laser terapia (LLLT)

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Come me circa. Considera che abbiamo iniziato con l'avvicinarsi dell'effluvio autunnale, quindi difficile capire se sia stato il casco o il ricambio fisiologico.
Ora con la caduta?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
io a capelli corti non ne ho più fatte e ora sono riuscito a farli crescere un pó :))
tu halo utilizzi il casco? da quanto?
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
non utilizzo il casco ci sto facendo un pensierino la situazione non è ancora grave per intenderci ho un tipo di aga alla Raul Bova che avanza lentamente negli anni che solo grazie al minox sono riuscito a stabilizzare e migliorare in questi ultimi 5 anni il problema sono gli effluvi annuali mi fanno perdere gran parte del guadagno perciò starei pensando al casco , ma sarei più convinto dell'acquisto se vedessi nuovi risultati o foto nuove di vecchi utenti
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
quindi arretramento del front che è sempre molto ostico..si dice che nemmeno fina faccia molto,peró se avanza lentamente ti conviene provarle tutte
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
io faro' foto alla prossima visita da tesauro, se me le invia poi ve le posto,comunque situazione stabile sempre molto buona
buone feste a tutti!!!!!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Rod80, quindi quello che hai guadagnato lo stai mantenendo tuttora?? Posso chiederti se utilizzi farmaci in concomitanza ?? Grazie
Molto interessante il tuo caso...
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Questa mi sembra una testimonianza valida...

Il risultato dopo 12 mesi circa con l'utilizzo di Theradome.

http://theradomehair.weebly.com/
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Ok, ma magari se si pettinava il ciuffo centrale diritto, anziché di lato, esattamente come nella prima foto, si vedeva che la stempiatura profonda a destra c'è tuttora[:)]

Ciao

MA - r l i m
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
randy82 ha scritto:

Questa mi sembra una testimonianza valida...

Il risultato dopo 12 mesi circa con l'utilizzo di Theradome.

http://theradomehair.weebly.com/


in una foto è pettinato in modo da scoprire tutte le aree diradate!
nell'altra foto, invece, è pettinato in modo da coprirle il più possibile!
[V][:(!]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
perché inquinare questa discussione con sta ciofeca di theradome? quel blog é sicuramente pilotato da loro e abbiamo già parlato più volte di quel casco..una ciofeca appunto[:D]
(80 diodi di scarsa qualità..ma per favore)
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Obrero79 ha scritto:
randy82 ha scritto:

Questa mi sembra una testimonianza valida...

Il risultato dopo 12 mesi circa con l'utilizzo di Theradome.

http://theradomehair.weebly.com/


in una foto è pettinato in modo da scoprire tutte le aree diradate!
nell'altra foto, invece, è pettinato in modo da coprirle il più possibile!
[V][:(!]


Beh ma se guardi le altre postate , con lo stesso tipo di pettinatura il risultato c'è comunque...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Scusate una curiosita...ma la laser terapia potrebbe essere ricollegata all ultima scoperta sul sistema immunitario ?? Nel senso che agisce su quelle cellule sottocutanee colpite da infiammazione ?? Perché quasi tutti dopo alcuni mesi che lo utilizzano parlano di non avere più il fastidioso prurito...
È' un mio pensiero..ma se qualcuno di più esperto vuole intervenire...
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
anche secondo me è comunque migliorato,si s7E dovrebbe esserci una connessione tra effetto antinfiammatorio e miglioramento anche per la lllt