laser terapia (LLLT)

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
S7E841 ha scritto:
Quello lo so',ma sembra che siano più i casi in cui funzioni che quelli in cui non funzioni...tanto dipende dalla situazione di partenza.
Secondo me dalle testimonianze una mano la da sempre...e sinceramente non ho visto mai tali miglioramenti con cure farmacologiche..o meglio,sembra che il fisico si abbitui ai farmaci quindi dopo un periodo di recupero fanno meno effetto,al contrario lllt sembra lavorare sempre allo stesso modo !!! Speriamo bene. Comunque spero che chi sta provando tale terapia aggiorni sempre.


Esatto dopo 5 anni minoxidil e finasteride non funzionano come all'inizio... Addirittura il minodixil non incomincia a dare assuefazione secondo il mio parere già dopo il 1° anno, quello che può fare è rallentare la caduta nel corso dei successivi... ma non ci sarà mai un miglioramento progressivo negli anni seguenti.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
S7E841 ha scritto:
Daniele80 assumi dei farmaci in concomitanza ?? È da che situazione partivi all inizio della terapia ?

Si, duta e minox.
Diradamento.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
ma ripetiamo sempre le stesse cose?[:D]
3 mesi di cura non sono niente soprattutto per chi ha aga di vecchia data,i capelli hanno cicli ben più lunghi !
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
avrei due domande da farvi
sarebbe utile utilizzare il polisorbato80 prima dell'applicazione delle lozioni ?
ma dopo aver sgrassato la testa con il polisorbato80 usate qualche shampoo ?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
da quel che si è detto il polisorbato è specifico per rimuovere il sebo in profondità...e il sebo ostacola la lllt..che favorisca l'assorbimento di lozioni puó essere,io per rimuovere il polisorbato risciacquo e mi faccio uno shampo veloce con quello che capita(biokapo,restivoil etc)
daun paio di mesi mi faccio anche un peeling(1 al mese) sempre per far respirare i follicoli[8D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non ho mai usato shampoo dopo il polisorbato

Non ne ravvedo la necessità, dato che è esso stesso un detergente

Riccardo pensi che sia necessario?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
non saprei laurenzio,avevo seguito le indicazioni di noel
peró il polisorbato tende a seccarsi quindi un filo di shampo mi facilita il risciacquo[:)]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
io lo metto senza acqua, lo applico puro, quindi non si secca in 20 minuti

poi quando ci passo l'acqua sopra fa un po' di schiuma tipo shampoo
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
leggere no eh?[:D]
chi dopo 3 mesi già vedeva qualcosa come meno caduta e sebo, altri dopo 6 o 1 anno,nei forum
americani anche dopo 2/3 anni.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Ragazzi oggi ho acquistato a distanza di tre mesi dall'inizio del casco il polisorbato 80 presso la mia farmacia.

Mi hanno consigliato vivamente di non utilizzarlo ad ogni seduta del casco, con il rischio di indebolire il bulbo del capello ed aumentare la produzione di sebo ( che in parte è un agente protettivo del capello).

Ad ogni modo farò la prima seduta domani applicandolo prima del lavaggio per circa 10 minuti... speriamo aiuti la cute ad assorbire meglio il laser.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
france74 ha scritto:
indebolisce il bulbo..questa è grossa[:I]


Volevo caricare una foto del prodotto galenico, ma non sono riuscito in concomitanza con la mia risposta.... Il boccettino è da 50 gr. in forma liquidi (denso) e già con dosatore..

Seguendo le istruzioni del forum dovrebbe durarmi non più di un meso , ma vedo se utilizzarlo a cicli o meno ...
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
http://www.amazon.it/Mystic-Moments-Polisorbato-80-Solubile/dp/B00H8QNZ0G/ref=sr_1_cc_2?s=aps&ie=UTF8&qid=1419347459&sr=1-2-catcorr&keywords=polisorbato

Ma questo com'è?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
andreact quello che hai postato va bene,non ci sono marche particolari;
basta cercare polisorbato 80 o tween80,lo si puà anche diluire in acqua così' dura molto di più[;)]
 

pack

Utente
15 Gennaio 2008
8
0
5
Salve Ragazzi e buon Natale a tutti,
Volevo chiedervi: La terapia LLT può essere considerata (e quindi utilizzata) come sostitutiva del minoxidil?
Grazie e cordiali saluti