laser terapia (LLLT)

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Con costanza sto portando avanti la terapia, di regola faccio domenica, martedì e giovedì. Ogni tanto ho fatto il sabato anziché la domenica.
Da circa un mesetto perdo pochissimi capelli, addirittura dopo una mega doccia, ho contato 4 capelli nel piatto.
I capelli vanno un po' a giorni, ma ritengo che, prima o poi, dovrò ricominciare con fina che ho interrotto da 13 mesi (a naso).
Devo dire che fina ha sempre dato un boost pazzesco, ora sto usando anti-dht naturali (k-max), ma penso che non possano avere lo stesso impatto.
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Io ho fatto un consulto con il dottor Wong a Milano e mi ha detto che dopo un primo entusiasmo non si dice ricreduto ma non ha più lo stesso entusiasmo su questa terapia... Lui crede che ci sono casi in cui LLLT fa poco.. Il 20 di Gennaio ho una visita con Tesauro vediamo cosa mi dice lui...
 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Io penso che due o tre mesi sia ancora troppo poco, anche io lo utilizzo da due mesi e mezzo, ma penso che l'efficacia si veda nel lungo periodo. Anche per finasteride ci vuole tempo..
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
indovin-indovinello..
Domanda, se la terapia laser fosse risolutiva, i pazienti o potenziali tali, del dott. Wong aumenterebbero o diminuirebbero?

tada!![:D]
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Due e mesi e mezzo e risultati pochi... forse ho aumentato il diametro del fusto sul crown ma onestamente mi aspettavo di più. La caduta è nella norma anche se dopo un arresto avvenuto il mese scorso pensavo che gli sviluppi forsero migliori....
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ragà non siamo tutti uguali...per alcuni i risultati arrivano in due mesi ma per molti come minimo 6,l'abbiamo detto mille volte che i cicli dei capelli sono lunghi[:D]
 
7 Giugno 2007
118
7
165
F.Web ha scritto:
Con costanza sto portando avanti la terapia, di regola faccio domenica, martedì e giovedì. Ogni tanto ho fatto il sabato anziché la domenica.
Da circa un mesetto perdo pochissimi capelli, addirittura dopo una mega doccia, ho contato 4 capelli nel piatto.
I capelli vanno un po' a giorni, ma ritengo che, prima o poi, dovrò ricominciare con fina che ho interrotto da 13 mesi (a naso).
Devo dire che fina ha sempre dato un boost pazzesco, ora sto usando anti-dht naturali (k-max), ma penso che non possano avere lo stesso impatto.


Anch'io da 2-3 settimane non perdo quasi più un capello, a differenza di un paio di mesi fa quando solo a passarmi il pettine ne venivan via a decine.
Classico effluvio stagionale che sta rientrando. Il casco non c'entra nulla.
Io ho iniziato il casco da più di 7 mesi e non ho notato nulla di che, nemmeno un aiutino nel contenere gli effluvi. A inizio maggio (in pieno effluvio primaverile), avendo appena iniziato non mi aspettavo nulla, però speravo di notare qualcosa per l'effluvio autunnale. Ma niente.
Anch'io sono rimasto un po' sorpreso come altri che dopo il boom iniziale di casi di successo, ultimamente nessun'altro stia riscontrando grandi risultati. Le foto in prima pagina sono ormai ferme da mesi.
Peccato. Come ho già detto in precedenza, andrò avanti ad utilizzare il casco almeno fino al traguardo dell'anno di utilizzo se non di più, più che altro per l'ingente somma sborsata e per autoconvincermi di rientrare un po' dall'investimento fatto.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
secondo me la lllt vaportata avanti per anni,a prescindere...perchè fermarsi a 1 anno.
probabilmente noi utilizzatori che interveniamo nel forum non siamo rimasti in molti per questo non ci sono nuovi interventi,cioè chi diveva scrivere ha scritto[:D]
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
io utilizzo il casco da 6 mesi e posso dire di avere avuto un aumento dello spessore associato a minore caduta,vedo di postare qualche foto nel weekend
la mia cura da 5 anni è sempre stata minoxidil e shampo nizoral.
È mia intenzione acquistare il nuovo casco appena in vendita ( quando?? si hanno notizie??) se qualcuno fosse interessato all'artigianale scrivetemi il numero di tel via mp

alex

 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Capitan Sparrow ha scritto:
F.Web ha scritto:
Con costanza sto portando avanti la terapia, di regola faccio domenica, martedì e giovedì. Ogni tanto ho fatto il sabato anziché la domenica.
Da circa un mesetto perdo pochissimi capelli, addirittura dopo una mega doccia, ho contato 4 capelli nel piatto.
I capelli vanno un po' a giorni, ma ritengo che, prima o poi, dovrò ricominciare con fina che ho interrotto da 13 mesi (a naso).
Devo dire che fina ha sempre dato un boost pazzesco, ora sto usando anti-dht naturali (k-max), ma penso che non possano avere lo stesso impatto.


Anch'io da 2-3 settimane non perdo quasi più un capello, a differenza di un paio di mesi fa quando solo a passarmi il pettine ne venivan via a decine.
Classico effluvio stagionale che sta rientrando. Il casco non c'entra nulla.
Io ho iniziato il casco da più di 7 mesi e non ho notato nulla di che, nemmeno un aiutino nel contenere gli effluvi. A inizio maggio (in pieno effluvio primaverile), avendo appena iniziato non mi aspettavo nulla, però speravo di notare qualcosa per l'effluvio autunnale. Ma niente.
Anch'io sono rimasto un po' sorpreso come altri che dopo il boom iniziale di casi di successo, ultimamente nessun'altro stia riscontrando grandi risultati. Le foto in prima pagina sono ormai ferme da mesi.
Peccato. Come ho già detto in precedenza, andrò avanti ad utilizzare il casco almeno fino al traguardo dell'anno di utilizzo se non di più, più che altro per l'ingente somma sborsata e per autoconvincermi di rientrare un po' dall'investimento fatto.


In effetti sono passate settimane se non mesi dall'ultima foto allegata. Sono all'incirca 50 le persone che stanno utilizzando il casco di noel ma post riguardo miglioramenti non ne vedo da un pò.
Riguardo alla caduta anche io posso testimoniare che ho notato una riduzione nei capelli trovati , esclusivamente in corrispondenza della fine di un effluvio avuto tra Agosto e Settembre , quando appunto ho acquistato il casco.. quindi niente di eclatante !!
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
è anche fisiologico che gli interventi vadano scemando,se su 50 già una trentina sono intervenuti

questa era la lista che avevo già messo con gli utenti che avevano postato foto o riportavano risultati più o meno positivi

noel830
paolone
hito
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
rod80
cesaree
susannaa (effluvio)
giannip
france74
bridge
zimmerman
tri73
account01
mcfly830
1stefano1
robben84
vidaloca
randy82
saragat
lucass
paziente xxenergyxx
er
utente svedese
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
in fin dei conti la statistica che aveva riportato sembra corretta 20/30% risultati molto buoni-- 40/60% risultati medi tipo azzeramento caduta o leggero miglioramento--20/30 % nessun miglioramento evidente
ovviamente aspettando almeno 6 mesi di utilizzo
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Per quanto mi riguarda continuo ad avere una buonissima ripresa dopo l'effluvio di giugno luglio!
Ad oggi ho capelli molto scuri e anche molto spessi e capellini stanno risuscitando qua e la.
Il casco va testato per almeno 2 anni secondo me prima di poter dire qualcosa.
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
io sono ormai a un anno e mezzo,mantengo i risultati senza farmaci,ho introdotto solo il polisorbato80.
Sono stato recentemente alla visita di controllo con tesauro,lui continua a proporre il lasercap ma non a tutti indistintamente.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Salve ragazzi,e' la prima volta che scrivo,ma ho letto gran parte della discussione...ma secondo voi nn può essere che ci sia un errore nell'assemblaggio de casco?! O magari diversi componenti rispetto ai primi composti da noel ?!?perche da quello che si legge sulla discussione,i migliori risultati si avevano all'inizio(assemblaggio noel...)o sbaglio?! Ciao a tutti !!!
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
S7E841 ha scritto:
Salve ragazzi,e' la prima volta che scrivo,ma ho letto gran parte della discussione...ma secondo voi nn può essere che ci sia un errore nell'assemblaggio de casco?! O magari diversi componenti rispetto ai primi composti da noel ?!?perche da quello che si legge sulla discussione,i migliori risultati si avevano all'inizio(assemblaggio noel...)o sbaglio?! Ciao a tutti !!!

I laser sono sempre gli stessi.
Secondo me va proprio a fortuna e anche a come sei messo.
Se hai preso tardi il problema, non esistono miracoli di sorta, purtroppo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
F.Web ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Salve ragazzi,e' la prima volta che scrivo,ma ho letto gran parte della discussione...ma secondo voi nn può essere che ci sia un errore nell'assemblaggio de casco?! O magari diversi componenti rispetto ai primi composti da noel ?!?perche da quello che si legge sulla discussione,i migliori risultati si avevano all'inizio(assemblaggio noel...)o sbaglio?! Ciao a tutti !!!

I laser sono sempre gli stessi.
Secondo me va proprio a fortuna e anche a come sei messo.
Se hai preso tardi il problema, non esistono miracoli di sorta, purtroppo.
Indubbiamente,però nelle foto iniziali c'è gente che è messa più tosto male...eppure si e notata un ottima risposta..nn trovi ?!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Chiedo scusa,penso di averti mandato un mp,invece di rispondere nella discussione...ripeto:nelle foto iniziali c'era qualcuno messo male...eppure ha avuto un ottima risposta..o sbaglio ?!