laser terapia (LLLT)

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
ma guarda le foto e gli interventi messi nel primo post sono anche degli ultimi mesi..poi come ha giá detto qualcuno gli utilizzatori che utilizzano il casco sono sempre quelli non siamo in 1000[:D]
e forse la maggior parte si è buttata nella terapia nei primi
mesi dopo la discussione
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
il fatto è che non tutti hanno voglia di condividere o addirittura mettere foto....io ad esempio l'estate scorsa non mi sono mai collegato al forum[:D][8D][8D]

s7e utilizzi il casco?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
No,nn lo utilizzo..ma sarei molto tentato ! Ho letto che a breve ne faranno uno nuovo,giusto ?! Aspetterò quello..ed intanto seguirò gli aggiornamenti di chi lo utilizza...
Tutti qui parlano di caduta azzerata,se così fosse a me già andrebbe benissimo !!!
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
S7E841 ha scritto:
No,nn lo utilizzo..ma sarei molto tentato ! Ho letto che a breve ne faranno uno nuovo,giusto ?! Aspetterò quello..ed intanto seguirò gli aggiornamenti di chi lo utilizza...
Tutti qui parlano di caduta azzerata,se così fosse a me già andrebbe benissimo !!!



Beh tutti non direi... io non ho visto grandi benefici
 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Io avevo iniziato con 100 diodi solo sulla parte delle tempie, ho avuto una forte caduta (suppongo indotta dal dispositivo) dopo due mesi la caduta ha iniziato a ridursi.
Circa 20 giorni fa ho messo altri 100 diodi per coprire anche il mid, ed ora di nuovo caduta.. Quindi o sono molto sfigato, o è caduta indotta dal dispositivo.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Nuoto-92 ha scritto:
Io avevo iniziato con 100 diodi solo sulla parte delle tempie, ho avuto una forte caduta (suppongo indotta dal dispositivo) dopo due mesi la caduta ha iniziato a ridursi.
Circa 20 giorni fa ho messo altri 100 diodi per coprire anche il mid, ed ora di nuovo caduta.. Quindi o sono molto sfigato, o è caduta indotta dal dispositivo.


A giudicare dagli altri sembra che ci voglia più tempo per la LLT. Onestamente mi sembra ovvio che se ci sono miglioramenti si notino dopo pochi mesi...
 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Io mi sono appoggiato alla landen tricologia di Padova, secondo loro i risultati iniziano a vedersi dal sesto mese in media.. Dopo si sa, non siamo uguali
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Randy82, quanto tempo è che utilizzi il casco ?? Ma neanche una riduzione nella caduta dei capelli? O magari un arresto ? Perché sinceramente a me andrebbe già bene così.... Grazie !
 

neptunus

Utente
30 Maggio 2008
20
0
15
Salve ragazzi,
Ormai é passato un mese da quando utilizzo il casco e, come mi aspettavo, niente miracoli ancora! La mia condizione non è delle migliori anzi! Ho deciso di acquistare il casco perchè anche dopo la visita tricologica si è visto che si soffro di AGA ma in ogni caso i miei bulbi non erano andati anzi, molti capelli che via via diventano più sottili ma che ci sono ed al tatto (porto i capelli rasati) si sentono come fossero barba ( il che significa che anche essendo sempre più chiari ancora sono belli forti).
Detto ciò passiamo all'uso del casco: lo uso a giorni alterni e alle volte faccio un boost di due giorni consecutivi, risultati ovviamente ancora non ce ne sono come lecito aspettarsi (un po' di caduta, credo indotta), però ogni volta che uso il casco mi sento i capelli forti ed elettrizzati per un paio d'ore! Sebo diminuito ma credo anche agli impacchi di argilla ed al peeling, in pratica un mix che mi ha salvato dall'eccesso di sebo che ho avuto negli ultimi tre mesi (in concomitanza con la fine dell'estate e l'inizio di settembre... Effluvio potente??? Credo proprio di si).
Purtroppo non uso polisorbato perchè qui da me non lo trovo da nessuna parte (anzi spero possiate indicarmi un sito online dove acquistarlo). Integro il tutto con Serenoa repens come anti dht naturale perchè di roba chimica non ne voglio assumere.
Questa la mia esperienza da novizio del casco... Io credo in questa cura non invasiva e la continuerò per molto tempo o almeno quello necessario per vedere risultati ed ammortizzare in parte l'investimento fatto.
Questa la mia breve esperienza.
Alla prossima
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
S7E841 ha scritto:
Randy82, quanto tempo è che utilizzi il casco ?? Ma neanche una riduzione nella caduta dei capelli? O magari un arresto ? Perché sinceramente a me andrebbe già bene così.... Grazie !


da due mesi e mezzo l'ha scritto sopra,troppo pochi considerando oltretutto la concomitanza del periodo di effluvio..poi ogni caso andrebbe visto nel dettaglio!

neptunus il poli80 puoi richiederlo in farmacia altrimenti te li spedisce la sant antonio di torino!
per nuoto
la lente deve essere tolta per aver luce diffusa[8D]
chiedo ai più esperti ma credo che se la luce è concentrata in certi punti puó essere la causa di eccesiva energia e quindi caduta indotta
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
S7E841 ha scritto:
Randy82, quanto tempo è che utilizzi il casco ?? Ma neanche una riduzione nella caduta dei capelli? O magari un arresto ? Perché sinceramente a me andrebbe già bene così.... Grazie !


Il 13 Dicember sono 3 mesi . Non ho notato nessun irrobustimento o aumento del diametro e nessuna riscrescita.
Nessun effluvio all'utilizzo del casco e la caduta è diciamo nella norma.

All'inizio attribuivo l'arresto della caduta al casco ma venendo da un effluvio nel periodo Luglio/Agosto non avevo pensato che nelle successive settimane la caduta si mantiene ai minimi termini. Pensavo funzionasse.

Nel 2009 ho iniziato ad utilizzare il minoxidil e i risultati (ahimè ora spariti) si erano avvertiti sopo circa due mesi e la caduta interrotta già nell'arco di un mese e mezzo.

Vedendo le vostre risposte voglio comunque continuare e visto il costo del casco non penso smetterò prima dei 12 mesi
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
secondo me non ha comunque senso smettere anche per chi non vedesse nulla dopo un anno,questa terapia non ha effetti collaterali e fa comunque bene,poi magari per alcuni risultati evidenti arrivano sui due anni,o rallentano il progresso dell'aga...certo è ovvio che tutto si aspettano molto più del semplice mantenimento[;)]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
A me sinceramente il semplice mantenimento andrebbe bene...o magari anche una caduta molto ridotta...vi seguirò con molto interesse...
 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Sì, è vero! Se non utilizzo la lente la luce è più diffusa, ma per questa conseguenza anche meno concentrata! Quindi se è vero che il sebo riflette la luce io penso che più concentrata sia più possibilità di penetrare abbia..
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
zimmerman ha scritto:
secondo me non ha comunque senso smettere anche per chi non vedesse nulla dopo un anno,questa terapia non ha effetti collaterali e fa comunque bene,poi magari per alcuni risultati evidenti arrivano sui due anni,o rallentano il progresso dell'aga...certo è ovvio che tutto si aspettano molto più del semplice mantenimento[;)]


Certo anche per il costo del dispositivo ...
Tu zimmerman è oramai un anno che utilizzi il casco di noel , quali sono i tuoi risultati attuali ? Hai visto un continuo miglioramento nel dell'anno ?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
per me è stato un miglioramento progressivo e lento,anche se giá dopo un mese li sentivo piu forti.
Rispetto a un anno fa la differenza è netta,a detta di tutti i miei cari
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Nuoto-92 ha scritto:
Sì, è vero! Se non utilizzo la lente la luce è più diffusa, ma per questa conseguenza anche meno concentrata! Quindi se è vero che il sebo riflette la luce io penso che più concentrata sia più possibilità di penetrare abbia..


ma guarda che i diodi devono essere posizionati per ottenete uniformità e una fluenza corretta..messi così a caso con luce non diffusa sei a rischio sovraesposizione.