laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
a onor del vero lui a differenza di utilzzatori di lasercap o casco ha iniziato in concomitanza di serenoa e minox..
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
melagialla ha scritto:
Io in attesa del casco e visto il prezzo lo proverei per qualche mese. Adesso sto usando la spazzola Hairmax da 6 mesi.


risultati?
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Diametro dei capelli sicuramente aumentato, tanti vellus, qualche capello ricresciuto. Nel complesso nulla di eclatante, sto comunque facendo le foto ma non ci sono evidenti miglioramenti
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Ovviamente non seguo il protocollo tradizionale ma lascio ferma la spazzola molto di più su ogni singola zona. Le sedute durano 40 minuti.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
grazie lupin,
puoi darci qualche info in piu in merito alla tua aga, quando è insorta? età?

polisorbato utilizzalo,secondo me può fare la differenza.

per le foto vai qui tinypic.com
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
vi aggiorno anche io,semplicemente mantengo la situazione e il miglioramento raggiunto a 1 anno.Ho introdotto anche un peeling alla zucca fino ad ora effettuato 2 volte.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ciao Lupin1974 leggo ora la tua testimonianaza, purtroppo una conferma che per una buona parte dei candidati la cura funziona poco. Sono d'accordo sul polisorbato che considero poco utile nella forma in cui viene utilizzato. Sicuramente sarebbe meglio fare anche solo un peeling una volta al mese per pulire la cute in sostituzione al pre-trattamento prima del casco.

Sono convinto che la LTT non è la soluzione, ma una cura che sicuramente non fà male da se o con altri prodotti anticaduta, l'importante è continuare ad informarsi su ulteriori prodotti in commercio o su internet di modo da poter trovare ( e sono sicuro che la combinazione giusta esiste per ognuno) la formula vincente per recuperare in parte i capelli persi.

Se non fosse per gli ultimi sides notati con propecia , tenterei di nuovo di modo da avere risultati evidenti.

Io sono al 4° e mezzo e noto in quelli che scrivi gli stessi (non) risultati , nel confermare che a volte sembra che stia partendo un miglioramento progressivo che puntalmente viene smentito dopo poco.

Io ti consiglio di continuare ancora un pò sperando al miracolo ma di valutare nel frattempo qualcosa d'altro che dia maggiore boost.

Ciao
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
la tua randy è una posizione condivisibile ma è basata sul tuo caso(e sei a meno di 6 mesi di utilizzo) quindi non puoi generalizzare,io la penso diversamente cioè non fa miracoli ma la percentuale di successo è buona,almeno pari ad altre cure
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Io lo utilizzo a giorni alterni tanto e vero che ogni mese devo ordinarlo nuovamente in farmacia. Il problema è che a mio giudizio non blocca la formazione del sebo,perchè la situazione cutanea e pressapoco sempre la stessa (non grave) ma la stessa .

Oramai la procedura è consolidata, mi sono allineato da tempo.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Beh diciamo che le percentuali di successo si stanno abbassando visto che stanno venendo fuori sempre più persone che non hanno risultati su periodi lunghi.....sarebbe opportuno mettere anche una lista di questi
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
certo bisognerebbe considerare anche altri fattori tipo tipologia ed età dell'aga, ad esempio sappiamo che front e tempie sono molto difficili da migliorare,al massimo si parla di mantenimento.
al momento conto 5 utenti che su almeno 1 anno di utilizzo non hanno avuto nessun tipo di segnale,di cui 1 aga non proprio conclamata e un altro zona tempie.
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265

al posto del polisirbato usate neutrogena t sal
riduce il sebo in eccesso

http://www.neutrogena.com/product/t-sal-+therapeutic+shampoo+-+scalp+build-up+control.do
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
wave ha scritto:

al posto del polisirbato usate neutrogena t sal
riduce il sebo in eccesso

http://www.neutrogena.com/product/t-sal-+therapeutic+shampoo+-+scalp+build-up+control.do


Secondo me anche il Nizoral che viene associato alle cure convenzionali da buoni risultati di pulizia della cute. Io lo utilizzo da anni e praticamente non ho più dermatite.