laser terapia (LLLT)

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
zimmerman ha scritto:

ho lasciato crescere i capelli rispetto al tempo delle prime foto che erano corti,mi vedo bene quindi per ora non mi va di rasarmi, aspetto l'estate, già che si sono allungati così per me è una gran cosa

Beh sarebbe utile anche una foto della tua situazione attuale tanto si capisce se sei migliorato.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
halo10 ha scritto:
zimmerman ha scritto:

ho lasciato crescere i capelli rispetto al tempo delle prime foto che erano corti,mi vedo bene quindi per ora non mi va di rasarmi, aspetto l'estate, già che si sono allungati così per me è una gran cosa

Beh sarebbe utile anche una foto della tua situazione attuale tanto si capisce se sei migliorato.

Quoto.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ma dai se poi nei forum fate le pulci per la luce che non è la stessa,i capelli più lunghi,pettinatura diversa etc..[:D]da cosa si capisce che sono migliorato?
se devo postarle devono essere confrontabili come ho già cercato di fare,altrimenti non ha senso

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
comunque appena li taglio non mancheró
di certo non sono suggestionato,non sono proprio il tipo...in molti che mi conoscono mi chiedono cosa ho fatto ai capelli e non ho assunto fina o fatto altro

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Beh direi che hai avuto unn ottimo risultato solo se potessi metterne una anche dall'alto del vertice sarebbe perfetto se non ti costa :)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Assurdo[:0] Sembra che tu abbia fatto un ht... Miglioramento stratosferico !!! Queste foto mettono entusiasmo a tutti noi !!!

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Zimmerman, guardavo tue foto in prima pagina...il tuo recupero ha del clamoroso !!! E poi eri biondo ora sei castano ? O sbaglio ?!?

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Bhe io sinceramente dalle foto non deduco un bel niente, sono fatte con prospettive sbagliate ed una telecamera interna con risoluzione da far ridere... Se facessi foto più chiare front lato e da sopra capelli bagnati w asciutti prima e dopo con stessa prospettiva stessa luce e stessa telecamera se possibile avremmo potuto dedurre un miglior miglioramento... Ciao grazie

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
il miglioramento c'é stato indubbiamente ma sono d'accordo con vida loca,ho nessoqualche foto al volo perchè insistevate ma per avere condizioni simili devo prima rasarmi (un anno fa avevo anche altro smartphone datato[:)] )
non parlo di ricrescita ma inspessimento di sicuro,allungamento e inscurimento.
la lunghezza più lunga poi aiuta la copertura..quindi sono contento?si molto, ma niente ht o miracoli

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Se le foto che hai messo distolgono dalla reale situazione nn lo so'...però fatte male o no,il miglioramento sembra sopra la media...tu dici di nn aver avuto ricrescita giusto ?!? Secondo me avevi una miriade di vellus che sono tornati normali...ed il gioco è fatto !!! Complimenti !!!

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
non utilizzo il termine ricrescita perchè sembra clamoroso[:D] recupero vellus certo.
cure farmacologiche no,bevo da sempre molto te verde

claudioc

Utente
16 Agosto 2014
5
0
5
buonasera....a tt gli utenti..del forum...!!!Volevo aggiornarvi sulla mia situazione..!!!
1) 25 settembre 2014 INIZIO TERAPIA CASCO ordinato da NOel....!!!! 20 minuti ogni seduta ...giorni alterni...Lunedi,mercoledi e sabato.
2) I primi 20 /25 giorni..la situazione sembrava migliorare..... capelli elettrizzati dopo ogni seduta...ed al tatto sembravano piu' corposi.
3) Ad oggi....ovvero circa 4 mesi di utilizzo..posso riscontrare...NULLA,anzi sembra che sto' lentamente peggiorando....!!!!

ora una domanda a voi....:MA E POSSIBILE CHE POSSA VERIFICARSI UNA CADUTA INDOTTA...PROVOCATA DALL'INIZIO DELLA NUOVA TERAPIA????

P.S. UTILIZZO SAMETRIX.......UNA CAPSULA AL DIE!!!!!MINOXIDIL STOPPATO ALCUNI MESI FA.....!!!!!
PENSO CHE TORNERO AD UTILIZZARE....ANCHE MINOXIDIL....UTILIZZATO CON BUONI RISULTATI PER 8 MESI.....E SOSPESO DA ALCUNI MESI SU SUGGERIMENTO DEL MIO DERMA!!!!A SUO DIRE L'UTILIZZO CONTINUATIVO POTEVA DARE ASSEFUAZIONE...DA FARMACO!!!!!!!
MA DICO IO.......E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????[:(]

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
si è possibile caduta indotta,altri l'hanno segnalata..poi ci vuole tempo per il ricambio ma è un segnale positivo a quanto pare.
mio parere aver stoppato minioxidil magari bruscamente non è il massimo,soprattutto per valutare la nuova terapia.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
comunque claudioc visto che sei nuovo utente potresti darci qualche info in più sulla tipologia,etá etc della tua aga?[8D]

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
claudioc ha scritto:
buonasera....a tt gli utenti..del forum...!!!Volevo aggiornarvi sulla mia situazione..!!!
1) 25 settembre 2014 INIZIO TERAPIA CASCO ordinato da NOel....!!!! 20 minuti ogni seduta ...giorni alterni...Lunedi,mercoledi e sabato.
2) I primi 20 /25 giorni..la situazione sembrava migliorare..... capelli elettrizzati dopo ogni seduta...ed al tatto sembravano piu' corposi.
3) Ad oggi....ovvero circa 4 mesi di utilizzo..posso riscontrare...NULLA,anzi sembra che sto' lentamente peggiorando....!!!!

ora una domanda a voi....:MA E POSSIBILE CHE POSSA VERIFICARSI UNA CADUTA INDOTTA...PROVOCATA DALL'INIZIO DELLA NUOVA TERAPIA????

P.S. UTILIZZO SAMETRIX.......UNA CAPSULA AL DIE!!!!!MINOXIDIL STOPPATO ALCUNI MESI FA.....!!!!!
PENSO CHE TORNERO AD UTILIZZARE....ANCHE MINOXIDIL....UTILIZZATO CON BUONI RISULTATI PER 8 MESI.....E SOSPESO DA ALCUNI MESI SU SUGGERIMENTO DEL MIO DERMA!!!!A SUO DIRE L'UTILIZZO CONTINUATIVO POTEVA DARE ASSEFUAZIONE...DA FARMACO!!!!!!!
MA DICO IO.......E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????[:(]

A parte tutto cambia derma. Il minox non va sospeso.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
daniele80 ha scritto:
claudioc ha scritto:

A parte tutto cambia derma. Il minox non va sospeso.

Io pur utilizzando il casco non ho sospeso il minoxidil anche perché come nel tuo caso la LLT tarda a fare effetto.Se hai ottenuto già risultati e poi sospeso il peggioramento e' dovuto in buona parte a quello.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Che dire, il risultato di zimmerman è notevole, io partivo generalmente da una situazione peggiore, ma forse sul crown ero simile al suo frontale dell'inizio, cioè con capelli che si allungano ma che non danno copertura essendo sottili e poco pigmentati

Eppure dopo un anno ormai nulla che si smuova

Sono passato a farlo praticamente tutti i giorni, all'inizio della prova ho avuto un problema che non capitava più da quando ho iniziato il laser, ovvero produzione eccessiva di sebo, allora ho aggiustato il tiro e ora non uso sempre prima della seduta il polisorbato e la situazione mi sembra abbastanza rientrata

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ho preso nota anche di 4 utenti che come laurenzio a distanza di almeno 8 mesi non hanno notato nessun tipo di beneficio (uno peró con diagnosi di aga non sicura)sarebbe interessante capire bene questi casi.
Ovviamente non tutti rispondono a una terapia ma magari ci sono variabili da valutare,
probabilmente peró serve analisi del dermatologo per capire la situazione