laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ciao account
grazie allora correggo niente fina,ricordavo male[:I]

per il nuovo casco dicevano meno del lasercap che se non sbaglio costa 2200€

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
jeffersonairplane ha scritto:
Cacchio... 1300€... na caccola... beh, sicuramente dovrei prima avere una risposta alla prima domanda e magari sperare di trovarlo usato a molto meno, non riuscirei ad avere tanti soldi da spender così altrimenti farei il trapianto.

artigianale sei tra i 1000 e i 1400 a seconda del numero di diodi e materiali che si utilizzano
se hai pazienza prima o poi qualcuno rivenderà il suo credo

il problema delle lampade è stimare esattamente quanda energia si trasmette allo scalpo,potrebbe essere ''troppa'' o ''troppo poca''

6 Marzo 2011
175
0
165
Ma i costi così elevati a cosa son dovuti? Perchè mi era sembrato di capire che il prezzo dei diodi non fosse poi così elevato se acquistati da alcuni siti, questo in alcuni vecchi post, se non ricordo male

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
HairForever non credo che per il nuovo casco siano così folli da arrivare al doppio della cifra e far spendere 2000 euro... Non lo comprerebbe praticamente nessuno.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Ma i costi così elevati a cosa son dovuti? Perchè mi era sembrato di capire che il prezzo dei diodi non fosse poi così elevato se acquistati da alcuni siti, questo in alcuni vecchi post, se non ricordo male

leggi le prime 5 pagine[8D]

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Se li accorci un po' riesci a gestirli meglio probabilmente, magari con l'aiuto di un po' di toppik!

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Riccardoc ha scritto:
Antonio88 ha scritto:
Io prima di utilizzare il casco prendevo fina e minoxidil con altri componenti come il ciproterone acetato.

con fina e minox avevi avuto migliormenti? come mai hai poi smesso?

edit
trovato qui dici che con fina e minox non avevi avuto miglioramenti purtroppo
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34779

strano così giovane potevi recuperare

allora con fina e minox da solo no.. ma appena ho usato gli altri componenti ciproterone acetato 17 alfa estradiolo, no notato molti miglioramenti e con fina ho mantenuto anche se ho ridotto l'uso di quest'ultimo, a luglio faccio un anno di casco... all'inizio i capelli nei primi mesi erano diversi molto corposi, forse era dovuto al sole e al mare.. ora la situazione è tornata come prima... posto delle foto.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
giannip ha scritto:
Capelli sporchi di tre giorni.....che dite trapianto?
[:I]

La situazione non è delle migliori, ma non ci sono zone glabre.
Non ha avuto nemmeno miglioramenti in termini di caduta ?

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Ragazzi ho notato comunque che da due mesi circa a questa parte (cioè a partire dal 5° mese di casco la caduta si è molto ridimensionata:

- Non perdo capelli quando li lavo
- A distanza di un giorno pettinandoli trovo 3/4 capelli max
- Mi è capitato solo una volta in due mesi di vederne nel pettine una decina ( tra miniaturizzati e vellus)

Premetto che avuto un paio di effluvi a Luglio e Ottobre dello scorso anno dopo aver utilizzato minioxidil/promox , a parte quello la mia caduta è sempre stata nella norma, però maggiore di adesso
Fuori norma è sempre stato il progressivo assottigliamento ed indebolimento dei capelli.

Al contrario di chi arrivato al sesto mese ed ha avuto risultati visibili
non noto nessun ispessimento o aumento di volume..

Detto questo è possibile che sia l'inizio di un cambio di tendenza ? Succederà anche a me come alcuni utenti americani che hanno avuto risultati a partire dalla fine del primo anno di utilizzo ?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Cia rendy, purtroppo io con il casco devo ricominciare...i primi mesi avevo notato un miglioramneto qualitativo ma dopo ho avuto una regressione...adesso bisogna capire se quella regressione era dovuto ad un cattivo funzionamenro del casco...il connettore cavo/casco si era semi bruciato e l'intensità della luce dei diodi si era ridotta notevolmente. Purtroppo me ne seno accordto un mese fa. Ho sostituito il connettore di plastica con uno di ceramica fisso e devo dire che l'intensità della luce ora è come i primi mesi. QUindi è come se stessi ricominciando tutto da capo. Da un mese a questa parte noto che la caduta è minima e questo è un buon segno considerato che stiamo entranto nella primavera che per antonomasia è il periodo che accuso la maggiore caduta in assoluto. Per essere comunque sicuro devo aspettare i mesi peggiori e cioè giugno/luglio.
Detto questo non mi aspetto grandi cose dal casco: al massimo migliore qualità dei capelli e caduta contenuta...per risolvere la mia situazione occorre la fina che mi aveva dato grandi risultati!!! Purtroppo gli effetti collaterali erano troppo evidenti e ho dovuto smettere. Sto pensando seriamente ad un autotrapianto ma anche in questo caso mi hanno detto che la fina è indispensabile per mantenere il risultati. Quindi non ho quasi più speranze ;-)
Anzi una si....che la scienza trovi una Xxxxxx di cura definitiva [:eek:)][:eek:)]

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
Andreact95 ha scritto:
Non male considerando che non utilizzi nient'altro!

grazie ragazzi
sto valutande di abbinare nei prossimi mesi qualche cura naturale..mi sto facendo una cultura nell'altra sezione[:D]

michele75

Utente
19 Gennaio 2014
13
0
5
france74 ha scritto:
piu che nelle catene potresti trovarli nelle ferramenta,altrimenti puoi dargli un giro di nastro isolante e hai risolto il problema,tranquillo che non puó andare a fuoco al massimo dalta il collegamento e si spegne[;)]

Ciao France74, grazie del consiglio, qui in zona non l'ho trovato, ho comunque sistemato col nastro isolante, se avrò occasione prima o poi di trovarne uno meglio, grazie ancora. Michele.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
giannip ha scritto:
Cia rendy, purtroppo io con il casco devo ricominciare...i primi mesi avevo notato un miglioramneto qualitativo ma dopo ho avuto una regressione...adesso bisogna capire se quella regressione era dovuto ad un cattivo funzionamenro del casco...il connettore cavo/casco si era semi bruciato e l'intensità della luce dei diodi si era ridotta notevolmente. Purtroppo me ne seno accordto un mese fa. Ho sostituito il connettore di plastica con uno di ceramica fisso e devo dire che l'intensità della luce ora è come i primi mesi. QUindi è come se stessi ricominciando tutto da capo. Da un mese a questa parte noto che la caduta è minima e questo è un buon segno considerato che stiamo entranto nella primavera che per antonomasia è il periodo che accuso la maggiore caduta in assoluto. Per essere comunque sicuro devo aspettare i mesi peggiori e cioè giugno/luglio.
Detto questo non mi aspetto grandi cose dal casco: al massimo migliore qualità dei capelli e caduta contenuta...per risolvere la mia situazione occorre la fina che mi aveva dato grandi risultati!!! Purtroppo gli effetti collaterali erano troppo evidenti e ho dovuto smettere. Sto pensando seriamente ad un autotrapianto ma anche in questo caso mi hanno detto che la fina è indispensabile per mantenere il risultati. Quindi non ho quasi più speranze ;-)
Anzi una si....che la scienza trovi una Xxxxxx di cura definitiva [:eek:)][:eek:)]

Con l'autotrapianto risolveresti a mio avviso relativamente, tieni conto che tutte le cure che hai fatto dovrai riprenderle ( LLT, Propecia, Minoxidil) giusto per sperare che non ricaschino di nuovo... purtroppo è tutto solo rimandato

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Cacchio... 1300€... na caccola... beh, sicuramente dovrei prima avere una risposta alla prima domanda e magari sperare di trovarlo usato a molto meno, non riuscirei ad avere tanti soldi da spender così altrimenti farei il trapianto.

If - IF the cost of laser device is approaching half of the cost of a transplant - it no longer makes much sense to buy such an expensive LLLT device....sorry. Step back and think, if it is all worth the money and effort.

With a probability of LLLT working for you - from Paolene statistics it is barely 30%, I would go for a transplant.....

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
account_01 ha scritto:
@ Halo e Paolone, io non utilizzo fina, ma solamente anti-dht naturale, minox e in passato reglandin (quest'ultimo sospeso per il prezzo e per la nullità di risultati).

REGLANDIN - fist impression is good, BUT - if you look into the ingredients - it contains:

PPG-26 (also known as Buteth 26) - is a low to moderate hazard ingredien....

Etoxydiglycol and Butylene Glycol - just like PPG - Propylene Glycol they are typically derived from petroleum -
studies support a low order of toxicity

REGLANDIN does not contain Minoxidil - whilst it contains a load of crap - so it makes no sense to use it for MPB hair regrowth ....actually it is a useless product in its own right - just like the vast majority of cosmetics stuff the companies feed us...sad fact of life..