laser terapia (LLLT)

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
piu che nelle catene potresti trovarli nelle ferramenta,altrimenti puoi dargli un giro di nastro isolante e hai risolto il problema,tranquillo che non puó andare a fuoco al massimo dalta il collegamento e si spegne[;)]

7 Giugno 2007
120
8
165
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione.
Ho staccato i fili che entrano ed escono dal trasformatore, per spelarli nuovamente e rifissarli, dato che si stavano staccando a furia di muovere i cavi.
Già che c'ero ho fatto delle misurazioni con il multimetro, per verificare la tensione in uscita dal trasformatore.
Ho misurato circa 4,3 V. E' corretto come valore??
Chiedo aiuto a chi è più esperto.

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Melagialla, io spero e prego per te....se tu recuperi bene io sono la persona più felice del mondo....so cosa si soffre e non voglio spegnere i tuoi sogni. Dico che la tua situazione, luce a parte, è avanzata ed anche io inesorabilmente ti sto raggiungendo purtroppo. Ho visto persone fare l'autotrapianto e gioire dei risultati riacquistando fiducia in se stessi e voglia di relazionarsi con più entusiasmo nella collettività. Penso che con il casco avreai sempre risultati di basso rilievo e agli occhi degli altri sembrerai sempre un pelatino soprattutto quanti ti ostini a tenere i capelli lunghi con la piazza in evidenza. Anche io ho i capelli lunghetti e passo le ore a cercare di coprire alla meno peggio ma inesorabilmente gli amici mi dicono due per tre che sto perdendo molti capelli e che sarebbe meglio farmi la boccia.
Io sono arrivato al punto di decidermi di farmi un autotrapianto di 2.000 3.000 fue perchè penso che non ci sia più molta speranza.
Lo dicevo per te poichè ti capisco e sono sicuro che non recupererai molto in quella zona così scoperta. Nei prossimi giorni posto una mia foto così capirai bene di cosa parlo.
In definitiva l'autotrapianto richiede un sacrificio di 6 mesi ma dopo i risultati, se vai da uno bravo, si vedono. Io sono nella sitauzione in cui era bettarini prima della boccia. Non stava disastrato, anzi poteva ancora andare avanti per un po' ma poi ha capito che la rottura di palle di acchittare i capelli ogni giorno per nascondere l'aga galoppante era troppo pesante.
Il casco secondo me va bene per aga appena accennata da ragazzi giovani che hanno già una buona partenza. Alcuni magari hanno degli effluvi forti e ti sembrano che recuperano tanto invece non è così...quei capelli che perdevano poi ricrescevano più fini ed il casco li ha aiutati. Io utilizzo il casco da 1 anno e tre mesi,
ho avuto pazienza ma oltre un leggero miglioramento estetico poco è cambiato.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Scusa giannip ma tu sei annoverato tra quelli che stanno avendo dei risultati con il casco almeno dalla lista di paolone ma dal tuo post si deduce il contraio come anche l'utente 1stefano1 .

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
La lista in questione non è ancora chiara, perchè comprende utenti che hanno ottenuto risultati molto variegati tra loro e sopratutto non del tutto attendibili.

Tutto si risolverebbe se ad ogni utente elencato ci fosse almeno una foto prima/dopo in riferimento.

Io sono intervenuto più volte per quanto riguarda gli sbagli fatti sulle liste di Paolone, in primis autoescludendomi e successivamente segnalando che 1stefano1, giannip che erano intervenuti manifestando insoddisfazione.

Inoltre melagialla veniva citato anche se utilizzava l'hairmax lasercomb, un paradosso visto che le spazzole laser in questo forum sono sempre state dichiarate inefficati (mah...)

Ho tutto il diritto di pensare che fra tutti quelli elencati come buoni risponditori c'è ancora qualcuno che invece non ha ottenuto un bel nulla.
Riguardo 1stefano1 si era parlato tempo fà di una sua ricomparsa ( non sul forum) nella quale si riteneva comunque soddisfatto della LLT. Si potrebbe chiedere a 1stefano1 una foto dello stato attuale ??? Sarei curioso...

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Per una corretta classificazione nn bisognerebbe annoverare tra i risultati positivi anche chi sottolinea il temporaneo (e parlo di qualche ora tra lavaggio e lavaggio) miglioramento estetico dovuto al calore sviluppato dal casco durante l'utilizzo.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Tutto si risolverebbe caricando foto, sia di chi dice di non avere miglioramenti, sia di chi dice di averne. Dovrebbe essere posta come condizione necessaria, dato che a parole si possono intendere troppo cose spesso anche condizionate dal nostro umore/percezione.

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Vero, senza contare i possibili effetti Placebo di coloro che dopo aver acquistato il casco si convincono di miglioramenti non reali.

Ad ogni modo capisco anche gli utenti che per questioni di privacy non pubblicano le foto delle proprie teste, non li biasimo. Sono molto grato invece a coloro che ci offrono foto he testimoniano l'andamento del trattamento.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
halo10 ha scritto:
Scusa giannip ma tu sei annoverato tra quelli che stanno avendo dei risultati con il casco almeno dalla lista di paolone ma dal tuo post si deduce il contraio come anche l'utente 1stefano1 .

nella mia lista ho indicato giannip come incerto visto che leggendo nella discussikne a volte era soddisfatto e altre meno,
per melgialla ho indicato che utilizzava hairmax,
1stefano1 aveva poi postato dicendo che stava recuperando.

il punto è che siamo in un forum ed è difficile quantificare i risultati

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Comeon ha scritto:
Vero, senza contare i possibili effetti Placebo di coloro che dopo aver acquistato il casco si convincono di miglioramenti non reali.

Ad ogni modo capisco anche gli utenti che per questioni di privacy non pubblicano le foto delle proprie teste, non li biasimo. Sono molto grato invece a coloro che ci offrono foto he testimoniano l'andamento del trattamento.

d'accordo con te,purtroppo se bazzichi in rete ti renderai conto che è difficile che la grnte posti foto,anzi spesso prendono info dai forum e se si trovano bene magari non entrano più..non necessariamente per questione di privacy,semplicemnte è cosi non sono interssati. tendenzialmente sono più gli insoddisfatti a postare ripetutamente.

esempio molta gente sta avendo risultati con i vari naturali(cocco,menta etc.)
eppure nessuno posta foto per avere un'idea precisa.
capisco che per la lllt c'è il fattore costo,ma tanto la garanzia dei risultati non la si avrá mai.

io credo che se un utilizzatore nota meno caduta e capelli più spessi non ci sia effetto placebo,a parte ch ci sono studi che ne tengono conto ma altrimenti lo stesso discorso varrebbe per tutte le cure innovative che poi si alla lunga non portano a nulla mentre qui sono 100 pagine che andiamo avanti tra risponditori alla cura e non, siamo davanti ad una terapia che porta a risultati variabili e non a tutti. è anche per quello che in america per lasercap o terapia in clinica c'è sempre di mezzo un detmatologo che valuta se la terapia è adatta o meno per il singolo caso...
io qui dentro ho letto di gente che ha iniziato la lllt senza essere mai andata da un derma,o senza una diagnosi certa di aga..o ancora partendo da norwood 4/5 con aspettative clamorose.

sul caso di melagialla sono abbastanza d'accordon con giannip,nel senso che miglioramenti con le cure potrà averne ma non arriverá mai a una condizione davvero buona secondo me,dovrà sempre camuffare un pó visto le sone glabre..certo è un discorso di aspettative.

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Gianni tengo i capelli così perché utilizzo le microfibre, fino qualche mese me ne servivano molte meno sul vertex. Io comunque credo che in questo campo le sicurezze non sono molte, quindi continuo e vedo se succede qualcosa. Per le foto vai su tinypic, carichi la foto e poi copi il link dove c'è scritto forum.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Sinceramente io suddividerei la lista un più gruppi con quella che hanno avuto risultati provati quindi con foto, quelli che hanno avuto miglioramenti senza foto, quelli incerti e quelli che non hanno avuto alcun risultato perchè mettere i primi tre gruppi sullo stesso piano non penso sia corretta come informazione ....

Tipo questa
Miglioramenti quantificabili con foto

noel830
riccardoc
france74
georgeboy
rod80(con lasercap)
susannaa
zimmerman
alecx
2 pazienti xxenergyxx

miglioramenti di vario tipo non quantificabili con foto
metallus
kibith
bertosantos
lunatic.asylum
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
bioS
symbio
cesaree
bridge
luca.perrini
proxy
tri73
account01
robben84
sr75 (con suo dispositivo)
er (con suo dispositivo)
nipo007
lucasss
sandym
vidaloca (non ha aga solo stempiatura)
saragat (sta facendo più cure i miglioramenti non si sa se dipendono dal LLT)

incerti
melagialla(hairmax)
giannip (alti e bassi non si sa)
1stefano1 (alti e bassi non si sa)

nessun tipo di risultato:

laurenzio
frankie85 (6mesi)
randy82(6mesi)
daniele80(6mesi)
darkman
canesalato
nova99
mik991 (5mesi)
michele75
ghetto(diagnosi poco chiara di aga)
antonio88(diagnosi poco chiara di aga)

dove non indicato utilizzano il casco di noel o se lo sono costruiti da sè.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Per tutti quelli che dicono che per motivi di privacy non vogliono caricare foto io dico ma chi vi riconosce dalle tempie o dal vertice? Ma per favore...

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Mattew23 ha scritto:
Per tutti quelli che dicono che per motivi di privacy non vogliono caricare foto io dico ma chi vi riconosce dalle tempie o dal vertice? Ma per favore...

Si lo dico anchio sarebbe più valido come motivo il fatto di non voler perder tempo che la privacy

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
non mi risulta che mai qualcuno abbia parlato di privacy,sempicementete a molti non interessa,tra l'altro è un pó nella natura dei forum purtroppo

giusta la lista postata da halo,
faccio notare che tra quelli che non hanno postato foto ci sono interventi moderatamente soddisfatti e altri molto contenti ed entusiasti,ne ho sentito alcuni
in privato vi mail anche se non scrivono molti dettagli nella discussione,potete sentirli anche voi

io credo che per approfondire ulteriormente dovrebbero esserci dei test seguiti da un medico,questa discussione è comunque stata molto utile

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Non capisco cosa possa voler dire non interessa. Anche tu precedentemente hai detto che non metti nessuna foto perché secondo te non si noterebbe molto. Per me è sbagliato come principio, le metterei anche solo per zittire un po' tutti quelli che fanno polemica.
Io conto di mettere le mie foto appena arriverà questo benedetto casco, sia in caso di miglioramenti, sia non ne avessi.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Mattew23 ha scritto:
Non capisco cosa possa voler dire non interessa. Anche tu precedentemente hai detto che non metti nessuna foto perché secondo te non si noterebbe molto. Per me è sbagliato come principio, le metterei anche solo per zittire un po' tutti quelli che fanno polemica.
Io conto di mettere le mie foto appena arriverà questo benedetto casco, sia in caso di miglioramenti, sia non ne avessi.

non interessa perche non tutti amano le realtà dei forum,seguono un cura e bene o male che vada non sono intetessati ad esporsi o zittire il prossimo,tanto meno in una realtà virtuale magari come noi anche una domenica di pasqua[8)][:I]