laser terapia (LLLT)

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
umidi non significa bagnati,secondo qualcuno è meglio che completamente asciutti post phone perchè la pelle ammorbidita assorbe meglio..probabilmente sono finezze..l'importante è che sia ben pulito[:)]
 

bl4st3r

Utente
7 Marzo 2013
36
0
15
scusate ragazzi io ho letto varie pagine ma non tutte ovviamente e non ho capito una cosa.
il casco di Noel, non quello della community, quanto costa?
i diodi aixiz penso che qualcuno li abbia comprati ormai, ma dove? credo che dopo 90 pagine si sia trovato un sito con prezzi buoni!
grazie
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
nelle prime dieci pagine ne abbiamo parlato lungamente[;)]
i diodi aixiz si comprano direttamente da aixiz.com,qualcuno ne aveva provati altri ma non sono all'altezza
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
è già difficile capire se la laser terapia funziona, figuriamoci l'efficacia di diodi di diversa marca (le variabili in gioco sono troppe) quindi penso che rispettando le caratteristiche generali, la marca non fa differenza.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
wave ha scritto:
è già difficile capire se la laser terapia funziona, figuriamoci l'efficacia di diodi di diversa marca (le variabili in gioco sono troppe) quindi penso che rispettando le caratteristiche generali, la marca non fa differenza.
[/quote
Che il laser funziona è provato scientificamente
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
non è questione di marca ma di qualità e specifiche..la maggior parte dei laser a basso prezzo dichiarano 5mw e in output reale hanno 2, oppure si fallano dopo pochi mesi,se gli aixiz costano di più è perchè garantiscono un affidabilità professionale,non per niente li utilizzano nei macchinari dell cliniche...
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
napoleone007 ha scritto:
France tu che puoi misurare la potenza dopo 12 mesi come vanno i diodi aixiz ?


come potenza impeccabili,su 400 ordinati ne sono saltati solo 2
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
VidaLoca ha scritto:
wave ha scritto:
è già difficile capire se la laser terapia funziona, figuriamoci l'efficacia di diodi di diversa marca (le variabili in gioco sono troppe) quindi penso che rispettando le caratteristiche generali, la marca non fa differenza.
[/quote
(((((Che il laser funziona è provato scientificamente ))))))

Come minoxidil e finasteride ????? LA FDA ha certificato solo che la spazzola laser non nuoce alla salute, per l'efficacia non credo sia stata equiparata a minoxidil e finasteride attualmente unici 2 farmaci in grado di promuovere la ricrescita per Aa.
 

alexlabrie

Utente
3 Aprile 2014
31
0
15
se non sbaglio c'è un'articolo su calvizie.net che riporta i dati relativi agli studi. Se funziona la spazzola (molto meno potente del casco) perché non dovrebbe il casco. Ci sono tanti studi su fina e minox che ne attestano la validità. Eppure su alcuni non funzionano. Ma non mi sembra siano messi al bando. Il casco credo si comporti allo stesso modo, semplicemente su qualcuno non funziona. Ma è scientificamente provata l'utilità.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
quoto alexiabrie[8D]
inoltre l'approvazione fda non riguarda solo la sicurezza.
studi a parte i risultati ci sono,solo qui nel firum abbiamo una lista di 30 utenti.
se non ci fossero validi fondamenti scuentifici i medici ci metterebbero la faccia?in italia per ora solo tesauro e gambino,non proprio due sprovveduti[:)]
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
X Proxy: ciao, tu hai sempre suggerito l'utilizzo della spazzola nei tempi che furono poichè ne avevi trovato beneficio. Poi piano piano ha semesso ed ultimamente hai acquistato il casco da noel. Ci dici come ti trovi? ha trovato ulteriori benefici rispetto la spazzola? Dacci un po' le tue impressioni che sicuramente partono da un'esperienza molto lontana.
Grazie
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Scrivo solo per segnalare che a giorni alterni al casco da una decina di giorni faccio un bagno caldo con i sali del mar morto per una ventina di minuti, temperatura dell'acqua 38°.
Ho la cute dei capelli di quando avevo 15 anni e l'antiestetico sebo è realmente sparito.

Lo consiglierei a chi ha provato di tutto visto che è anche economico.
Scalpo più pulito migliore assorbimento del laser.

Saluti.

 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao a tutti ,

vi segnalo che ho pronto un casco con 312 diodi, chi fosse interessato mi contatti in pvt;

mi era stato commissionato dall' utente vegeta94 che poi è scomparso, se mai qualcuno lo conoscesse...[:I]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
giannip ha scritto:
X Proxy: ciao, tu hai sempre suggerito l'utilizzo della spazzola nei tempi che furono poichè ne avevi trovato beneficio. Poi piano piano ha semesso ed ultimamente hai acquistato il casco da noel. Ci dici come ti trovi? ha trovato ulteriori benefici rispetto la spazzola? Dacci un po' le tue impressioni che sicuramente partono da un'esperienza molto lontana.
Grazie


se non sbaglio proxy diceva di essere in una situazione consolidata ormai da molti anni,l'obbiettivo delle cure era mantenere
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Paolone ha scritto:
quoto alexiabrie[8D]
inoltre l'approvazione fda non riguarda solo la sicurezza.
studi a parte i risultati ci sono,solo qui nel firum abbiamo una lista di 30 utenti.
se non ci fossero validi fondamenti scuentifici i medici ci metterebbero la faccia?in italia per ora solo tesauro e gambino,non proprio due sprovveduti[:)]
a
mi spiego meglio, non voglio dire che non funziona anzi ...dico solo che non si hanno ancora sufficienti stuti come quelli FDA per fina e minox ... e di certo non sono gli utenti di un forum a poter fare una test scientifico ..certamente utili i giudizi e i commenti ma i test scientifici sono altra cosa ... quindi più che pensare alla marca dei diodi pensiamo alle variabili come: stagionalità, farmaci minox e fina, effluvi, alimentazione stress ecc..
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
si certo concordo con te,considera peró che la fototerapia esiste nelle sue varie applicazioni da più di 30 anni,studi validi per i capelli ce ne sono,1 su tutti quello del 2014 postato anche in calvizie.net, ma anche evidenze pratiche al netto di stagionalità,effluvi,stress etc. probabilmente serve più tempo di utilizzo su larga scala come ler minox e fina