Salve ragazzi,
Ormai é passato un mese da quando utilizzo il casco e, come mi aspettavo, niente miracoli ancora! La mia condizione non è delle migliori anzi! Ho deciso di acquistare il casco perchè anche dopo la visita tricologica si è visto che si soffro di AGA ma in ogni caso i miei bulbi non erano andati anzi, molti capelli che via via diventano più sottili ma che ci sono ed al tatto (porto i capelli rasati) si sentono come fossero barba ( il che significa che anche essendo sempre più chiari ancora sono belli forti).
Detto ciò passiamo all'uso del casco: lo uso a giorni alterni e alle volte faccio un boost di due giorni consecutivi, risultati ovviamente ancora non ce ne sono come lecito aspettarsi (un po' di caduta, credo indotta), però ogni volta che uso il casco mi sento i capelli forti ed elettrizzati per un paio d'ore! Sebo diminuito ma credo anche agli impacchi di argilla ed al peeling, in pratica un mix che mi ha salvato dall'eccesso di sebo che ho avuto negli ultimi tre mesi (in concomitanza con la fine dell'estate e l'inizio di settembre... Effluvio potente??? Credo proprio di si).
Purtroppo non uso polisorbato perchè qui da me non lo trovo da nessuna parte (anzi spero possiate indicarmi un sito online dove acquistarlo). Integro il tutto con Serenoa repens come anti dht naturale perchè di roba chimica non ne voglio assumere.
Questa la mia esperienza da novizio del casco... Io credo in questa cura non invasiva e la continuerò per molto tempo o almeno quello necessario per vedere risultati ed ammortizzare in parte l'investimento fatto.
Questa la mia breve esperienza.
Alla prossima