laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
io foto ne metteró appena avró foto di un prima o un dopo in cui sia evidentissimo un miglioramento[:)]
peró è già da i primi mesi che li sento nettamente migliori,in salute e ne perdo pochissimi

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Paolone ha scritto:

giusta la lista postata da halo,
faccio notare che tra quelli che non hanno postato foto ci sono interventi moderatamente soddisfatti e altri molto contenti ed entusiasti,ne ho sentito alcuni
in privato vi mail anche se non scrivono molti dettagli nella discussione,potete sentirli anche voi

Grazie sto rileggendomi il thread un pò alla volta per cercare di vedere se si ottengono altre informazioni utili come tipo di alopecia cura el altre cosi utili , comunque lo ripeto se quelli che affermano di avere miglioramenti mettessero foto sarebbe molto utile.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Quando hai iniziato tu? Spero che questo evidentissimo miglioramento tu lo possa avere, ma secondo me dovresti caricare alcune foto anche nel caso la situazione non migliorasse più di così

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
io parto da una situazione molto buona,avevo recuperato tantissimo con minoxidil giá due anni fa,ho iniziato con la lllt proprio per sostituire il minox,non ho avuto peggioramenti da 1 anno a questa parte,i capelli li sento nettamene più forte e in più non soffro piu di seborrea e prurito.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
io avevo avuto miglioramenti gia dopo 6 mesi....e postato foto
dopo 1 anno avevo confermato di mantenere e probabilmente ulteriormente migliorato,ma in quel periodo non entravo spesso nel forum

a quel punto non vi dico le richieste e l'insistenza di mettere altre foto,mi riconnetto nel forum e trovo un sacco di messaggi insistenti .. ho messe altre foto ma davvero...mi ero quasi scocciato quasi dovessi dimostrare cosa a chi? quindi capisco quello che vuol dire paolone.
Se uno si trova bene e vede la situazione migliorare o stabilizzare magari non pensa ogni secondo ai forum e ai capelli......e farsi foto.
il mio consiglio è comunque di fare sempre delle visite e fare la terapia per un anno prima di sciraggiarsi,sapendo che i miracoli di ricrescita li lasciamo
al signore che festeggiamo oggi[:D][:p]

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
zimmerman ha scritto:
io avevo avuto miglioramenti gia dopo 6 mesi....e postato foto
dopo 1 anno avevo confermato di mantenere e probabilmente ulteriormente migliorato,ma in quel periodo non entravo spesso nel forum

a quel punto non vi dico le richieste e l'insistenza di mettere altre foto,mi riconnetto nel forum e trovo un sacco di messaggi insistenti .. ho messe altre foto ma davvero...mi ero quasi scocciato quasi dovessi dimostrare cosa a chi? quindi capisco quello che vuol dire paolone.
Se uno si trova bene e vede la situazione migliorare o stabilizzare magari non pensa ogni secondo ai forum e ai capelli......e farsi foto.
il mio consiglio è comunque di fare sempre delle visite e fare la terapia per un anno prima di sciraggiarsi,sapendo che i miracoli di ricrescita li lasciamo
al signore che festeggiamo oggi[:D][:p]

Beh diciamo che è logico che uno si stanchi di fare un reporter fotografico tipo quello di Noel ma certo mettere una foto di inizio cura e una allo stato di quando si posta sul forum di aver ottenuto un miglioramento non che richieda tutto questo lavoro ci vogliono 5 minuti .E' più una questione di seccatura che di altro .

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Paolone ha scritto:
io parto da una situazione molto buona,avevo recuperato tantissimo con minoxidil giá due anni fa,ho iniziato con la lllt proprio per sostituire il minox,non ho avuto peggioramenti da 1 anno a questa parte,i capelli li sento nettamene più forte e in più non soffro piu di seborrea e prurito.

Non hai mai preso finasteride invece?

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Mattew23 ha scritto:
Paolone ha scritto:

no fina

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Paolone ha scritto:

no fina

Scusa Paolone ma tu hai smesso di utilizzare minoxidil dal primo giorno di LLT ? Non hai avuto peggioramenti dovuti all'interruzzione ?... strano..

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
sarebbe il top,secondo lo studio dell'anno passato aggiungere la lllt a fina/minox ne potenziava gli effetti non poco

http://www.ijtrichology.com/article.asp?issn=0974-7753;year=2014;volume=6;issue=2;spage=45;epage=49;aulast=Munck

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1239

qui dentro qualcuno utilizzava fina o minox già prima della lllt, che utilizzasse entrambi mi vengono in mente account01 e proxy

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Io lo userò insieme a finasteride quando sarà pronto, non escludo nemmeno di aggiungere anche minox ma dovrò parlarne con un dermatologo dato che sono messo bene rispetto alle foto che si vedono in questa discussione e che ho avuto delle patologie alla pelle.

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Mattew23 ha scritto:
Ma se uno abbinasse fina, minox e LLLT? Nessuno qui ha mai provato?

I'm glad you asked -

YES - one of the twins from Vlasyproject stopped the treatment completely - he values quality of life more than having hair.

His treatment was:

1/ VP-5 LLLT device - full coverage 5 panel machine with 270 laser diodes - every day for 20 minutes - in the morning.

2/ VP Minoxidil 5% (without toxic Propylene Glycol) - fortified with blend of herbs, which have DHT blocking and hair stimulating properties. Applied liberally (10-20ml) before LLLT - and again in the evening - everyday.

3/ Natural DHT blocker Multivital tonic (available in AU/NZ only) 10ml in the morning - everyday.

Total cost of Eoro40 per month...excl. VP-5 LLLT device.

We will upload pictures and YouTube video within a week when both twins meet - to make comparison.

You will see WHAT happens when you stop the treatment.
It will also show you - how effective this treatment really was.

You'll be scared....

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Antonio88 ha scritto:
Io prima di utilizzare il casco prendevo fina e minoxidil con altri componenti come il ciproterone acetato.

Antonio, tu avevi postato foto e la tua situazione di partenza era buona, possibile che il casco non faccia nulla? Eppure saresti un buon candidato visto la zona poco diradata e presumo l'eta dell'Aga..

Tra l'altro ti avevano scambiato ingiustamente con un nuovo nome utente che manifestava insoddisfazione nell'uso della LLT.

Da quanti mesi usi il casco? Non è cambiato proprio nulla?

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
Antonio88 ha scritto:
Io prima di utilizzare il casco prendevo fina e minoxidil con altri componenti come il ciproterone acetato.

con fina e minox avevi avuto migliormenti? come mai hai poi smesso?

edit
trovato qui dici che con fina e minox non avevi avuto miglioramenti purtroppo
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34779

strano così giovane potevi recuperare

maurophp

Utente
6 Dicembre 2004
8
0
5
Ciao a tutti,

Ci sono anche io nella lista degli utilizzatori del casco di noel, da ormai quasi 3 mesi.
Riepilogo: non assumo fina, no minoxidil, nessun altro trattamento.
Uso casco 20 minuti a giorni alterni, anticipato da polisorbato80 (20 minuti) e peeling alla zucca (1 volta mese).
Partivo da un diradamento diffuso.

Dopo 3 mesi, posso dire... che il diradamento si è trasformato in una serie di praterie! Dopo i primi 15 giorni ho cominciato ad avere una caduta abbondante, che continua tutt'ora. Sono ormai 2 mesi che ho cadute mai avute in passato: si tratti di effluvio, si tratti di bene amata caduta indotta... non mi è assolutamente mai capitato in tutta la mia vita (30 anni). Ogni volta che lavo i capelli nel lavandino trovo almeno 100-150 capelli. Mentre nelle giornate in cui uso polisorbato, in mano me ne restano moooolti di più. Anche sul cuscino al mattino trovo qualche amico che ha deciso di lasciarmi.
Confermo tuttavia che il sebo è molto ridotto e i capelli rimasti sono più spessi di prima.

Concludendo, delle due l'una: o sono fortemente sfigato o, nel caso di provvidenziale caduta indotta, nel giro di qualche mese supero noel.

Ciaoooo