daniele80 ha scritto:
claudioc ha scritto:
buonasera....a tt gli utenti..del forum...!!!Volevo aggiornarvi sulla mia situazione..!!!
1) 25 settembre 2014 INIZIO TERAPIA CASCO ordinato da NOel....!!!! 20 minuti ogni seduta ...giorni alterni...Lunedi,mercoledi e sabato.
2) I primi 20 /25 giorni..la situazione sembrava migliorare..... capelli elettrizzati dopo ogni seduta...ed al tatto sembravano piu' corposi.
3) Ad oggi....ovvero circa 4 mesi di utilizzo..posso riscontrare...NULLA,anzi sembra che sto' lentamente peggiorando....!!!!
ora una domanda a voi....:MA E POSSIBILE CHE POSSA VERIFICARSI UNA CADUTA INDOTTA...PROVOCATA DALL'INIZIO DELLA NUOVA TERAPIA????
P.S. UTILIZZO SAMETRIX.......UNA CAPSULA AL DIE!!!!!MINOXIDIL STOPPATO ALCUNI MESI FA.....!!!!!
PENSO CHE TORNERO AD UTILIZZARE....ANCHE MINOXIDIL....UTILIZZATO CON BUONI RISULTATI PER 8 MESI.....E SOSPESO DA ALCUNI MESI SU SUGGERIMENTO DEL MIO DERMA!!!!A SUO DIRE L'UTILIZZO CONTINUATIVO POTEVA DARE ASSEFUAZIONE...DA FARMACO!!!!!!!
MA DICO IO.......E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????[
]
A parte tutto cambia derma. Il minox non va sospeso.
Io pur utilizzando il casco non ho sospeso il minoxidil anche perché come nel tuo caso la LLT tarda a fare effetto.Se hai ottenuto già risultati e poi sospeso il peggioramento e' dovuto in buona parte a quello.