, tieni duro altri 6 mesi e speriamo bene.
Io farò 3 mesi dopodomani.

mik991

Utente
23 Agosto 2014
7
0
5
Ciao a tutti,

vorrei fare un pò di chiarezza. Innanzitutto ci sono utenti come me che non avete menzionato ogni volta che avete fatto dei riepiloghi sugli utilizzatore del casco di Noel. Mi riferisco in particolare ai riepiloghi che faceva Paolone. Ho avuto l'impressione, leggendo, che avete sottostimato il numero di utilizzatori che non hanno comunicato i loro risultati.

Io uso il casco (300 diodi) da 5 mesi, a giorni alterni per 20 minuti. Da 5 anni uso Minoxidil. Sono in una situazione leggermente peggiore a quella di partenza di Noel.
Vorrei dare ora la mia opinione. La caduta non si è mai fermata, e non è mai diminuita.
La qualità dei capelli è sensibilmente migliorata (capelli più spessi), in particolare nei capelli al centro nel frontale.

Diciamo che mi sarei aspettato risultati migliori in 5 mesi di cura.
Concludendo, la mia opinione è che il casco costa troppo per quello che offre. Ad ogni modo, avendolo ormai comprato, continuo la cura rallentando il mio inevitabile diventare pelato....

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
mm discorso prezzo è vero come investimento iniziale è importante,peró dal mio punto di vista se ammortizzato negli anni puó valerne la pena

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
sr75 ha scritto:
frankie85 ha scritto:

Diciamo che in teoria i miglioramenti dovrebbero iniziare da adesso in poi, mollare ora non avrebbe senso, tieni duro altri 6 mesi e speriamo bene.
Io farò 3 mesi dopodomani.

Anche io sono a 6 mesi. L'unico miglioramento l'ho notato in termini di caduta. Dopo il lavaggio non noto nessun capello perso , pettinandoli qualcuno c'è ma meno rispetto a mesi fà, più che altro sono vellus e capelli miniaturizzati.

Cio' non significa che l'AGA non stia progredendo ancora, il volume e la salute dei capelli è dato dalla qualità non dal numero..

Spero solo che come hanno confermato chi ho contattato ed ha avuto successo ha notato miglioramenti a partire da questo periodo di tempo in avanti...se fosse cosi la LLT lavorerebbe in maniera lentissima e quasi impercettibile...

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Be 6 mesi è il termine minimo per vedere i risultati con qualsiasi cura di solito, quindi aspetterei con calma. Poi se eventualmente non si vedono proprio risultati apprezzabili si può sempre pensare di rivendere il casco

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
piccolo ot ma ha a che fare con le aspettative di una cura e quindi anche lllt: finestra dei 30 mesi

http://www.worldhairloss.org/index.php/hairloss/page2-newsarticles/the_30_month_window

è una questione complessa ma a qualcuno potrebbe interessare approfondire

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Mattew23 ha scritto:
Be 6 mesi è il termine minimo per vedere i risultati con qualsiasi cura di solito, quindi aspetterei con calma. Poi se eventualmente non si vedono proprio risultati apprezzabili si può sempre pensare di rivendere il casco

Il fatto è che andando avanti negli anni con le cure mi aspetto una soglia di risultati sempre inferiore, quindi anche un blocco della caduta mi potrebbe in qualche modo bastare. Certo che mi aspettavo risultati nel breve periodo, quindi sono un in qualche maniera insoddisfatto.