laser terapia (LLLT)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Se per te quella è stempiatura... forse luce troppo forte per capire bene..secondo me tu nn hai niente ai capelli..nel senso nessun problema
Comunque bella testimonianza !!!
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Stempiatura appartenente al grado 1.5 è pur sempre una stempiatura seppur piccola e mi da non poco fastidio sinceramente...
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Tre mesi di casco domani :

Le mie considerazioni :

Qualità del capello ancora uguale a prima , capelli ancora tanti ma fini e deboli.
Ricrescita inesistente,ho una buona quantità di vellus e capelli più corti che non riescono però ad allungarsi come i terminali
Caduta nella norma ma non bloccata, non vedo differenza tra l'inizio del trattamento e questi primi 3 mesi.

Onestamente ho notato anche un lieve peggioramento sul front.

Ergo non dico che la terapia non faccia per me ma credetemi che nel 2014 le ho provate tutte :

4 marche di minoxidil diverse ( 1 con anti dht)
ho acquistato l'hairmax lasercomb a 12 diodi usato 5 mesi senza
risultati ( Aprile/ Settembre) ora con il casco di Noel pensavo ad una svolta ma ancora nulla........

C'è qualcuno nel nostro forum che ha avuto risultati a partire dal 4/5 mese ( con risultati non intendo ricrescita , ma anche solo aumento del calibro dei capelli )... grazie ....
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
3 mesi non sono niente per valutare. Tuttavia almeno un miglioramento della qualità dovrebbe verificarsi..
Purtroppo il non voler portare avanti un indagine semplice per capire la casistica ci impedisce di formulare una risposta un minimo più precisa. Quindi aspettati risposte che contengono domande. Comunuque il tuo dovere l’hai già fatto, hai acquistato il casco.. ;)
A parte tutto, ti consiglio di effettuare per i primi mesi, per tutte le sedute, il pre-trattamento con Poli-sorbato80 in posa 20 minuti, Poi shampoo profondo e poi seduta.
Il fatto che tu abbia cambiato 5 marche di minoxidiil in 11 mesi non depone a tuo favore e mi fa capire che la pazienza non sia una tua virtù (senza offesa naturalmente).. purtroppo in questa terapia è fondamentale..
Il fatto che tu abbia notato un peggioramento potrebbe essere dovuto a molti fattori dato che hai cambiato 5 minoxidil, però potrebbe anche essere dato dal fatto che sia in atto un ricambio iniziando da un effluvio.
Comunque non demordere.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
concordo con AcCouNT_01 sarebbe stato utile tenere un thread con i vari utenti che utilizzano il casco purtroppo nessuno ha voluto partecipare .....però più passa il tempo più spuntano utenti sui quali per un motivo o un'altro il casco non stia dando risultati......
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
a parte che 3 mesi sono ancora pochi..polisorbato80 lo utilizzi? secondo me chi non vede nessun risultato neanche in termini di qualitá andrebbe valutata bene la situazione, anche il fatto che 1 anno di minoxidil non ha dato un benchè minimo beneficio fa pensare,forse aga troppo aggressiva o che ha giá fatto troppi danni chissá
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
account_01 ha scritto:
3 mesi non sono niente per valutare. Tuttavia almeno un miglioramento della qualità dovrebbe verificarsi..
Purtroppo il non voler portare avanti un indagine semplice per capire la casistica ci impedisce di formulare una risposta un minimo più precisa. Quindi aspettati risposte che contengono domande. Comunuque il tuo dovere l’hai già fatto, hai acquistato il casco.. ;)
A parte tutto, ti consiglio di effettuare per i primi mesi, per tutte le sedute, il pre-trattamento con Poli-sorbato80 in posa 20 minuti, Poi shampoo profondo e poi seduta.
Il fatto che tu abbia cambiato 5 marche di minoxidiil in 11 mesi non depone a tuo favore e mi fa capire che la pazienza non sia una tua virtù (senza offesa naturalmente).. purtroppo in questa terapia è fondamentale..
Il fatto che tu abbia notato un peggioramento potrebbe essere dovuto a molti fattori dato che hai cambiato 5 minoxidil, però potrebbe anche essere dato dal fatto che sia in atto un ricambio iniziando da un effluvio.
Comunque non demordere.



In effetti non nascondo di farla tragica, e di aver poca pazienza, ma deriva tutto dal fatto che vedo una buona percentuale di successi e tante belle speranze tranne che nella mia terapia.....

Non uso polisorbato80, (colpa mia )ma penso che questo sia un dettaglio dato come abbiamo visto i risultati arrivano anche a chi sospende il pre-trattamento (vedi anche Noel per sua stessa ammissione).

Il discorso è che questa cura chiede un sacco di tempo già solo con il casco... se devo applicare anche per 20 minuti il polisorbato tra tutto mi servono due ore buone prima di uscire di casa....

Considero tutto quello che ho utilizzato a parte , valutando i miei (eventuali ) progressi solo con l'utilizzo del casco....

I mesi di Hairmax lasercomb possono anche non contare , visto che a detta di molti i risultati sono miseri ( vai poi a vedere sul sito dove c'è chi grida al miracolo ) .. però sempre un LLT è.

Vedremo nei prossimi 3 mesi....[:252]
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15

non vorrei illuderti ma io i primi sei mesi ho notato praticamente nulla a livello estetico,in dermoscopia con il dottore invece si vedeva già un lieve inspessimento..riduzione caduta/capelli più forti già dopo un mesetto.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
sbagli a non utilizzare il pre trattamento,noel aveva sospeso dopo 6 mesi o meglio lo utilizzava ogni tanto così diceva...
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
account_01 ha scritto:
3 mesi non sono niente per valutare. Tuttavia almeno un miglioramento della qualità dovrebbe verificarsi..
Purtroppo il non voler portare avanti un indagine semplice per capire la casistica ci impedisce di formulare una risposta un minimo più precisa. Quindi aspettati risposte che contengono domande. Comunuque il tuo dovere l’hai già fatto, hai acquistato il casco.. ;)
A parte tutto, ti consiglio di effettuare per i primi mesi, per tutte le sedute, il pre-trattamento con Poli-sorbato80 in posa 20 minuti, Poi shampoo profondo e poi seduta.
Il fatto che tu abbia cambiato 5 marche di minoxidiil in 11 mesi non depone a tuo favore e mi fa capire che la pazienza non sia una tua virtù (senza offesa naturalmente).. purtroppo in questa terapia è fondamentale..
Il fatto che tu abbia notato un peggioramento potrebbe essere dovuto a molti fattori dato che hai cambiato 5 minoxidil, però potrebbe anche essere dato dal fatto che sia in atto un ricambio iniziando da un effluvio.
Comunque non demordere.




Leggevo che Overmachogrande , l'ideatore del casco , a trapianto effettuato ha avuto i primi risultati dopo circa 4 mesi... speriamo in una svolta di questo tipo
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
zimmerman ha scritto:
sbagli a non utilizzare il pre trattamento,noel aveva sospeso dopo 6 mesi o meglio lo utilizzava ogni tanto così diceva...


Lo ordinerò nei prossimi giorni , ergo dovrò dedicare molto più tempo per il trattamento...
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Rod80 ha scritto:

non vorrei illuderti ma io i primi sei mesi ho notato praticamente nulla a livello estetico,in dermoscopia con il dottore invece si vedeva già un lieve inspessimento..riduzione caduta/capelli più forti già dopo un mesetto.


Magari Rod vedessi i tuoi progressi !! Io parto da una situazione sostanzialmente buona ragion per cui essendo ancora in tempo mi aspetto un margine di miglioramento.

Se in 6 mesi tu non avevi notato ancora nulla a livello estetico , data la tua situazione,posso sperare allora di aver ancora speranza in qualche progresso.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
halo10 ha scritto:
concordo con AcCouNT_01 sarebbe stato utile tenere un thread con i vari utenti che utilizzano il casco purtroppo nessuno ha voluto partecipare .....però più passa il tempo più spuntano utenti sui quali per un motivo o un'altro il casco non stia dando risultati......


Ciao Halo 10

Tu usi il casco ? E se si da quanto ?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
randy82 ha scritto:
account_01 ha scritto:
3 mesi non sono niente per valutare. Tuttavia almeno un miglioramento della qualità dovrebbe verificarsi..
Purtroppo il non voler portare avanti un indagine semplice per capire la casistica ci impedisce di formulare una risposta un minimo più precisa. Quindi aspettati risposte che contengono domande. Comunuque il tuo dovere l’hai già fatto, hai acquistato il casco.. ;)
A parte tutto, ti consiglio di effettuare per i primi mesi, per tutte le sedute, il pre-trattamento con Poli-sorbato80 in posa 20 minuti, Poi shampoo profondo e poi seduta.
Il fatto che tu abbia cambiato 5 marche di minoxidiil in 11 mesi non depone a tuo favore e mi fa capire che la pazienza non sia una tua virtù (senza offesa naturalmente).. purtroppo in questa terapia è fondamentale..
Il fatto che tu abbia notato un peggioramento potrebbe essere dovuto a molti fattori dato che hai cambiato 5 minoxidil, però potrebbe anche essere dato dal fatto che sia in atto un ricambio iniziando da un effluvio.
Comunque non demordere.




Leggevo che Overmachogrande , l'ideatore del casco , a trapianto effettuato ha avuto i primi risultati dopo circa 4 mesi... speriamo in una svolta di questo tipo


vabbeh ma una rondine non fa primavera[:)]mediamente ci vuole 1 anno per valutare..poi è ovvio una cura può anche non funzionare minimamente o almeno apparentemente non migliorare la situazione.