giannip ha scritto:
Cia rendy, purtroppo io con il casco devo ricominciare...i primi mesi avevo notato un miglioramneto qualitativo ma dopo ho avuto una regressione...adesso bisogna capire se quella regressione era dovuto ad un cattivo funzionamenro del casco...il connettore cavo/casco si era semi bruciato e l'intensità della luce dei diodi si era ridotta notevolmente. Purtroppo me ne seno accordto un mese fa. Ho sostituito il connettore di plastica con uno di ceramica fisso e devo dire che l'intensità della luce ora è come i primi mesi. QUindi è come se stessi ricominciando tutto da capo. Da un mese a questa parte noto che la caduta è minima e questo è un buon segno considerato che stiamo entranto nella primavera che per antonomasia è il periodo che accuso la maggiore caduta in assoluto. Per essere comunque sicuro devo aspettare i mesi peggiori e cioè giugno/luglio.
Detto questo non mi aspetto grandi cose dal casco: al massimo migliore qualità dei capelli e caduta contenuta...per risolvere la mia situazione occorre la fina che mi aveva dato grandi risultati!!! Purtroppo gli effetti collaterali erano troppo evidenti e ho dovuto smettere. Sto pensando seriamente ad un autotrapianto ma anche in questo caso mi hanno detto che la fina è indispensabile per mantenere il risultati. Quindi non ho quasi più speranze ;-)
Anzi una si....che la scienza trovi una Xxxxxx di cura definitiva [
)][
)]
Con l'autotrapianto risolveresti a mio avviso relativamente, tieni conto che tutte le cure che hai fatto dovrai riprenderle ( LLT, Propecia, Minoxidil) giusto per sperare che non ricaschino di nuovo... purtroppo è tutto solo rimandato