daniele80 ha scritto:
Mi metto in coda anche io: 6 mesi e poco più e nessun risultato.
scusa daniele..ma hai visto la pagina precedente?
hai postato lo stesso identico commento e ti avevo risposto e inserito da tempo...
ci sono gli stessi utenti che puntualmente ogni settimana o due scrivono che non hanno risultati
va bene..ho fatto un riepilogo proprio per quello
randy mi spiace ma non sono d'accordo,sei intervenuto decine di volte ben prima di arrivare a sei mesi e hai una visione che rispetto ma a mio parere distorta e catastrofica,frutto della tua esperienza ma non puoi generalizzare.
le testimonianze totalmente negative le ho contatate e sono una decina(vedi pagina precedente) considerando anche casi di aga dubbia(o effluvi) e utilizzatori da meno di 6 mesi.
tra l'altro per qualsiasi cura si dice di valutare almeno a un anno di distanza.per fina anche due. quindi non ci vedo teorie complottiste.
nota bene con questo non dico che funzioni per tutti o faccia miracoli,ma dalle tue parole sembra che stiamo guardando due film diversi,
io mi baso sui numeri niente di piu.
è un dato di fatto che gli utilizzatori quelli sono quindi cosa aspettarci di nuovo?
la maggior parte ha iniziato la terapia a fine 2013 inizio 2014 quindi è normale che la discussione si sia sviluppata nel 2014 e ora si sia un po smorzata,
a me pare che questa discussione abbia dato un sacco di spunti e dignità alla terapia.
studi ne sono uscito due molto validi nel 2014 vedi anche quello riportato su calvizie.net
scusate se mi sono diliungato per l'ennesima volta ma questa discussione in questi mesi mi ha appassionato quindi ci tengo![
]