Condivido con voi la mia esperienza dopo ormai 1 anno e 3 mesi circa di utilizzo del casco ordinato dagli USA da OMG (200 diodi concentrati sopratutto su frontale).
Ho 38 anni, una ago iniziata a 23 circa e non aggressiva, ora sono a NW 2 a detta del dermatologo. Il mio trattamento prevede trattamenti a giorni alterni.
Inizialemente non mi preoccupavo di lavare i capelli prima del trattamento, da circa 3-4 mesi cerco di rispettare questa modalità ed ho aggiunto inoltre peeling mensile. Il lavaggio lo faccio con vari shampoo che alterno (nizoral, revita, revivogen,...).
I primi risultati visivi li ho notati comunque a circa un anno di distanza, ovvero capelli più scuri ed un migliore stato di salute della cute da subito (meno sebo, prurito,..).
L'impressione è che comunque ci siano dei cicli di ricambio dove alcune zone si diradano e poi si ripopolano con capelli piu spessi.
La cosa più interesante che ho notato ultimamente è l'allungamento e l'inspessimento fino a tornare alla normalità di due vellus che tengo monitorati sul frontale.
Sicuramente non bisogna aver fretta, nel mio caso appunto il miglioramento sembra costante ma con cicli di ricambio molto lunghi, forse dovuti ad un aga di lungo corso.
Il mio trattamento prevede inoltre prostafactor, hair formula, e a giorni alterni emu oil durante la notte.