laser terapia (LLLT)

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
VidaLoca ha scritto:
http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?f=31&t=1290&sid=ea73aec387b4c1679b47720f59f46b27

Scusa Vidaloca ma tu riesci a vedere anche delle foto oltre alle testimonianze ? Sono post del 2008 e 2009 e molti allegati sono stati persi o sbaglio ?

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
questa è la lista aggiornata di interventi positivi del nostro forum su un 40-50 utilizzatori

noel830
kibith
bertosantos
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80
cesaree
susannaa
giannip (moderata soddisfazione)
france74
bridge
melagialla (con hairmax)
zimmerman
tri73
account01
1stefano1 (risultati i primi mesi poi peggioramenti,poi perso notizie)
robben84
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er
nipo007
lucasss

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ma casi come proxy o wave che si curano o hanno aga da vent'anni credo possano aspettarsi mantenimento,credo siano difficili recuperi eccezionali.
da ció che ho letto la lllt riduce alla grande l'infiammazione dello scalpo quindi se si interviene per tempo si evitano i danni altrimenti diventa difficile, poi ci sono caso di aga leggera che possono recuperare bene anche dopp i 40..ma mio parere è che il fattore tempo sia fondamentale

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
randy82 ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?f=31&t=1290&sid=ea73aec387b4c1679b47720f59f46b27

Scusa Vidaloca ma tu riesci a vedere anche delle foto oltre alle testimonianze ? Sono post del 2008 e 2009 e molti allegati sono stati persi o sbaglio ?

No non sbagli... Tuttavia per curiosità potresti mandare una email a ovrramcho grande in persona, si probabilmente ci sono delle aga talmente tanto lente, che con la llt si fermano addirittura ma parliamo di decenni di uso di Terapia, diciamo che anche questo tipo di terapia è un qualcosa che ferma lo sviluppo della calvizie, in un giovane di 21 come me che, ha detta della demoscopia etc etc è una stempiatura fisiologica, ma non dimentichiamo che esistono stempiature fisiologiche che magari dopo 10 anni ti pelano, così ho deciso di usare il casco, a dir la verità quando viaggio è abbastanza scomodo portarlo perché devo pagare il bagaglio in più... Ma per il resto sono soddisfatto anche se non posso gridare al miracolo

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
comunque tutte quelle foto un tempo si vedevano,sono tutti utenti del sito regrowth che poi ha cambiato piattaforma

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
AIUTO : qualcuno di voi può darmi qualche consiglio sul come trasportarlo nell modo più sicuro e meno ingombrante possibile il casco ? Per adesso lo metto in uno scatolo con del polistirolo, qualche idea? Migliore tipo una borsa specifica per il casco? Grazie ragazzi

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265

If you need to talk to me about laser therapy, the Laser Messiah II (the world’s greatest laser device—PERIOD!), or what type of cigar you are currently smoking, send me an email at:
omg@overmachogrande.com

See you via email, and soon on the other side of the new forum!
-John (O.M.G.)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
frankie85 ha scritto:
Ma non si diceva che lllt può essere un'alternatica alla finasteride?

Non credo proprio[;)]

ribadisco:
Il problema secondo me,e' che molti vogliono considerare la LLLT come terapia principale e non un supporto.(e si creano fantomatiche aspettative)
Purtroppo l'AGA e' multifattoriale oltre ad essere MOLTO soggettiva.
Quindi chi magari da subito si sottopone a LLLT,potra' ottenere i milgiori risultati,altri che hanno AGA da anni,magari trascurate con terapie fatto quando capita,non possono aspettarsi miracoli.
Non possono aspettarsi miracoli,nemmeno coloro che lasciano le terapia canoniche per passare alla LLLT.
Quindi valutare bene prima di iniziare,per poi magari rimanere delusi per quanto riportato sopra.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Proxy ha scritto:
frankie85 ha scritto:
Ma non si diceva che lllt può essere un'alternatica alla finasteride?

Non credo proprio[;)]

ribadisco:
Il problema secondo me,e' che molti vogliono considerare la LLLT come terapia principale e non un supporto.(e si creano fantomatiche aspettative)
Purtroppo l'AGA e' multifattoriale oltre ad essere MOLTO soggettiva.
Quindi chi magari da subito si sottopone a LLLT,potra' ottenere i milgiori risultati,altri che hanno AGA da anni,magari trascurate con terapie fatto quando capita,non possono aspettarsi miracoli.
Non possono aspettarsi miracoli,nemmeno coloro che lasciano le terapia canoniche per passare alla LLLT.
Quindi valutare bene prima di iniziare,per poi magari rimanere delusi per quanto riportato sopra.

[/quoto
Io quoto come il solito proxy aggiungendo inoltre che alla base prima della fina e del minox e della llt ci siete voi stessi e quello che vi ingozzate, siamo quello che mangiamo e siamo quello che sembriamo... Dopo viene tutto quello che volete e le eventuali terapie, ma purtroppo dovremmo rientrare nel nostro ritmo biologico e non questi ritmi che tutto hanno tranne che l interesse della salute generale. Ciao a tutti

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
quoto vidaloca.
qui nessuno credo abbia mai proposto la lllt cone sostituto di fina, è un'arma in più che puó funzionare molto bene da sola oppure come aggiunta ad altre cure che si stanno giá seguendo,vedi studio dove la fototerapia viene aggiunta a minox e fina portando un boost notevole.
insomma Il meccanismo della lllt è a sè

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
qui nessuno credo abbia mai proposto la lllt cone sostituto di fina, è un'arma in più che puó funzionare molto bene da sola
eh ti contraddici un'po'[;)]

Io sono anni che lo dico[;)]

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
si proxy intendevo che a prescindere da fina ha una sua validità ma non sono paragonabili/sostituibili perchè il meccanismo di base è diverso[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Bene,nel senso che i capelli sono sempre piu' belli e corposi(cosa che mi aspettavo,avando gia' utilizzato questa terapia per alcuni anni).
Nessuna nuova ricrescita o miracoli[:D]

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
ciao a tutti, aggiungo la mia testimonianza visto che ci sono. Sto utilizzando il casco della konftec vendutomi da napoleone 007(modello emlas 800 che resta inferiore ai modelli di Noel, comunque napoleone può dare più dettagli tecnici) e i risultati sono buoni in termini di volume e caduta.
In primis la caduta è diminuita parecchio(forse anche l'effluvio è terminato) e ora riesco a lavarli anche ogni 2gg invece prima ero costretto a lavarli ogni sera, l'igiene cutanea è migliorata di un bel po'in quanto il sebo è drasticamente diminuito e pure le dermatiti vanno scemando.
Infine la pettinabilità e l'effetto copertura sembrano migliorati.

Attenderò altri mesi prima di pronunciarmi su un eventuale inspessimento e/o caduta, di certo però la fina su di me non aveva fatto granché mentre il minox continuo a metterlo a giorni alterni.
Per me la lllt insieme agli antiandrogeni e al minox potrebbero giocare un bel ruolo di sinergia(almeno su di me) come pure la serenoa, spiace che invece fina non abbia fatto un bel niente.
Sottolineo il fatto che la mia situazione di partenza è buona(lieve diradamento vertice e mid) e che spesso ero vittima di effluvi da stress dovuti al lavoro che faccio.

ciao.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Ragazzi , chi ha testimonianze ( positive) o foto da allegare si faccia avanti .. questa discussione sta entrando nel dimenticatoio...

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
giá signori venghino,certo non ha neanche molto senso aggiornare ogni due settimane[8D]
per quel che mi riguarda erano anni che non vedevo i capelli allungarsi così,per ora non ho altre foto confrontabili quindi inutile che le posti,aggiorneró a 1 anno e mezzo[:D]

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
quanto ti manca al 1 anno e mezzo?
mi sembra che avessi detto che avresti postato nuove foto a breve oppure sbaglio

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615

ho lasciato crescere i capelli rispetto al tempo delle prime foto che erano corti,mi vedo bene quindi per ora non mi va di rasarmi, aspetto l'estate, già che si sono allungati così per me è una gran cosa

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
zimmerman ha scritto:
giá signori venghino,certo non ha neanche molto senso aggiornare ogni due settimane[8D]
per quel che mi riguarda erano anni che non vedevo i capelli allungarsi così,per ora non ho altre foto confrontabili quindi inutile che le posti,aggiorneró a 1 anno e mezzo[:D]

La mia richiesta è dovuta principalmente a quelli che stanno utilizzando il casco da più di un anno oramai e penso che di utenti ce ne siano veramente tanti. In più da circa un paio di mesi non ho più visto testimonianza fotografiche , ergo mi interessava sapere a distanza di tale periodo come si sta comportando la LLT.

Se potessi contribuire alla causa lo farei volentieri. Sono oltre il 4° mese ed i risultati sono minimi , ergo che fare un prima e dopo nel mio caso sia fine a se stesso.