laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
landen non è certo rinomata per trapianti top..

se non sbaglio qualcuno li aveva contattati in passato per il laser.
a me sembrano buoni risultati di inspessimento partendo da situazioni ancora decenti tipo quelli della sunetics,non sono certo trapianti.
Probabilmente hanno selezionato i casi di recupero migliore
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
questa discussione potrebbe andare avanti altre 100 pagine[8D] ma ormai gli utilizzatori quelli sono..qualcuno ha risultati e altri no,possiamo anche indagare sui singoli casi e capire in quali funziona meglio, a questo punto quello che conta é sapere che è un ottima terapia,anche minox e fina per alcuni funzionano e per altri no...la lllt è più costosa ma ha il pro di non avere effetti collaterali e il prezzo si ammortizza con il tempo..certo se poi non vedessi benefici mi girerebbero un pó le scatole [:D] se prende piede si puó sempre rivendere
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beh mi fa piacere di non essere rientrato in nessuna statistica di chi ha elencato gli utilizzatori del casco...e si che ne ho fatti di interventi qui!

Vabbè io a più di 8 mesi sono più o meno stabile e questo dovrebbe essere già un risultato, ho smesso con il Voltaren ma da inizio anno ho iniziato con lo sfregamento delle unghie + postura Pili (o almeno ci provo...)





 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
sorry kibith
ti inserisco nell'elenco tienici aggiornati
per ogni utente sto associando i commenti che hanno inserito,mi serve tempo per rileggere tutto[:D]
 

gf83

Utente
6 Ottobre 2010
5
0
5
L'altra sera sono ricapitato nel forum per dare un'occhiatina e leggendo la richiesta di testimonianze da parte degli utilizzatori del casco, ho voluto semplicemente lasciare un commento di due righe (ho scritto due volte x errore, credevo che il primo messaggio non fosse stato inserito)e sinceramente non capisco tutte queste perplessità. Uso il casco da talmente poco tempo che forse non ha neanche senso lasciare una testimonianza ma vista la domanda, ho deciso comunque di scrivere. Non frequento il forum cosi spesso ma nei prossimi mesi cercherò di capitarci più spesso sperando di poter lasciare una testimonianza positiva.
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
91 pagine di va bene, non so, chissa, basta, usatela, e poi tirate le conclusioni purtroppo e' cosi' per tutte le terapie e peggio di tutto e' continuare nella ricerca del miracolo perche' questo non c'e'.
 

symbio

Utente
8 Novembre 2012
46
0
15
Condivido con voi la mia esperienza dopo ormai 1 anno e 3 mesi circa di utilizzo del casco ordinato dagli USA da OMG (200 diodi concentrati sopratutto su frontale).
Ho 38 anni, una ago iniziata a 23 circa e non aggressiva, ora sono a NW 2 a detta del dermatologo. Il mio trattamento prevede trattamenti a giorni alterni.
Inizialemente non mi preoccupavo di lavare i capelli prima del trattamento, da circa 3-4 mesi cerco di rispettare questa modalità ed ho aggiunto inoltre peeling mensile. Il lavaggio lo faccio con vari shampoo che alterno (nizoral, revita, revivogen,...).

I primi risultati visivi li ho notati comunque a circa un anno di distanza, ovvero capelli più scuri ed un migliore stato di salute della cute da subito (meno sebo, prurito,..).

L'impressione è che comunque ci siano dei cicli di ricambio dove alcune zone si diradano e poi si ripopolano con capelli piu spessi.

La cosa più interesante che ho notato ultimamente è l'allungamento e l'inspessimento fino a tornare alla normalità di due vellus che tengo monitorati sul frontale.

Sicuramente non bisogna aver fretta, nel mio caso appunto il miglioramento sembra costante ma con cicli di ricambio molto lunghi, forse dovuti ad un aga di lungo corso.

Il mio trattamento prevede inoltre prostafactor, hair formula, e a giorni alterni emu oil durante la notte.

 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Un ottimo intervento che stimola a continuare, anche io vado a periodi dove mi sembra di avere svariati vellus più lunghi poi più corti a seconda dei periodi, mi auguro che sia un segnale di una ricrescita.

ciauzz
 

symbio

Utente
8 Novembre 2012
46
0
15
ciao,
sulle tempie per ora nessun miglioramento apprezzabile, dire stabile in quanto non stò notando nemmeno peggioramento.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Riassumo anche io la mia situazione a circa 9 mesi di utilizzo del casco.
Questa è la mia cura:
Da Settembre 2013
Restax (Astaxantina + Serenoa)

Da Settembre 2013 Integratore Vigorcap 1/die (sospeso Febbraio 2014)

Da Settembre 2013 Galenico con Minox/17Alfa/Progesterone/Idrocortisone

Da metà Gennaio 2014
Reglandin circa 2-3 volte settimana

Da Dicembre 2014
Integratore Hair Formula 1/die

Da metà Aprile 2014
Casco LLLT.


Ho iniziato la laserterapia prevalentemente per il fatto che i miei capelli avevano perso molto volume e densità… erano diventati morti e si sporcavano dopo pochissimo. Inoltre mi stavo iniziando a stempiare e anche a diradare leggermente sul vertex.

Per i primi mesi di terapia Laser ho seguito lo schema classico di Noel. Quindi ho effettuato anche Polisorbato qualche volta. E facevo sedute 3 volte a settimana.

Applicavo Minox e alri topici in momenti distanti dalla seduta laser.

I risultati sono stati una rapidissima ripresa di volume già nel primo mese, un’aumento nella velocità di crescita dei capelli esistenti, una riduzione drastica della caduta e dopo circa 3-4 mesi un discreto shed.


Successivamente ho adottato questo schema: Faccio il casco quando ho tempo.. quindi a volte può essere anche tre giorni di fila, anche quattro.. a volte lo faccio due volte a settimana.. però sempre seguendo questa procedura: Prima applico il galenico di Minox, poi faccio il casco 24-25 minuti e poi applico il reglandin.. poi vo a dormire …Adesso che sono a circa 9 mesi lo shed è terminato i capelli sono veramente altra roba rispetto a un’anno fa.. ancora devo capire come fare..
Per quanto riguarda la caduta, ad oggi non c’è, ma probabilmente riavrò altri shed.. quel che è sicuro è che nel pettine = 0 capelli e tutti i giorni dopo essermi lavato i capelli me li pettino all’indietro prima di asciugarli.

Capitolo ricrescita: qualcosina sul frontale è successo 3 4 capellini nuovi a tempia sono venuti fuori. Per adesso nulla di più ma naturalmente sto parlando di tempie.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
account_01 ha scritto:
Riassumo anche io la mia situazione a circa 9 mesi di utilizzo del casco.
Questa è la mia cura:
Da Settembre 2013
Restax (Astaxantina + Serenoa)

Da Settembre 2013 Integratore Vigorcap 1/die (sospeso Febbraio 2014)

Da Settembre 2013 Galenico con Minox/17Alfa/Progesterone/Idrocortisone

Da metà Gennaio 2014
Reglandin circa 2-3 volte settimana

Da Dicembre 2014
Integratore Hair Formula 1/die

Da metà Aprile 2014
Casco LLLT.


Ho iniziato la laserterapia prevalentemente per il fatto che i miei capelli avevano perso molto volume e densità… erano diventati morti e si sporcavano dopo pochissimo. Inoltre mi stavo iniziando a stempiare e anche a diradare leggermente sul vertex.

Per i primi mesi di terapia Laser ho seguito lo schema classico di Noel. Quindi ho effettuato anche Polisorbato qualche volta. E facevo sedute 3 volte a settimana.

Applicavo Minox e alri topici in momenti distanti dalla seduta laser.

I risultati sono stati una rapidissima ripresa di volume già nel primo mese, un’aumento nella velocità di crescita dei capelli esistenti, una riduzione drastica della caduta e dopo circa 3-4 mesi un discreto shed.


Successivamente ho adottato questo schema: Faccio il casco quando ho tempo.. quindi a volte può essere anche tre giorni di fila, anche quattro.. a volte lo faccio due volte a settimana.. però sempre seguendo questa procedura: Prima applico il galenico di Minox, poi faccio il casco 24-25 minuti e poi applico il reglandin.. poi vo a dormire …Adesso che sono a circa 9 mesi lo shed è terminato i capelli sono veramente altra roba rispetto a un’anno fa.. ancora devo capire come fare..
Per quanto riguarda la caduta, ad oggi non c’è, ma probabilmente riavrò altri shed.. quel che è sicuro è che nel pettine = 0 capelli e tutti i giorni dopo essermi lavato i capelli me li pettino all’indietro prima di asciugarli.

Capitolo ricrescita: qualcosina sul frontale è successo 3 4 capellini nuovi a tempia sono venuti fuori. Per adesso nulla di più ma naturalmente sto parlando di tempie.



Adesso che sono a circa 9 mesi lo shed è terminato i capelli sono veramente altra roba rispetto a un’anno fa.. ancora devo capire come fare..

Account1 puoi spiegarti meglio ? Hai riacquistato volume e densità in buona parte o no ?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ho acquisito volume e densità si! però io non partivo da una situazione tragica.., tuttavia quando mi sono approcciato alla cura avevo i capelli veramente fini e morti e vedevo che stava accadendo qualcosa.. l'hairline un pò stava regredendo.. ora vediamo cosa succede ma ho molti vellussini sul frontale e immagino anche sul vertex..
senza dubbio il volume c'è.
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Anche io come già scritto ho acquistato più di una anno fà il casco, e ho notato dopo il 3-4 mese caduta indotta, poi i capelli stanno ora ricrescendo più spessi, i risultati maggiorni dopo il mese 11. Credo continueranno e a due anni sarà ancora meglio, abbiate fede e continuate. I risultati maggiori sono a lungo termine
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Dunque trattamento un anno e d un mese casco 300 diodi di noel e minox foam affiancato. I primi mesi la qualità dei capelli è migliorata molto e l'entusiasmo era a mille...poi piano piano i risultati sono andati a scemare. Il mio più grande problema è che ho i capelli molto fini e quindi ci sono settimane che sembrano meglio ed altre che sembrano peggio quindi non riesco a dare un giudizio chiaro. Quel che è sicuro è che i primi 3 mesi i capelli erano molto rinvigoriti ed ora lo sono un po' meno...sembrano più morticci...Rifoltimento ne ho visto poco forse un leggero miglioramento qualitativo. Prima si veedeva in trasparenza la cute ed ora si vede comunque. La caduta effettivamente si è azzerata ma stranamente ha inziziato ad azzerarsi un mese prima che inizia il casco...quindi non sono certo che sia stato lui. Ho 42 anni e forse prosuco meno dht con il passare degli anni...boh
Io mcomunque continuo a giorni alterni....se vedo miglioramenti evidenti li posterò...per adesso nulla di eclatante. Certo poi chi lo sa...magari se non iniziavo ad utilizzare il casco sarei peggiorato di molto. In effetti prima di utilizzare il casco i capelli erano diventati veramente brutti, impettinabili...volevo quasi farmi la boccia. Poi con il casco sono migliorati e dopo assestati su una normalità paragonabile a due anni fa prima del peggioramento descritto. Purtroppo per capire davvero i mrisultati occorerebbe avere qualcuno che ti segue con apparecchi per la conta dei capelli e monitoraggio della qualità. Se non fai foto altamente ingrandite del prima e del dopo è difficile ad occhio nude capire con precisione l'evoluzione delle cose. Soprattutto chi ha i capelli fini è soggetto ad alti e bassi dovuti da tanti fattori...alimentazione, stress, umidità ecc.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Ciao giannip,posso chiederti a quanti anni ti è stata diagnosticata aga e come ti sei curato?[:)]
se volevi farti la boccia immagino aga abbastanza avanzata
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
No non sto messo malissimo...aga da qunado avevo 19 anni
facciamo un esempio: ho i capelli come.......bettarini prima che si facesse la boccia.
Fini, stempiato ma passabile...non ridicolo (almeno spero)... se fossi ridicolo mi farei subito boccia o trapianto
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ok quindi aga di vecchia data ma che avanzata lentamente, concentrata sul front

https://www.google.it/search?q=bettarini&biw=1229&bih=686&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=o_60VMn-OdPVatSYgKgK&ved=0CAYQ_AUoAQ&dpr=1.25#imgdii=_&imgrc=l801dkjSsNlbsM%253A%3B5uIWnUQgJDqRZM%3Bhttp%253A%252F%252Fimages.virgilio.it%252Fsg%252Fcinema-tv2009%252Fupload%252Fsim%252F0000%252Fsimona-ventura-bettarini-famiglia.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fcinema-tv.virgilio.it%252Ffoto%252Farchivio-foto%252Fsimona_ventura_stefano_bettarini_quelli_che_calcio.html%252Czoom%253D50015.html%3B450%3B286

al momento leggendo un pò di feedback i migliori risultati vengano in casi di alopecia diffusa,meglio nel mid e vertex,meno nei casi di arretramento del front dove si ha al massimo mantenimento e pochi capelli che si allungano,comunque meglio se di data recente così che il dht non abbia fatto troppi danni.
sono solo ipotesi eh..difficile generalizzare