Ciao Lupin1974 leggo ora la tua testimonianaza, purtroppo una conferma che per una buona parte dei candidati la cura funziona poco. Sono d'accordo sul polisorbato che considero poco utile nella forma in cui viene utilizzato. Sicuramente sarebbe meglio fare anche solo un peeling una volta al mese per pulire la cute in sostituzione al pre-trattamento prima del casco.
Sono convinto che la LTT non è la soluzione, ma una cura che sicuramente non fà male da se o con altri prodotti anticaduta, l'importante è continuare ad informarsi su ulteriori prodotti in commercio o su internet di modo da poter trovare ( e sono sicuro che la combinazione giusta esiste per ognuno) la formula vincente per recuperare in parte i capelli persi.
Se non fosse per gli ultimi sides notati con propecia , tenterei di nuovo di modo da avere risultati evidenti.
Io sono al 4° e mezzo e noto in quelli che scrivi gli stessi (non) risultati , nel confermare che a volte sembra che stia partendo un miglioramento progressivo che puntalmente viene smentito dopo poco.
Io ti consiglio di continuare ancora un pò sperando al miracolo ma di valutare nel frattempo qualcosa d'altro che dia maggiore boost.
Ciao