laser terapia (LLLT)

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
io ti sconsiglio le spazzole anche se è solo per provare,tieni duro con le cure convenzionali per un casco come si deve sei sempre in tempo.
La tempistica e la pazienza poi accomuna tutte le cure...

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
zimmerman ha scritto:
randy ci vuole pazienza,non si puó generalizzare appunto...aspetta un anno/anno e mezzo e valuterai che effetti ha su di te[8D]

Sara Zimmerman ma più passa il tempo più credo meno ad una ripresa.
Possibile non riesca ad ispessire i capelli esistenti ? Sono lievemente peggiorato da quando ho iniziato.. non credo ci possa essere un ribaltamento della situazione. I veri successi sono i tuoi , raffrontando le foto il miglioramento è evidente con miglioramento quasi già da subito...

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
guarda randy non dovresti essere pessimista è ancora presto[:)]ho letto parecchie testimonianze con miglioramenti lenti e a distsnza di un anno.
Se non sbaglio poi tu hai introdotto il polisorbato da poco quindi non demordere,potresti comunque postare qualche foto così vediamo come sono i capelli fini

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
randy82 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
randy ci vuole pazienza,non si puó generalizzare appunto...aspetta un anno/anno e mezzo e valuterai che effetti ha su di te[8D]

Sara Zimmerman ma più passa il tempo più credo meno ad una ripresa.
Possibile non riesca ad ispessire i capelli esistenti ? Sono lievemente peggiorato da quando ho iniziato.. non credo ci possa essere un ribaltamento della situazione. I veri successi sono i tuoi , raffrontando le foto il miglioramento è evidente con miglioramento quasi già da subito...

Randy sono nella tua stessa situazione: a quasi 5 mesi e nulla, se nn leggermente peggiorato.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
x daniele80 e randy
vi considero come al momento zero risultati,anche se è ancora presto.
se mi è sfuggito mi ripetete la vostra storia di aga? utilizzate entrembi polisorbato 80?
sono comunque benvenute foto per capire meglio.[;)][:D][:D]

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Da un anno e mezzo lotto con questa maledetta aga con finasteride e minox prima e da 9 mesi con duta e minox. Quasi 5 mesi di casco senza polisorbato (mai avuto sebo in eccesso e cmq penso che il suo utilizzo sia una finezza). Ho quasi 35 anni.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ok grazie,con duta nessun risultato?
per il polisorbato si é detto essere utile non per chi soffre necessariamente di seborrea,ma per il sebo che normalmente viene prodotto o si accumula nei follicoli anche se non éevidente,io lo aggiungerei..per il resto più di così per combatterla non puoi fare credo

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Uso minoxidil da più di 5 anni (fine 2009) , con grandi risultati che pian piano ho perso negli anni. Non uso propecia causa effetti collaterali riscontrati dopo solo 2 settimane.
I capelli ci sono ancora, molto fini e fragili. La mia AGA è stata nel corso degli anni mooooolto lenta. Ho incominciato con un lievissimo arretramento delle tempie intorno ai 24 anni. Ora ho un pò compromesso anche l'hairline ,e la situazione peggiora anche se lentissimamente. Ho 32 anni.

Con il casco che uso 4 volte a settimana associo il polisorbato, magari non sempre ma cerco di essere costante con il pre-trattamento.

Risultati pochi per adesso, ho avuto un effluvio questa estate ed una perdita maggiore tra ottobre e novembre per due settimane dopo che ho incominciato il casco. Ora la perdita è rientrata ma comunque non posso dire di aver bloccato la caduta e di aver invertito il processo.

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
pela ha scritto:
http://imgur.com/delete/5eiPi9zGT5h7jQ7
http://imgur.com/delete/rTMbYVe6djDatXx
http://imgur.com/delete/bUYtLL2fZl1zM4F
Non saprei se prima provare con una spazzola laser x vedere se sono tra quelli che puó ottenere risultati o passare subito al casco.

Your AGA is diffused thinning and is a classic example where in-klinic sit under laser machines will do wonders. Keep your hair very short and laser will be very effective. forget Fin, use 5% Minox without PPG + DHT blocking - and you are set.
Simple things are usually most effective.... :)
http://vlasyproject.com/foto/while%20travelling%20on%20Polynesian%20Atoll.jpg

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
grazie randy ottimo report[;)]

dal mio punto di vista anche il tuo caso è di aga piuttosto ostica e radicata nel tempo,oltretutto sappiamo
quanto sia dura sull'hairline...quindi potrebbe volerci più tempo anche solo per stoppare l'avanzamento. teneteci aggiornati[:)]

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
grazie randy ottimo report[;)]

dal mio punto di vista anche il tuo caso è di aga piuttosto ostica e radicata nel tempo,oltretutto sappiamo
quanto sia dura sull'hairline...quindi potrebbe volerci più tempo anche solo per stoppare l'avanzamento. teneteci aggiornati[:)]

Beh ostica non direi, perchè è vero che è già qualche anno che ho questo problema ,ma non ho diradamenti accentuati e molti capelli che potrebbero riprendersi, non sono un caso assolutamente irrecuperabile .

Girando per i vari blog di foto con miglioramenti ne vedo e tutti entro i primi 6 mesi, come tra l'altro nei report delle varie sunetic e mep90.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ostica intendevo perchè tempie e hairline sono le più difficili da recuperare,in genere i tisultati migliori si vedono nel mid e vertex

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
pela ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe aiutare a tradurre quello che mi ha scritto in inglese?

use Google translator

utilizzare Google Translator :)

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
ti ha detto di tenere i capelli corti e di usare solo minox senza aggiugnere altro e il laser farà il suo perchè il tuo caso è buono perchè il laser funzioni.

x zimmerman: ti riscrivo la domanda :). Hai fatto casco a giorni alterni più polisorbato con costanza dall'inizio? solo casco? o l'hai usato in modo alternativo? grazie

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
pela ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe aiutare a tradurre quello che mi ha scritto in inglese?

Non la penso come la pensa quel tipo inglese, nel tuo caso dove hai perso una buona parte dei capelli specialmente sulla hl non penso avrai un risultato degno di nome

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
scusa more88 mi era sfuggito[8D]
a giorni alterni e polisorbato quasi sempre,in più dopo qualche mese un peeling ogni tanto