account_01 ha scritto:
3 mesi non sono niente per valutare. Tuttavia almeno un miglioramento della qualità dovrebbe verificarsi..
Purtroppo il non voler portare avanti un indagine semplice per capire la casistica ci impedisce di formulare una risposta un minimo più precisa. Quindi aspettati risposte che contengono domande. Comunuque il tuo dovere l’hai già fatto, hai acquistato il casco..
A parte tutto, ti consiglio di effettuare per i primi mesi, per tutte le sedute, il pre-trattamento con Poli-sorbato80 in posa 20 minuti, Poi shampoo profondo e poi seduta.
Il fatto che tu abbia cambiato 5 marche di minoxidiil in 11 mesi non depone a tuo favore e mi fa capire che la pazienza non sia una tua virtù (senza offesa naturalmente).. purtroppo in questa terapia è fondamentale..
Il fatto che tu abbia notato un peggioramento potrebbe essere dovuto a molti fattori dato che hai cambiato 5 minoxidil, però potrebbe anche essere dato dal fatto che sia in atto un ricambio iniziando da un effluvio.
Comunque non demordere.
In effetti non nascondo di farla tragica, e di aver poca pazienza, ma deriva tutto dal fatto che vedo una buona percentuale di successi e tante belle speranze tranne che nella mia terapia.....
Non uso polisorbato80, (colpa mia )ma penso che questo sia un dettaglio dato come abbiamo visto i risultati arrivano anche a chi sospende il pre-trattamento (vedi anche Noel per sua stessa ammissione).
Il discorso è che questa cura chiede un sacco di tempo già solo con il casco... se devo applicare anche per 20 minuti il polisorbato tra tutto mi servono due ore buone prima di uscire di casa....
Considero tutto quello che ho utilizzato a parte , valutando i miei (eventuali ) progressi solo con l'utilizzo del casco....
I mesi di Hairmax lasercomb possono anche non contare , visto che a detta di molti i risultati sono miseri ( vai poi a vedere sul sito dove c'è chi grida al miracolo ) .. però sempre un LLT è.
Vedremo nei prossimi 3 mesi....[:252]