laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
non male come soluzione,frizionando otterresti un effetto scrub

oppure potresti potresti provare questo che è ottimo
http://www.biovea.com/it/mobile/product_detail.aspx?PID=4839

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ciao noel,ma tu stai continuando con l artigianale ?? E se così fosse,stai mantenendo tutto quello che hai recuperato ??

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ciao noel,ma tu stai continuando con l artigianale ?? E se così fosse,stai mantenendo tutto quello che hai recuperato ??

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
frankie85 ha scritto:
noel non hai riscontrato ulteriori miglioramente?

diciamo che il grosso del miglioramento l'ho notato a distanza di 1 anno e negli ultimi 4 mesi mantenimento; una piccola zona del vertex potrebbe ulteriormente migliorare,credo ci vorrà più tempo.

franc_bern01

Utente
13 Agosto 2014
48
0
15
ciao ragazzi, sono fortemente intenzionato a provare la strada della laser terapia, perché l'aga mi sta uccidendo psicologicamente, sicuramente sarà già stata fatta questa domanda, dove posso comprare un cappello laser buono, noel830 tu per caso li assembli anche per venderli oppure sai dove posso trovare un tutorial per cercare di farmelo da solo
grazie ragazzi

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ragazzi qualche altra impressione da chi sta' utilizzando il casco ?!? Non so' miglioramenti,mantenimento ecc ??? Sono interessato a quello nuovo,quindi aggiornamenti da voi sono più che graditi... Grazie

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
per me procede bene,caduta stabile da diverso tempo e miglioramento si è stabilizzato,sono fiducioso che andando fino a due anni potró migliorare ancora un pó..per ora va bene cosi[:)]

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
S7E841 ha scritto:
Ragazzi qualche altra impressione da chi sta' utilizzando il casco ?!? Non so' miglioramenti,mantenimento ecc ??? Sono interessato a quello nuovo,quindi aggiornamenti da voi sono più che graditi... Grazie

leggi bene anche le ultime pagine della discussioni,non funziona per tutti allo stesso modo

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Quello lo so',ma sembra che siano più i casi in cui funzioni che quelli in cui non funzioni...tanto dipende dalla situazione di partenza.
Secondo me dalle testimonianze una mano la da sempre...e sinceramente non ho visto mai tali miglioramenti con cure farmacologiche..o meglio,sembra che il fisico si abbitui ai farmaci quindi dopo un periodo di recupero fanno meno effetto,al contrario lllt sembra lavorare sempre allo stesso modo !!! Speriamo bene. Comunque spero che chi sta provando tale terapia aggiorni sempre.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Sono a poco più di 3 mesi e a me sembra di essere solo peggiorato. Caduta invariata e solo miglioramento estetico per l'ora successiva all'utilizzo del casco (come se ci avesse phonato il parrucchiere).