Capitan Sparrow ha scritto:
F.Web ha scritto:
Con costanza sto portando avanti la terapia, di regola faccio domenica, martedì e giovedì. Ogni tanto ho fatto il sabato anziché la domenica.
Da circa un mesetto perdo pochissimi capelli, addirittura dopo una mega doccia, ho contato 4 capelli nel piatto.
I capelli vanno un po' a giorni, ma ritengo che, prima o poi, dovrò ricominciare con fina che ho interrotto da 13 mesi (a naso).
Devo dire che fina ha sempre dato un boost pazzesco, ora sto usando anti-dht naturali (k-max), ma penso che non possano avere lo stesso impatto.
Anch'io da 2-3 settimane non perdo quasi più un capello, a differenza di un paio di mesi fa quando solo a passarmi il pettine ne venivan via a decine.
Classico effluvio stagionale che sta rientrando. Il casco non c'entra nulla.
Io ho iniziato il casco da più di 7 mesi e non ho notato nulla di che, nemmeno un aiutino nel contenere gli effluvi. A inizio maggio (in pieno effluvio primaverile), avendo appena iniziato non mi aspettavo nulla, però speravo di notare qualcosa per l'effluvio autunnale. Ma niente.
Anch'io sono rimasto un po' sorpreso come altri che dopo il boom iniziale di casi di successo, ultimamente nessun'altro stia riscontrando grandi risultati. Le foto in prima pagina sono ormai ferme da mesi.
Peccato. Come ho già detto in precedenza, andrò avanti ad utilizzare il casco almeno fino al traguardo dell'anno di utilizzo se non di più, più che altro per l'ingente somma sborsata e per autoconvincermi di rientrare un po' dall'investimento fatto.
In effetti sono passate settimane se non mesi dall'ultima foto allegata. Sono all'incirca 50 le persone che stanno utilizzando il casco di noel ma post riguardo miglioramenti non ne vedo da un pò.
Riguardo alla caduta anche io posso testimoniare che ho notato una riduzione nei capelli trovati , esclusivamente in corrispondenza della fine di un effluvio avuto tra Agosto e Settembre , quando appunto ho acquistato il casco.. quindi niente di eclatante !!