laser terapia (LLLT)

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Paolone ha scritto:
bel miglioramento!!
si vede che capellini ne avevi,anche con fina avresti avuto un bel risultato
prima di iniziare una cura fatevi fare una dermoscopia,solo così si puó capire la situazione se ci sono vellus da recuperare!

vellus ne ho, più che altro ho tutti miniaturizzati, senza bisogno di dermoscopia si vedono se metti una luce sopra la testa e guardi allo specchio si distinguono chiaramente, solo che non danno alcuna copertura

però ad ora penso di non averne recuperato nemmeno uno

forse per i casi in cui nulla sembra muoversi bisognerebbe fare il tentativo casco tutti i giorni

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
laurenzio ha scritto:
Paolone ha scritto:
bel miglioramento!!
prima di iniziare una cura fatevi fare una dermoscopia,solo così si puó capire la situazione se ci sono vellus da recuperare!

vellus ne ho, più che altro ho tutti miniaturizzati, senza bisogno di dermoscopia si vedono se metti una luce sopra la testa e guardi allo specchio si distinguono chiaramente, solo che non danno alcuna copertura

forse per i casi in cui nulla sembra muoversi bisognerebbe fare il tentativo casco tutti i giorni

Scusa laurenzio da quanto tempo usi il casco ?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ci sono testimonianze di gente che usa il casco da almeno 4/5 anni?? Più che altro per vedere se il mantenimento e' costante...

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
109
265
in italia no,devi andare nei forum americani,leggiti le orime 20 pagine di questa discussione trovi tutto. tanti temi già toccati..altrimenti parliamo ancora delle stesse cose [:)]

ad esempio
3 anni
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/822

5anni
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/955

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
109
265
se leggete certi interventi riportano tempi di 2 o più anni,anche con fasi di shedding e peggioramenti..quindi chi non ha risultati entro i 6 mesi non dovrebbe demordere....[8D]
con questo non sto dicendo che funzionerá con tutti claro[;)]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Grazie dell informazione...comunque dopo aver letto i vari mess. Di questa gente che utilizza il casco da più di 2/3/5 anni,la tentazione cresce sempre di+ !!! E devo dire che tanti di voi che si lamentano per scarsa efficacia dopo soli due mesi,nn hanno motivo di averne...qui c'è gente che ha avuto i migliori risultati dai 2 anni in poi...
Ma la cosa che mi da più speranza in questa terapia,e'il fatto che tutti hanno avuto arresto di caduta...chi dopo 2mesi,chi dopo 5 chi dopo 8mesi...ottimo !!!

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
La cosa che mi fa' più rabbia,e' il fatto che in America e' dal 2009 che lo utilizzano...noi abbiamo 4/5anni di ritardo...

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
S7E841 ha scritto:
Grazie dell informazione...comunque dopo aver letto i vari mess. Di questa gente che utilizza il casco da più di 2/3/5 anni,la tentazione cresce sempre di+ !!! E devo dire che tanti di voi che si lamentano per scarsa efficacia dopo soli due mesi,nn hanno motivo di averne...qui c'è gente che ha avuto i migliori risultati dai 2 anni in poi...
Ma la cosa che mi da più speranza in questa terapia,e'il fatto che tutti hanno avuto arresto di caduta...chi dopo 2mesi,chi dopo 5 chi dopo 8mesi...ottimo !!!

Le tempistiche di azione sono diverse... questo fà sperare che lavori e si mantenghino i risultati anche ad anni distanza .....a differenza del minoxidil e finasteride che come si sà dopo qualche anno incomincia a perdere di efficacia.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Tanin93 ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sapreste indicare dove comprare questo casco.
Ps:noel non risponde ai mex pvt

Strano..riprova ancora magari.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
randy82 ha scritto:
Tanin93 ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sapreste indicare dove comprare questo casco.
Ps:noel non risponde ai mex pvt

Strano..riprova ancora magari.

ciao tanin,
ti avevo risposto ier pomeriggio,controlla bene i msg[;)]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
randy82 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Paolone ha scritto:
bel miglioramento!!

Sono nel decimo mese

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
laurenzio ha scritto:
randy82 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Paolone ha scritto:
bel miglioramento!!

Sono nel decimo mese

Beh è un margine di tempo ragionevole per poter trarre conclusioni sull'efficacia o meno della terapia. Hai comunque notato peggioramenti in questi mesi ?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bisogna vedere cosa si intende per caduta, siamo sempre lì
Finché c'è un anagen sballato è normale che i capelli cadano di più
Non so, il sebo me l'ha normalizzato in breve tempo, per il resto nessun miglioramento estetico apprezzabile

robben84

Utente
8 Febbraio 2014
7
0
5
Ciao a tutti,

sono a circa 9-10 mesi di utilizzo del casco, non utilizzo nient'altro.
Dopo un iniziale entusiasmo e una successiva fase di stallo, devo dire che sul front sono cresciuti dei capellini dove prima non c'erano.
L'effetto coprente è ancora praticamente nullo, ma c'è una sorta di 'peluria' in zone dove prima non era visibile nulla, con alcuni capellini più formati.
Aspetto di arrivare all'anno di utilizzo per poter dare una valutazione anche fotografica.

Ciao

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ciao a tutti ragazzi ho fatto un video che posterò tra poco, dove spiego in poche parole la mia situazione , il video spero possa essere di aiuto, alla fine Dell anno di utilizzo di laser terapia posterò un altro video per vedere se nasceranno altri capelli sulle tempie.