Paolone ha scritto:
mik991 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei fare un pò di chiarezza. Innanzitutto ci sono utenti come me che non avete menzionato ogni volta che avete fatto dei riepiloghi sugli utilizzatore del casco di Noel. Mi riferisco in particolare ai riepiloghi che faceva Paolone. Ho avuto l'impressione, leggendo, che avete sottostimato il numero di utilizzatori che non hanno comunicato i loro risultati.
Io uso il casco (300 diodi) da 5 mesi, a giorni alterni per 20 minuti. Da 5 anni uso Minoxidil. Sono in una situazione leggermente peggiore a quella di partenza di Noel.
Vorrei dare ora la mia opinione. La caduta non si è mai fermata, e non è mai diminuita.
La qualità dei capelli è sensibilmente migliorata (capelli più spessi), in particolare nei capelli al centro nel frontale.
Diciamo che mi sarei aspettato risultati migliori in 5 mesi di cura.
Concludendo, la mia opinione è che il casco costa troppo per quello che offre. Ad ogni modo, avendolo ormai comprato, continuo la cura rallentando il mio inevitabile diventare pelato....
ciao mik
si quelli che non sono intervenuti non li ho inseriti nell'elenco ovviamente,diciamo che su una 50ina di utilizzatori i 36 in elenco hanno riportato foto o feedback positivi,
tra i restanti ci sono coloro i quali non hanno avuto risultati di nessun tipo:ne ho contati 8, tra cui vado a memoria tra quelli piu attivi randy,nova,laurenzio,)
oppure non sono mai intervenuti come nel tuo caso,
in aggiunta agli utilizzatori del casco fatto da noel o autoscostruito ci sono poi segnalazioni positive con altri dispositivi:
rod - lasercap
sr75- vlasy
melagialla- hirmax e poi vlasy
metallus - casco conftec
Ok ma Melagialla ha postato un evidente perdita negli ultimi mesi, l'unica testimonianza fotografica dall'inizio dell'anno ( o quasi)...