Comeon ha scritto:
Vero, senza contare i possibili effetti Placebo di coloro che dopo aver acquistato il casco si convincono di miglioramenti non reali.
Ad ogni modo capisco anche gli utenti che per questioni di privacy non pubblicano le foto delle proprie teste, non li biasimo. Sono molto grato invece a coloro che ci offrono foto he testimoniano l'andamento del trattamento.
d'accordo con te,purtroppo se bazzichi in rete ti renderai conto che è difficile che la grnte posti foto,anzi spesso prendono info dai forum e se si trovano bene magari non entrano più..non necessariamente per questione di privacy,semplicemnte è cosi non sono interssati. tendenzialmente sono più gli insoddisfatti a postare ripetutamente.
esempio molta gente sta avendo risultati con i vari naturali(cocco,menta etc.)
eppure nessuno posta foto per avere un'idea precisa.
capisco che per la lllt c'è il fattore costo,ma tanto la garanzia dei risultati non la si avrá mai.
io credo che se un utilizzatore nota meno caduta e capelli più spessi non ci sia effetto placebo,a parte ch ci sono studi che ne tengono conto ma altrimenti lo stesso discorso varrebbe per tutte le cure innovative che poi si alla lunga non portano a nulla mentre qui sono 100 pagine che andiamo avanti tra risponditori alla cura e non, siamo davanti ad una terapia che porta a risultati variabili e non a tutti. è anche per quello che in america per lasercap o terapia in clinica c'è sempre di mezzo un detmatologo che valuta se la terapia è adatta o meno per il singolo caso...
io qui dentro ho letto di gente che ha iniziato la lllt senza essere mai andata da un derma,o senza una diagnosi certa di aga..o ancora partendo da norwood 4/5 con aspettative clamorose.
sul caso di melagialla sono abbastanza d'accordon con giannip,nel senso che miglioramenti con le cure potrà averne ma non arriverá mai a una condizione davvero buona secondo me,dovrà sempre camuffare un pó visto le sone glabre..certo è un discorso di aspettative.