laser terapia (LLLT)

dangilio

Utente
8 Gennaio 2013
20
0
15
melagialla ha scritto:
Questa è la foto del frontale fatta di profilo dove si vedono i cappellini ricresciuti

http://imgur.com/kZuKgoI



Siam sempre li .. anti dht o risultati zero
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Io non credo, gli anti DHT come Pantostin e saw palmetto sono stati aggiunti nell'ultimo mese, quando i risultati erano già ben visibili. Ovviamente cerco di rafforzare la mia cura.
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
Usi trattamenti?
Quali? minoxidil
Sempre? 1 volta al giorno da anni
Utilizzi finasteride? no
Utilizzi minoxidil? si
Galenico o industriale ? rogaine foam
Saw Palmetto? no
Quante sedute fai? giorni alterni
Quanto dura una seduta? 30 minuti con lasercap
Quando effettui la seduta? non ho una regola,di solito la sera in settimana e nel weekend il pomeriggio
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Concordo con quanto scritto da Account e Helo. Sto seguendo i thread ma ad oggi sono confuso su cosa aspettarmi.. Non e' facile nemmeno pensare di dedicare 20 min ogni altro giorno x 6/8/12 mesi senza avere un minimo di riscontro statistico/casisistico. Senza polemica e con grande apprezzamento e rispetto x chi sta lavorando al casco e x le opinioni altrui [:)]
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Si france potrei anche farlo e vorrei veramente, ma è chiaro che servirebbe la collaborazione di tutti o almeno 3-4 persone, quantomeno per formulare le domande.
Hai perfettamente ragione quando parli di valutazioni soggettive, ma è altrettanto vero che non punto ad avere uno studio che abbia carattere e valore scientifico (ovviamente), ma semplicemente ad avere una casistica, che come tutte le indagini avrà il suo margine di errore, ma che senza dubbio potrebbe far chiarezza su certi aspetti e che senza dubbio sarebbe un passo avanti rispetto a settanta pagine di discussione in cui l'informazione è frazionata e non strutturata.
Per fare ciò, però, il questionario non deve essere aperto a cani e porci, ma solo su invito e per invitare serve indirizzo e-mail.

Quando mi parli di molte altre terapie diciamo alternative e innovative rispetto a fina/minox (vedi reglandin/ginnastica facciale etc.) dove peró non sono stati compilati questionari e credo nessuno tenga un database con tutto lo storico di esperienze sorvoli un dettaglio molto importante al riguardo.
Le altre terapie non sono controllabili così facilmente; ad esempio reglandin, ginnastica facciale sono accessibili a tutti. Reglandin, uno prende va sul sito del gol e lo compra... Ginnastica facciale, basta addirittura solo muovere i muscoli..
Il casco almeno per ora è più controllabile.. PERCHè noi prenderemmo in esame principalmente i due caschi (che poi da quanto ho letto recentemente, in alcuni casi sono la stessa cosa) di noel e omg.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Account se proprio ci tieni puoi anche farlo, ma secondo me chi ha seguito la discussione ha avuto modo di capire quali possono essere i risultati ottenibili

Per me invece sarebbe interessante capire se ci possono essere dei modi d'uso di questo strumento che implementino ancora i risultati raggiungibili
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Io Laurenzio penso che un fotosensibilizzante possa magari aumentare gli effetti benefici o magari sbaglio anche non so... Aspettiamo pareri di esperti.
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
ciao raga! ho un problema, quando metto il polisorbato diluito con acqua durante l'applicazione restando molto denso e cospargendolo sullo scalpo noto che molti capelli si mi restano incollati... Anche a voi?
 

georgeboy

Utente
19 Marzo 2014
25
0
15
frankie85 ha scritto:
ciao raga! ho un problema, quando metto il polisorbato diluito con acqua durante l'applicazione restando molto denso e cospargendolo sullo scalpo noto che molti capelli si mi restano incollati... Anche a voi?


e' normale,avverrebbe la stessa cosa con un gel un pó forte
seccandosi trattiene dei capelli che dovrebbero cimunque cadere
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
frankie85 ha scritto:
Cmq intendevo che restano incollati cadendo...


Per diluito si intende mescolato con acqua abbastanza calda in modo tale che si sciogla e non incolli..
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
comunque è strano che solo su Noel si abbia avuto quel recupero forse veniva da un effluvio perchè se ha recuperato in quella maniera allora praticamente questo tipo di cura dovrebbe funzionare su chiunque
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
io dei risultati non mi posso certo lamentare...noel aveva una diagnosi di hamilton 2 mi pare già da qualche anno..
perchè una cura dovrebbe funzionare su chiunque? l'aga non è un'equazione purtroppo[:I]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
sì la mia diagnosi da tesauro e rinaldi è sempre stata hamilton 2,avevo parecchi miniaturizzati che con minox e prp non sono mai riuscito a recuperare.