laser terapia (LLLT)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Io invece penso che a questo mondo, siano più attendibili le testimonianze di vari utenti,che non di vari studi....

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
cari ragazzi a sto punto vi dico l'ho assemblato 4 ANNI FA sulle indicazioni di OMG, usato con costanza 1,5 anni a giorni alterni dopo u po dimeno... risultati ?? andate avanti e lo scoprirete.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
wave ha scritto:
Paolone ha scritto:
quoto alexiabrie[8D]
inoltre l'approvazione fda non riguarda solo la sicurezza.
studi a parte i risultati ci sono,solo qui nel firum abbiamo una lista di 30 utenti.
se non ci fossero validi fondamenti scuentifici i medici ci metterebbero la faccia?in italia per ora solo tesauro e gambino,non proprio due sprovveduti[:)]
a
mi spiego meglio, non voglio dire che non funziona anzi ...dico solo che non si hanno ancora sufficienti stuti come quelli FDA per fina e minox ... e di certo non sono gli utenti di un forum a poter fare una test scientifico ..certamente utili i giudizi e i commenti ma i test scientifici sono altra cosa ... quindi più che pensare alla marca dei diodi pensiamo alle variabili come: stagionalità, farmaci minox e fina, effluvi, alimentazione stress ecc..

Wawe carissimo, ci sono migliaia di pareri più o meno buoni in giro per il web... Pensi che una persona che abbia speso una cifra così ingente, dopo non aver riscontrano alcun miglioramento non avrebbe gridato alla Xxxxxx? Io ho comprato il casco senza alcun problema accurato ma per prevenire nessuno potrà mai dirmi se ha prevenuto o no, non voglio neanche affidarmi ad un test genetico con la probabili del, 70%

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
wave ha scritto:
cari ragazzi a sto punto vi dico l'ho assemblato 4 ANNI FA sulle indicazioni di OMG, usato con costanza 1,5 anni a giorni alterni dopo u po dimeno... risultati ?? andate avanti e lo scoprirete.

dal tuo post si deduce che non faccia una mazza altrimenti non staresti qui [V]

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
noel830 ha scritto:
Ciao a tutti ,

vi segnalo che ho pronto un casco con 312 diodi, chi fosse interessato mi contatti in pvt;

mi era stato commissionato dall' utente vegeta94 che poi è scomparso, se mai qualcuno lo conoscesse...[:I]

Beh secondo me ci ha ripensato visto che ormai nessuno posta foto di miglioramenti soprattutto quelli che hanno avuto un primo miglioramento ...e poi ci sono stati ultimamente molti feedback poco incoraggianti non ultimo quello dell'utente wave

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
mah halo io non sono per niente d'accordo...abbiamo tirato le somme di chi ha avuto risultati e chi meno,e sono piu che incoraggianti. l'utente wave è 1 caso e va aggiunto alla statistica,andrebbe valutata la situazione etc.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
wave ha scritto:

puoi riportare la tua esperienza ed é ben accetta,ma le sentenze e le rivelazioni assolute non vanno bene, in nessun caso.
io dovrei scrivere il minoxidil non fa nulla contro l'aga..anzi peggiorerà solo la situazione.

comunque wave spiegati meglio visto che sopra avevi riportato un parere positivo,wave scrive
non dico che non funzioni..anzi

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
come non detto ragazzi, vegeta94 si è rifatto vivo [:)] (aveva problemi tecnici);
se in futuro vorrà intervenire rientra anche lui tra gli utilizzatori.

mi scuso con coloro che nel frattempo mi hanno contattato...

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,049
2,015
Come minoxidil e finasteride ????? LA FDA ha certificato solo che la spazzola laser non nuoce alla salute, per l'efficacia non credo sia stata equiparata a minoxidil e finasteride attualmente unici 2 farmaci in grado di promuovere la ricrescita per Aga

Beh la prima approvazione era per la sicurezza,la seconda invece sulle'efficacia(uscita se non ricordo male 3-4 anni dopo il lancio di hairmax):
This FDA clearance of the HairMax LaserComb offers an exciting new modality for the promotion of hair growth in males. Until now, the FDA has only approved two other products(minoxidil and finasteride) as solutions to combat hair loss, a condition that affects approximately 55 million men in the U.S. But the HairMax LaserComb stands out as the only proven drug-free alternative.

Il problema secondo me,e' che molti vogliono considerare la LLLT come terapia principale e non un supporto.(e si creano fantomatiche aspettative)
Purtroppo l'AGA e' multifattoriale oltre ad essere MOLTO soggettiva.
Quindi chi magari da subito si sottopone a LLLT,potra' ottenere i milgiori risultati,altri che hanno AGA da anni,magari trascurate con terapie fatto quando capita,non possono aspettarsi miracoli.
Non possono aspettarsi miracoli,nemmeno coloro che lasciano le terapia canoniche per passare alla LLLT.
Quindi valutare bene prima di iniziare,per poi magari rimanere delusi per quanto riportato sopra.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
quoto proxy al 100%
è vero che prima di ogni terapia andrebbe valutata attentamente la situazione e storia tricologica,secondo me c'è troppo fai da te.
La terapia è valida ed è uno strumento non da poco per combattere l'aga ma non è la bacchetta magica

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265

Ciao,
tu sei passato al casco dalla spazzola come ti trovi? miglioramenti?
paragoni?
Proxy ha scritto:
Come minoxidil e finasteride ????? LA FDA ha certificato solo che la spazzola laser non nuoce alla salute, per l'efficacia non credo sia stata equiparata a minoxidil e finasteride attualmente unici 2 farmaci in grado di promuovere la ricrescita per Aga

Beh la prima approvazione era per la sicurezza,la seconda invece sulle'efficacia(uscita se non ricordo male 3-4 anni dopo il lancio di hairmax):
This FDA clearance of the HairMax LaserComb offers an exciting new modality for the promotion of hair growth in males. Until now, the FDA has only approved two other products(minoxidil and finasteride) as solutions to combat hair loss, a condition that affects approximately 55 million men in the U.S. But the HairMax LaserComb stands out as the only proven drug-free alternative.

Il problema secondo me,e' che molti vogliono considerare la LLLT come terapia principale e non un supporto.(e si creano fantomatiche aspettative)
Purtroppo l'AGA e' multifattoriale oltre ad essere MOLTO soggettiva.
Quindi chi magari da subito si sottopone a LLLT,potra' ottenere i milgiori risultati,altri che hanno AGA da anni,magari trascurate con terapie fatto quando capita,non possono aspettarsi miracoli.
Non possono aspettarsi miracoli,nemmeno coloro che lasciano le terapia canoniche per passare alla LLLT.
Quindi valutare bene prima di iniziare,per poi magari rimanere delusi per quanto riportato sopra.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Si può essere un alternativa...tuttavia consiglierei di cominciare a frequentare forum in lingua inglese inerenti alla terapia llt

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Purtroppo sono post vecchi di sei anni fa e le foto non ci sono più , il dubbio che ho è possibile che una terapia che vanta quasi 6 anni di test ci siano cosi poche testimonianze .

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
L ultimo post risale a giugno del 2014 quindi un anno fa , tuttavia penso che se la terapia rosse stata una bufala molti utilizzatori si sarebbero fatti vivi ed avrebbero urlato alla Xxxxxx...

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Non sto dicendo questo halo, ma tu insomma pensi che la llt sia una bufala? Capisci che è un qualcosa di lento ma portentoso alla lunga ... Non puoi aspettarti che se mangi male bevi fumi hai un aga aggressiva di riuscire a recuperare qualcosa assolutamente No questo è un qualcosa in più che aiuta a svicolare altrove il DHT attraverso il microcircolo,
Se si fa vivo qualche utilizzatore di vecchia data che voglia postate qualche foto ne sarei grato... Anche se penso che si possano incominciare a tirare le somme dopo circa un anno di trattamento, prima non penso sia molto utile

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Paolone ha scritto:
wave ha scritto:

puoi riportare la tua esperienza ed é ben accetta,ma le sentenze e le rivelazioni assolute non vanno bene, in nessun caso.
io dovrei scrivere il minoxidil non fa nulla contro l'aga..anzi peggiorerà solo la situazione.

comunque wave spiegati meglio visto che sopra avevi riportato un parere positivo,wave scrive
non dico che non funzioni..anzi
Rispondo con le parole di Proxy (Il problema secondo me,e' che molti vogliono considerare la LLLT terapia principale ) io dopo 4 anni posso dire Mantenimento !!!!!!!! ma uso anche minoxidil e sametrix , achi devo il mantenimento dei 3 ??? o forse a 42 si è il tutto un po' stabilizzato e avanza cosi lentamente da non rendermi conto ? quindi tante variabili ;)[:)]