Ciao a tutti,
Ci sono anche io nella lista degli utilizzatori del casco di noel, da ormai quasi 3 mesi.
Riepilogo: non assumo fina, no minoxidil, nessun altro trattamento.
Uso casco 20 minuti a giorni alterni, anticipato da polisorbato80 (20 minuti) e peeling alla zucca (1 volta mese).
Partivo da un diradamento diffuso.
Dopo 3 mesi, posso dire... che il diradamento si è trasformato in una serie di praterie! Dopo i primi 15 giorni ho cominciato ad avere una caduta abbondante, che continua tutt'ora. Sono ormai 2 mesi che ho cadute mai avute in passato: si tratti di effluvio, si tratti di bene amata caduta indotta... non mi è assolutamente mai capitato in tutta la mia vita (30 anni). Ogni volta che lavo i capelli nel lavandino trovo almeno 100-150 capelli. Mentre nelle giornate in cui uso polisorbato, in mano me ne restano moooolti di più. Anche sul cuscino al mattino trovo qualche amico che ha deciso di lasciarmi.
Confermo tuttavia che il sebo è molto ridotto e i capelli rimasti sono più spessi di prima.
Concludendo, delle due l'una: o sono fortemente sfigato o, nel caso di provvidenziale caduta indotta, nel giro di qualche mese supero noel.
Ciaoooo