Paolone ha scritto:
quoto alexiabrie[8D]
inoltre l'approvazione fda non riguarda solo la sicurezza.
studi a parte i risultati ci sono,solo qui nel firum abbiamo una lista di 30 utenti.
se non ci fossero validi fondamenti scuentifici i medici ci metterebbero la faccia?in italia per ora solo tesauro e gambino,non proprio due sprovveduti[]
a
mi spiego meglio, non voglio dire che non funziona anzi ...dico solo che non si hanno ancora sufficienti stuti come quelli FDA per fina e minox ... e di certo non sono gli utenti di un forum a poter fare una test scientifico ..certamente utili i giudizi e i commenti ma i test scientifici sono altra cosa ... quindi più che pensare alla marca dei diodi pensiamo alle variabili come: stagionalità, farmaci minox e fina, effluvi, alimentazione stress ecc..
Wawe carissimo, ci sono migliaia di pareri più o meno buoni in giro per il web... Pensi che una persona che abbia speso una cifra così ingente, dopo non aver riscontrano alcun miglioramento non avrebbe gridato alla Xxxxxx? Io ho comprato il casco senza alcun problema accurato ma per prevenire nessuno potrà mai dirmi se ha prevenuto o no, non voglio neanche affidarmi ad un test genetico con la probabili del, 70%
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: